Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Donnari Massimo ha scritto:È uscita anche la parodia di Monte Carlo con Crozza, vabbè che luì è un comico, quindi è il suo mestiere, e ci sta che sia un po' " preso in giro" , però gli altri ( giornalisti ) dovrebbero astenersi dalle caxxate varie.
Solo Tennis ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:È uscita anche la parodia di Monte Carlo con Crozza, vabbè che luì è un comico, quindi è il suo mestiere, e ci sta che sia un po' " preso in giro" , però gli altri ( giornalisti ) dovrebbero astenersi dalle caxxate varie.
Sinceramente ho trovato Crozza fuori luogo.
francesco_jsb ha scritto:Eh, grande delusione, non me n'ero accorto ... ho deciso che non tiferò mai più Jannik, troppo grave e non potrò mai perdonarlo. È successo dopo aver perso il tie break con Djokovic
Impossibile che il giudice di sedia non se ne fosse accorto, più che penalty point avrebbe dovuto squalificarlo e dare la partita vinta all'avversario, sicuramente il giudice è corrotto, non ricordo se la violazione sul regolamento è indicata come bottle abuse o altro, in ogni caso è imperdonabile.
Di seguito la prova filmata del misfatto.
francesco_jsb ha scritto:Eh, grande delusione, non me n'ero accorto ... ho deciso che non tiferò mai più Jannik, troppo grave e non potrò mai perdonarlo. È successo dopo aver perso il tie break con Djokovic
Impossibile che il giudice di sedia non se ne fosse accorto, più che penalty point avrebbe dovuto squalificarlo e dare la partita vinta all'avversario, sicuramente il giudice è corrotto, non ricordo se la violazione sul regolamento è indicata come bottle abuse o altro, in ogni caso è imperdonabile.
francesco_jsb ha scritto:francesco_jsb ha scritto:Eh, grande delusione, non me n'ero accorto ... ho deciso che non tiferò mai più Jannik, troppo grave e non potrò mai perdonarlo. È successo dopo aver perso il tie break con Djokovic
Ora mi accorgo che hanno cancellato il video, in questo si vede la stessa scenetta
Solo Tennis ha scritto:Il fatto è che Crozza fa satira, ossia con la comicità esprime il suo parere critico. Di conseguenza è chiaro che ha voluto esprimere la sua disapprovazione nei confronti di Sinner che ha la residenza a Montecarlo. Per questo ho trovato fuori luogo la sua imitazione. Sinner ha il diritto come ogni persona di questo mondo a vivere dove gli pare.
leanrodri1393 ha scritto:Non ha ancora cambiato paintjob alla racchetta, strano visto che ne è testimonial.
leanrodri1393 ha scritto:Forse per scaramanzia finchè non perde non cambia
Marvel64 ha scritto:Divertente la risposta di Van de Zandschulp alla domanda, posta in conferenza stampa: "cosa hai imparato da questa sconfitta?" "Che non devo più giocare i tornei dove gioca Sinner"...
Un grande!
Rafter fan ha scritto:...
A Rotterdam ha mostrato qualche difficoltà dai quarti in poi ma ha saputo uscirne anche grazie al carattere e alle scelte tattiche...
Forza Jannik!!!