Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
Expaire
paire
mattiaajduetre
mmazzini1
Biontech
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
37 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Duplantis ha scritto:
Senza polemica
Solo fatti

Senza polemica?!?
Mi scusi, ma ha fatto due entrate a gamba tesa, che se si fosse permesso un veterano del forum già sarebbe arrivata la giusta tirata d'orecchi da parte del buon  @Alessandro, e poi afferma serenamente: "senza polemica" Shocked
Non oso immaginare il suo tono quando vuol essere polemico...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Duplantis ha scritto:
carloerba ha scritto:


Discuto apertamente con tutti come si vede proprio in questo thread ma ho già avuto modo di vedere le sue reazioni e i suoi modi con altri membri passati e presenti. Non ho intenzione di avere litigi via web. La ignorerò, le chiedo cortesemente di fare altrettanto. Cordialità.

Sei stato tu a parlare di cataratta ….. e non centrava niente 
Ora non fare il brillante


Avevo messo numerose faccine ma basta capire con chi avere a che fare e con chi no. Massimo rispetto, passi lunghi e ben distesi.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
carloerba ha scritto:


No no per carità, nessuna presa per il culo. Non tratterò più alcun argomento con lei. Stia bene


Ciao Carlo, (scusa il tu ma qui si cerca -tranne casi particolari- di avere un rapporto informale, sarei quasi tentato di dire amicale, se fosse vero) temo che tu abbia fatto le spese di uno degli argomenti tabù di questo forum.
Innanzi tutto benvenuto da parte mia.
Volevo solo spiegarti che i fan di Nole (che immagino -chissà perché- Meloniani, dal tipo di ragionamento) su questo forum ritengono che poiché è -indiscutibilmente- il più vincente tennista della storia, sia anche il più bravo, il più bello stilisticamente, il più simpatico e quant'altro ti venga in mente. Un intoccabile, insomma.
Il principale fautore di questa corrente di pensiero non è però Eiffel59, peraltro una colonna del forum per i consigli che dispensa (gratuitamente, anche se in modo a volte un pò "tranchant") da circa 3 lustri sul vasto mondo dei materiali (corde, telai e customizzazioni varie) su cui è peraltro un'autorità indiscussa; infatti, se non altro per motivi anagrafici (è uno dei pochi frequentatori abituali più anziani del sottoscritto) penso che Mario sia un pò stufo di queste tarantelle.
In realtà il commento cui ti riferivi (per dovere di cronaca) era di Baccio7 uno dei fan più sfegatati di Nole (peraltro in ottima compagnia: qui sul forum sono molti, anche se penso si tratti di una minoranza particolarmente rumorosa) sempre in prima fila nel prendere le parti del campionissimo serbo.
Il quale tra non molto (anche se mi auguro il contrario, a me da bravo "nonno" fa piacere vedere un campione attempato combattere - e spesso prevalere- coi giovanotti) potrebbe andare in pensione, contribuendo -suo malgrado- alla creazione di un clima più disteso sul nostro forum.
Ben arrivato e non ti lasciar scoraggiare da queste bagattelle  Smile


Marvel se vengo qui sopra è per discutere tranquillamente e fare qualche battutina innocente. Non sono un pasdaran di nessun giocatore e tanto meno voglio accapigliarni per nessuno, su un forum poi. No, grazie. Preferisco avere a che fare con chi intende il forum come me. Se dovessi essere di troppo basta che l'amministratore lo dica e tolgo subito il disturbo, sono l'ultimo arrivato ci mancherebbe che venga a togliere spazio a chi è qui da 15 anni...ho una vita.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io l'ho capito benissimo, volevo solo rappresentarti le mie scuse per l'accoglienza poco amichevole che hai ricevuto.
in realtà se avessi esordito con qualche castroneria del tipo, la butto lì, che la Pro Staff è la migliore racchetta del mondo anche per gli NC oppure che dovremmo giocare tutti con la racchetta di Djoko, anche se pesa quasi quattro etti, perchè la usa il più vincente di tutti i tempi, avresti avuto sicuramente un'accoglienza più gentile...
Ma hai toccato purtroppo un argomento tabù, per questo mi sono sentito di segnalartelo, più volte occasione di scontro da queste parti.
E se Mario avesse avuto cura di rileggere con serenità i tuoi interventi, avrebbe certamente evitato di accomunarti ad un provocatore che frequentava questi lidi (fino al ban).
Spero che tu voglia continuare a frequentare il forum: personalmente mi piace il tuo stile e avevo perfettamente compreso le tue (buone) intenzioni.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
sono sincero, sono un estimatore di Eiffel, perche se questo foro ha preso un (giusto) premio e perche ce gente come lui e una montagna di gente da cui ho impararo cos'e il tennis...oltre a cio che il cielo mi puo aver donato, concordo con la buona fede
anche io ci ho scherzato un po sopra...
ma djoker rimane un dio del tennis.....e nessuno sparera a me o a nessun altro se non lo vecjamo come l'unico dio invincibile...perche roger senza mal di schiena lo ha suonato quanto basta.....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
una mitica con il SABR.......
io credo che a parita di condizione fisica, se la giocherebbero all'ultimo nastro, ma i punti piu belli li fa the king....I am really sorry, vedi il wimbledon che incredibilmente ......ha perso e aveva gia vinto
poi nessuno si deve offendere, se nin riusciamo a vedere nel serbo IL TENNIS come fa panatta......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
come fa Panatta con the king........
dovevo finire la frase

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ scratch scratch scratch scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
eh.....difficile essere in disaccordo totale, ma io guardo piu volentieri una partita di sir andy......se proprio......che ti devo dire.....non tutti i gusti sono al limone
e poi, io proprio sminuire no, l'ho definito un dio del tennis........al massimo sminuisco un idiota da social moderno come kyrgios......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ scratch scratch scratch scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....


Scusi ma chiunque dica o pensi che Djokovic NON sia un fenomeno è da considerare come uno che non capisce nulla di tennis. Detto questo, vedere giocare Fed, Sampras, Edberg, Kyrgios senza scleri, Paire, Fogna, Leconte, McEnroe, Bubkik, Shapo quando ha voglia, Gasquet, e financo Musetti è un'altra roba ai miei occhi. Che siano giocatori meno vincenti di Djoko non ci piove, ripeto i numeri non dicono tutto. Nel calcio preferivo vedere Morfeo o Recoba piuttosto che Keane o Makelele

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Credo che la sua grande parte atletica ( ma come Roger e Nadal) lo sta abbandonando, tecnicamente e tatticamente è ancora li, se il 2025 sarà una delusione lo vedremo sugli spalti e concluderà la sua STREPITOSA carriera.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
carloerba ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ scratch scratch scratch scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....


Scusi ma chiunque dica o pensi che Djokovic NON sia un fenomeno è da considerare come uno che non capisce nulla di tennis. Detto questo, vedere giocare Fed, Sampras, Edberg, Kyrgios senza scleri, Paire, Fogna, Leconte, McEnroe, Bubkik, Shapo quando ha voglia, Gasquet, e financo Musetti è un'altra roba ai miei occhi. Che siano giocatori meno vincenti di Djoko non ci piove, ripeto i numeri non dicono tutto. Nel calcio preferivo vedere Morfeo o Recoba piuttosto che Keane o Makelele

Vero
Però tutti questi elencati Djoko batte a occhi chiusi

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
E giocando bene

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il proprio idolo lo si sceglie per alcuni aspetti/caratteristiche e non perché è il più vincente, io ho tifato courier e muster nel periodo Sampras, e Murray nel periodo Djokovic, Nadal, Federer, nonostante non ha vinto niente ( si fa per dire) in confronto ai grandi tre tre se Murray giocava la finale in un 250 e gli altri uno Slam Io preferivo Murray. Non confondiamo la grandezza di un personaggio con la tifoseria. Nessuno nega che Djokovic sia almeno per ora il più grande però bisogna accettare che a qualcuno non piaccia. È la vita.........

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Duplantis ha scritto:
carloerba ha scritto:


Scusi ma chiunque dica o pensi che Djokovic NON sia un fenomeno è da considerare come uno che non capisce nulla di tennis. Detto questo, vedere giocare Fed, Sampras, Edberg, Kyrgios senza scleri, Paire, Fogna, Leconte, McEnroe, Bubkik, Shapo quando ha voglia, Gasquet, e financo Musetti è un'altra roba ai miei occhi. Che siano giocatori meno vincenti di Djoko non ci piove, ripeto i numeri non dicono tutto. Nel calcio preferivo vedere Morfeo o Recoba piuttosto che Keane o Makelele

Vero
Però tutti questi elencati Djoko batte a occhi chiusi



mi permetto di non essere d'accordo che batteva the king a occhi chiusi, e su samprasced edberg...e mc enroe....mah....altri tempi, altri telai....
ma federer...proprio no, anzi.....se non avesse iniziato presto ad avere problemi fisici, perche non e molto pubblico, ma credo che la schiena gli abbia creato qualche problema
non dico vinceva a mani basse, se la sarebbero giocata all'ultimo nastro, e con i punti piu belli per the king. per non dire di quando lo ha quasi umiliato con il sabr.....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@carloerba mi scusi signor Carlo, ma a me non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che a chi non piace Djokovic non capisca nulla di tennis .....se proprio vuole fare polemica non c'è problema, che io non ci metto molto a mandarla a quel paese....... quindi per cortesia un po' di calma e attenzione a quello che si scrive.......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il problema nasce quando "si vuole" fare polemica. 

"Troll alert", l'uomo  (si, vabbeh... Rolling Eyes) dai 1000 nick ancora infetta le discussioni.

Basta guardare stile e bersagli... Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Ci risiamo

È abbastanza evidente, e attenzione che qua c’è il doppio troll….

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Bene allora iniziamo con Marvel:

Caro mio, penso tu abbia preso un abbaglio..  il mio post era sarcastico, per stemperare la stessa e continua e noiosa polemica che montano i fan di Roger e Nadal sul thread di Nole riguardo la spettacolarita' del gioco.

Naturalmente questa annosa polemica e' sorta nel momento nel quale e' stato chiaro a tutti che Nole avrebbe sorpassato ambedue i contendenti.

@Luchino ha espresso completamente il mio pensiero : Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....


Tornando a Marvel, ti chiedo se sono mai andato nel thread di Roger a scrivere : eh ma Nole ha vinto di piu?
I tifosi di Nole sono pochi ma rumorosi. Io ritengo invece che sono anni che ci limitianmo a difenderci dai continui attacchi sul fatto che Roger giocava meglio, Sampras giocava meglio, Edberg giocava meglio... scusa ma che palle doverlo sentire sempre e comunque.
Sono tutti campioni, giocatori pazzeschi ma di epoche e stili di gioco diversi. 

Nole e' semplicemente il piu' vincente... che comunque alla fine dei conti e' la cosa di maggiore importanza nell'ambito sportivo.


Sinner gioca lo stesso medesimo gioco di Nole ma nessuno (giustamente in quanto italiani e tifosi) non dice, mah il gioco di Sinner e' noioso preferisco guardarmi una partita di Moutet o Musetti (grande talento). 


Se Nole non piace a qualcuno va benissimo... figurarsi... ma ascoltare continuamente prediche di come Roger sia il Messia e Nole Barabba ha stancato. 


Ognuno dei Big 3-4 era particolare a modo suo... sminuirne continuamente uno e' scorretto. Io non ho mai tifato per Roger, ma non ho mai nemmeno detto che il suo gioco faccia schifo... semplicemente a pelle non mi stava simpatico, come non mi stava simpatico Sampras (ed amavo Agassi) cosi come non mi stava simpatico Becker (e amavo Edberg) cosi come non mi stavano simpatici McEnroe e Lendl e Connors, e amavo Kuerten, Safin, Rafter. 


Tifare un giocatore viene spontaneo e non ci sono regole prestabilite. Tifo Sinner ma il gioco di Carlos mi piace un sacco. 


Arriviamo anche a Carlo erba: Magari leggiti le istruzioni del foruim e le modalita' di comportamento, in quanto sei l'ennesimo che vi entra solo per mettere zizzanie e sinceramente ne farei volentieri a meno. 


Scusate il papiro. Buona giornata. 

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Bene allora iniziamo con Marvel:

Caro mio, penso tu abbia preso un abbaglio..  il mio post era sarcastico, per stemperare la stessa e continua e noiosa polemica che montano i fan di Roger e Nadal sul thread di Nole riguardo la spettacolarita' del gioco.

Naturalmente questa annosa polemica e' sorta nel momento nel quale e' stato chiaro a tutti che Nole avrebbe sorpassato ambedue i contendenti.

@Luchino ha espresso completamente il mio pensiero : Mah, rileggendo i vari messaggi, vedo che c'è sempre più spesso la strana tendenza, a voler sminuire Nole per come interpreta il tennis, per la scarsa spettacolarità del suo gioco, quasi a volergliene fare una colpa, del fatto che vinca senza dare spettacolo........ Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch Novak Djokovic - Pagina 26 Icon_scratch per me è un fenomeno, per come impatta la palla e la indirizza negli angoli, anche in situazioni di difficoltà, per come non si faccia mettere sotto anche da chi gioca a ritmi elevati, per la capacità di giocare al meglio su tutte le superfici......a me piace vedere le sue partite, anche se apprezzavo di più vedere Roger....ma il talento di Novak, per me è stratosferico.....


Tornando a Marvel, ti chiedo se sono mai andato nel thread di Roger a scrivere : eh ma Nole ha vinto di piu?
I tifosi di Nole sono pochi ma rumorosi. Io ritengo invece che sono anni che ci limitianmo a difenderci dai continui attacchi sul fatto che Roger giocava meglio, Sampras giocava meglio, Edberg giocava meglio... scusa ma che palle doverlo sentire sempre e comunque.
Sono tutti campioni, giocatori pazzeschi ma di epoche e stili di gioco diversi. 

Nole e' semplicemente il piu' vincente... che comunque alla fine dei conti e' la cosa di maggiore importanza nell'ambito sportivo.


Sinner gioca lo stesso medesimo gioco di Nole ma nessuno (giustamente in quanto italiani e tifosi) non dice, mah il gioco di Sinner e' noioso preferisco guardarmi una partita di Moutet o Musetti (grande talento). 


Se Nole non piace a qualcuno va benissimo... figurarsi... ma ascoltare continuamente prediche di come Roger sia il Messia e Nole Barabba ha stancato. 


Ognuno dei Big 3-4 era particolare a modo suo... sminuirne continuamente uno e' scorretto. Io non ho mai tifato per Roger, ma non ho mai nemmeno detto che il suo gioco faccia schifo... semplicemente a pelle non mi stava simpatico, come non mi stava simpatico Sampras (ed amavo Agassi) cosi come non mi stava simpatico Becker (e amavo Edberg) cosi come non mi stavano simpatici McEnroe e Lendl e Connors, e amavo Kuerten, Safin, Rafter. 


Tifare un giocatore viene spontaneo e non ci sono regole prestabilite. Tifo Sinner ma il gioco di Carlos mi piace un sacco. 


Arriviamo anche a Carlo erba: Magari leggiti le istruzioni del foruim e le modalita' di comportamento, in quanto sei l'ennesimo che vi entra solo per mettere zizzanie e sinceramente ne farei volentieri a meno. 


Scusate il papiro. Buona giornata. 


cheers cheers cheers cheers

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz


cheers cheers cheers cheers

Ultima modifica di Ceza il Ven 18 Ott 2024 - 9:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Messaggio doppio)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:

Arriviamo anche a Carlo erba

o volevi dire Excarloerba?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
@carloerba mi scusi signor Carlo, ma a me non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che a chi non piace Djokovic non capisca nulla di tennis .....se proprio vuole fare polemica non c'è problema, che io non ci metto molto a mandarla a quel paese....... quindi per cortesia un po' di calma e attenzione a quello che si scrive.......


L'ho scritto io infatti! Secondo me chiunque dica o pensi che Djokovic non sia un fenomeno assoluto non capisce niente di tennis. Non ero polemico, anzi rafforzavo la sua posizione, forse non ci siamo capiti.😉

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
baccio7 ha scritto:

Arriviamo anche a Carlo erba

o volevi dire Excarloerba?


???

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@carloerba stando così le cose, allora ho capito male io e me ne scuso....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 26 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
@carloerba stando così le cose, allora ho capito male io e me ne scuso....
ma ci mancherebbe!!! Non servono scuse!!! Alla prossima!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere