Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
32 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Secondo voi quanti slam ha ancora in canna?  1 o 2?  O zero?  Si ritirera' per noia?  Problemini fisici?  Sara' interessante vedere come va.  

Io credo che ora come ora per lui vincere uno slam sia molto, ma molto dura, ma spero di sbagliarmi...


Noia? Nole neanche sa cos'è... in nessuna delle millemila lingue che conosce  Very Happy
Intanto (ora che Carlitos si è suicidato) diventa automaticamente il maggiore indiziato per vincere gli US Open (Jannik ha troppi problemi e Med non è mai arrivato al suo livello). E il prossimo Slam è il suo giardino di casa... 
Credo proprio che ti sbagli (e io penso di essere abbastanza equilibrato nei giudizi, parlando da ammiratore, ma certamente non da tifoso)

Le prende di santa ragione da Sinner. Non ho il minimo dubbio.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Come volevasi dimostrare...cone dicevo, vincere un altro slam per lui sarà durissima

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ieri pomeriggio ho pronosticato la sconfitta con Popyrin…
Il canto del cigno è stato l’oro alle Olimpiadi… forse uno slam lo porta a casa ma sarà dura.. e tutto sommato è anche giusto così…

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Totalmente scarico, poca voglia di farsi il mazzo...troppo vicina la "spanzata" dell'oro, adesso come adesso avrebbe bisogno di staccare per un po'.
Ieri inguardabile.... pale

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Che disdetta avrei voluto una finale con Sinner. Meglio così comunque.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
E’ scarico.. tanto che stava per non andare a NY.
Ora ha bisogno che qualcuno lo faccia incavolare un po’ come succedeva a MJ negli anni d’oro dei Bulls.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Speriamo si incavoli presto, se poi decidesse di appendere la racchetta al chiodo nessuno potrebbe dirgli niente, il più vincente della storia del tennis per ora è lui. il resto sulla grandezza sono opinioni e va bene che ognuno abbia le sue ma i numeri non mentono.  Fosse anche simpatico sarebbe chiedergli troppo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Juan Martin Del Potro ha invitato Novak Djokovic in Argentina per giocare con il serbo l’ultima partita della sua carriera. L’appuntamento è per il 1º dicembre. Nole, ovviamente, ha accettato: prepariamo i fazzoletti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Juan Martin Del Potro ha invitato Novak Djokovic in Argentina per giocare con il serbo l’ultima partita della sua carriera. L’appuntamento è per il 1º dicembre. Nole, ovviamente, ha accettato: prepariamo i fazzoletti

Un dei più bei dritti del tennis moderno.... Ma non si era già ritirato l'anno scorso?  Rolling Eyes

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Se è per questo si era già ritirato due anni e mezzo fa, per la precisione.
Ma ormai gli addii sono interminabili anche per i campionissimi (vedi anche Roger e Nadal), quindi non mi stupisco troppo di quest' ultima reentrè

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Curioso che di simpatia parli uno che al massimo lo ha visto (forse) in televisione e che non ha neppure una lontana idea di che tipo di essere umano sia.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Curioso che di simpatia parli uno che al massimo lo ha visto (forse) in televisione e che non ha neppure una lontana idea di che tipo di essere umano sia.

un'idea di che tipo di essere umano sia me la sono fatta ben chiara un paio d'anni fa.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 24 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Avete rotto il caxxo ragazzi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere