Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Vorrei ricordare che Murray, tra le altre cose, è arrivato in finale di slam ben altre 4 volte (oltre a quelle che ha vinto) dove ha perso con signori non proprio ininfluenti nella storia del tennis .
2008 US Open - perso da Federer , 2010 Australian Open - perso sempre da Federer , 2011 Australian Open - perso da Djokovic, 2012 Wimbledon - perso da Federer.
Qui in Italia è stato osannato Berrettini per essere stato il primo italiano ad essere arrivato in finale a Wimbledon.... Se Murray fosse stato italiano gli avremo intitolato già un paio di piazze e qualche strada.
In realtà ne ha perse 8! ha fatto 11 finali slam perdendone 8. Agli AO purtroppo ne ha perse 5 su 5.
ExDedalus ha scritto:Intanto Sinner batte anche il ceco, soffre solo un po' nel primo set poi pilota automatico. Ora il vincente tra Jarry e Eta Beta.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:Intanto Sinner batte anche il ceco, soffre solo un po' nel primo set poi pilota automatico. Ora il vincente tra Jarry e Eta Beta.
chi è eta beta?
brian_67 ha scritto:No vabbè adesso non cambiamo nomi, Medvedev è stato ufficialmente ribattezzato il padellaro dalla commissione del Forum....
Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:No vabbè adesso non cambiamo nomi, Medvedev è stato ufficialmente ribattezzato il padellaro dalla commissione del Forum....
Se nella ipotetica semi con Sinner gioca come nei primi 2 set in Australia, sono cavoli amari...di sicuro adotterà quella stessa tattica aggressiva, per fortuna però Sinner sa cosa aspettarsi.
Luchino 67 ha scritto:Impressionante dimostrazione di solidità, concretezza, tenuta mentale e mezzi tecnici.....qualunque avversario si guarderà questa partita, comincierà seriamente a preoccuparsi di come dover giocare per battere un Sinner così...
straordinario
rogermaestro555 ha scritto:visto le dichiiarazioni della vigilia non credo proprio
piuttosto lo ha martellato sulla diagonale di rovescio e ha servito molto bene credo
sara stata una tartica?
rogermaestro555 ha scritto:visto le dichiiarazioni della vigilia non credo proprio
piuttosto lo ha martellato sulla diagonale di rovescio e ha servito molto bene credo
sara stata una tartica?