Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
32 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Il problema è stato che potevano scegliere se rendere obbligatorio o facoltativo il "vaccino" , hanno optato per il primo, se ci avrebbero dato la possibilità di "poter" scegliere, si sarebbero "vaccinati" si e no il 30'/, ed oggi non si parlerebbe più ne di Djokovic ne del COVID. O almeno non si approfitterebbe di Djokovic per parlare del COVID, lui ha scelto la sua LINEA è l'ha portata avanti, nel bene e nel male, altri non sono stati coerenti tra il dire ed il fare. Facciamocene "tutti" una ragione.

congiuntivo a parte, ma tu in base a cosa avresti scelto?

I congiuntivi e la grammatica non è il mio forte, io ho la terza media, però nonostante questo riesco a farmi capire e anche bene. Mio padre a 87 anni, ( esempio) per lui e per la sua situazione avrei scelto di vaccinarlo sempre con il consenso, io non mi volevo vaccinare, in quanto "sano, robusto" potevo affrontarlo senza vaccini. Ritengo che in un paese sviluppato e democratico come il nostro, l'obbligo è una forma"scorretta "

continuo a non capire in base a cosa avresti scelto di vaccinare o meno.  In un paese democratico l'obbligo serve quando la maggioranza delle persone sceglie in base al pensiero magico e non alla scienza in materie che sono di salute pubblica. In un paese democratico come il nostro puoi curarti il cancro col bicarbonato e il limone dando retta ai Mantovani di turno, sulle malattie contagiose invece ciò non è corretto perché il tuo pensiero magico contagia anche il prossimo tuo. Non va bene. l'obbligo è arrivato troppo tardi. Guarda cosa sta succedendo da noi con morbillo orecchioni e pertosse negli ultimi mesi.

Io ho fatto TRE vaccinazioni, nonostante queste ho preso tre volte il COVID. Mi hanno obbligato, perché over 50 pena una sanzione pecuniaria, comunque non pretendo che tu capisca il mio ragionamento, però vai tranquillo che io capisco il tuo.

Massimo io sono davvero senza acredine nel chiederti su che basi scientifiche sceglieresti di vaccinarti o meno. Voglio solo capire il processo intellettuale che ti muove a rifiutare il vaccino sapendo che non vaccinandoti non solo non proteggi te stesso ma sei anche un untore della collettività.

Utilizza termini più basici per favore altrimenti "acredine" debbo cercarlo su Wikipedia, detto questo il problema di essere un untore non è stato eliminato con vaccino e vari richiami visto che l'ho preso ben tre volte e a mia insaputa contagiando altre persone. Chi aveva delle patologie per rendersi più sicuri poteva ricorrere al vaccino, ma non le persone sane, visto che il contagio avveniva lo stesso.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Il problema è stato che potevano scegliere se rendere obbligatorio o facoltativo il "vaccino" , hanno optato per il primo, se ci avrebbero dato la possibilità di "poter" scegliere, si sarebbero "vaccinati" si e no il 30'/, ed oggi non si parlerebbe più ne di Djokovic ne del COVID. O almeno non si approfitterebbe di Djokovic per parlare del COVID, lui ha scelto la sua LINEA è l'ha portata avanti, nel bene e nel male, altri non sono stati coerenti tra il dire ed il fare. Facciamocene "tutti" una ragione.

congiuntivo a parte, ma tu in base a cosa avresti scelto?

I congiuntivi e la grammatica non è il mio forte, io ho la terza media, però nonostante questo riesco a farmi capire e anche bene. Mio padre a 87 anni, ( esempio) per lui e per la sua situazione avrei scelto di vaccinarlo sempre con il consenso, io non mi volevo vaccinare, in quanto "sano, robusto" potevo affrontarlo senza vaccini. Ritengo che in un paese sviluppato e democratico come il nostro, l'obbligo è una forma"scorretta "

continuo a non capire in base a cosa avresti scelto di vaccinare o meno.  In un paese democratico l'obbligo serve quando la maggioranza delle persone sceglie in base al pensiero magico e non alla scienza in materie che sono di salute pubblica. In un paese democratico come il nostro puoi curarti il cancro col bicarbonato e il limone dando retta ai Mantovani di turno, sulle malattie contagiose invece ciò non è corretto perché il tuo pensiero magico contagia anche il prossimo tuo. Non va bene. l'obbligo è arrivato troppo tardi. Guarda cosa sta succedendo da noi con morbillo orecchioni e pertosse negli ultimi mesi.

Io ho fatto TRE vaccinazioni, nonostante queste ho preso tre volte il COVID. Mi hanno obbligato, perché over 50 pena una sanzione pecuniaria, comunque non pretendo che tu capisca il mio ragionamento, però vai tranquillo che io capisco il tuo.

Massimo io sono davvero senza acredine nel chiederti su che basi scientifiche sceglieresti di vaccinarti o meno. Voglio solo capire il processo intellettuale che ti muove a rifiutare il vaccino sapendo che non vaccinandoti non solo non proteggi te stesso ma sei anche un untore della collettività.

Utilizza termini più basici per favore altrimenti "acredine" debbo cercarlo su Wikipedia, detto questo il problema di essere un untore non è stato eliminato con vaccino e vari richiami visto che l'ho preso ben tre volte e a mia insaputa contagiando altre persone. Chi aveva delle patologie per rendersi più sicuri poteva ricorrere al vaccino, ma non le persone sane, visto che il contagio avveniva lo stesso.

Come dimostrato da tantissimi studi chi prendeva il virus col covid lo prendeva in maniera molto più lieve, esattamente come accade per il morbillo e la varicella.  È tutto sto complottismo alimentato dai social che fa danni, si ascoltano più improvvisati cialtroni che immunologi e virologi. Questa è l'attualità del nostro paese, io che oramai ho superato purtroppo il mezzo secolo mi ricordo ancora i miei coetanei che si erano ammalati di polio e le file delle mamme e nonne ignoranti e senza studi che erano lì ore e ore per farsi vaccinare. mala tempora currunt.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Vedo che pur nella speranza (oddio, scelta di vocabolo veramente di MERDA) che la sequela di stronzate medico-politicizzate si placasse non si riesce ad approdare a nulla ( località mentale usuale frequentazione di ExD) chiedo ufficialmente ad Alessandro di intervenire....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vedo che pur nella speranza (oddio, scelta di vocabolo veramente di MERDA) che la sequela di stronzate medico-politicizzate si placasse non si riesce ad approdare a nulla ( località mentale usuale frequentazione di ExD) chiedo ufficialmente ad Alessandro di intervenire....

@Alessandro concordo con Mario!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io credo che Alessandro abbia la capicità critica per intervenire senza necessità di sollecitazione alcuna. E' sempre stato equilibrato e lo sta dimostrando anche in questa occasione.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io penso che la maggioranza dei frequentatori abbia la capacità critica di averne pieni i le palle del prolungarsi di discussioni che con il tennis c'entrano sempre meno ed al caso se la situazione non cambiasse di salpare per altri lidi.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Novak Djokovic - Pagina 13 Img_2010

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Io credo che Alessandro abbia la capicità critica per intervenire senza necessità di sollecitazione alcuna. E' sempre stato equilibrato e lo sta dimostrando anche in questa occasione.

Non discuto che sia così.... ma il ruolo di un amministratore è quello di stoppare inutili flame, è questo direi che ha oltrepassato il confine da un pezzo!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Cioè se la discussione non viene stoppata cambi forum o non intervieni più in questa discussione?
Senza scadere nelle offese credo sia legittimo parlare di tutto. Questi argomenti a me hanno annoiato da sempre ma non vedo perché censurare o chiedere di censurare gli altri.
Viva il tennis

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Fin quando la discussione rimane nei limiti sia del rispetto che dell'offesa non vedo perché dover intervenire!!! Poi se si supera gli standard umani allora!!!!!!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Visto da quante pagine si sta trascinando questa esondazione di stronzate penso si possa -senza nulla togliere ai diritti di chicchessia- affermare che i limiti umani sono stati più che ampiamente superati. 

Con buona pace dei garantisti di comodo pronti sempre a divenire difensori degli oppressi quando va a loro vantaggio. Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
I tuoi interventi sono sempre così rispettosi eiffel  Very Happy Very Happy Very Happy  

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Guarda, se proprio vuoi ti dico quanto me ne cale... Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sono veramente divertito dalla piega che ha preso questa discussione Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ma almeno create un altro topic, povero Nole....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Milo82 ha scritto:
ma almeno create un altro topic, povero Nole....

Poverino...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
io non sono un negazionista nè un cospirazionista,
povero Nole perchè questo è un thread dove si dovrebbe parlare del Djokovic tennista e personaggio, se vogliamo, non delle nostre idee su anni assurdi (sul fatto che siano stati anni assurdi spero siamo tutti d'accordo).

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Beh il personaggio negli anni assurdi si è distinto per altrettanta assurdità. Se poi ai fan accecati non sta bene non so che farci

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
C'era un tempo in cui a chi interveniva in un 3d solo per innescare inutili flame veniva dato qualche giorno di riposo. Ora a quanto pare il buonismo verso a chi come il sopra scrivente non ha assolutamente nulla da dire impera, vuol dire che me ne farò una ragione. Tanto per me tanto contava prima, altrettanto conta ora


Un caxxo...
.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
maledetto buonismo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Si stava meglio quando si stava peggio

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Alla lista luoghi comuni di cui non si sentiva il bisogno mancano "non esiste più la mezza stagione", "una volta ci si divertiva con poco", "è tutta invidia" ed il sempiterno "è intelligente No ma non si applica".

Che faccio, le incarto?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Nole forse sorprende e si presenta a Wimbledon....  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Fa benissimo; nella peggiore delle ipotesi incassa il gettone di presenza, comunque sono soldi, anche per un multimilionario come lui...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Alla lista luoghi comuni di cui non si sentiva il bisogno mancano "non esiste più la mezza stagione", "una volta ci si divertiva con poco", "è tutta invidia" ed il sempiterno "è intelligente No ma non si applica".

Che faccio, le incarto?

....gia che ci sei incarta anche questa che è pur sempre immortale: "il mondo è bello perchè è vario"

Tornando a Nole, spero che riesca a giocare a Wimbledon....forza Nole
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere