E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Onore al grandissimo tennista e showman.
Genky ha scritto:Comunque, Nole a parte, che partitaccia ha fatto Murray oggi? Tutti si aspettavano il balzo di qualità (come ha fatto Nole) ed invece ha toppato ancora...
DrDivago ha scritto:Genky ha scritto:Comunque, Nole a parte, che partitaccia ha fatto Murray oggi? Tutti si aspettavano il balzo di qualità (come ha fatto Nole) ed invece ha toppato ancora...
Murray rischia di non arrivare mai più, come Gasquet... o qualcuno là davanti si ferma nel frattempo, o lui rimarrà un eterno secondo...
samuele95 ha scritto:Ma secondo voi djokovic quest'anno ha vinto tutto perchè è veramente il più forte o perchè ha avuto fortuna?
alba77 ha scritto:Esattamente, sono completamente d'accordo.La dimostrazione (come ho sempre pensato) che se sta bene fisicamente (come Wimbledon o Us O) la differenza la fa solo ed esclusivamente il suo stato mentale ed emotivo.
Nostradamis ha scritto:Intendo dire che non era abituato a soffrire così tanto sul campo perchè comunque vinceva praticamente sempre.
Gioca bene quando è in vantaggio toccando anche picchi irraggiungibili agli altri ma per dire fa molta più fatica di Nadal o Djokovic quando è sotto nel punteggio.alba77 ha scritto:Esattamente, sono completamente d'accordo.La dimostrazione (come ho sempre pensato) che se sta bene fisicamente (come Wimbledon o Us O) la differenza la fa solo ed esclusivamente il suo stato mentale ed emotivo.
Comunque è tutto da vedere... se si aggiunge anche Del Potro sarà un bell'anno. Diciamo che l'unico suo vantaggio in prospettiva futura è quello di essere il più giovane dei 5.
Nostradamis ha scritto:Intendo dire che non era abituato a soffrire così tanto sul campo perchè comunque vinceva praticamente sempre.
Gioca bene quando è in vantaggio toccando anche picchi irraggiungibili agli altri ma per dire fa molta più fatica di Nadal o Djokovic quando è sotto nel punteggio.