Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
rogermaestro555 ha scritto:visto le dichiiarazioni della vigilia non credo proprio
piuttosto lo ha martellato sulla diagonale di rovescio e ha servito molto bene credo
sara stata una tartica?
andyvakgj ha scritto:Avete notato che il Nostro gioca praticamente in ginocchio?
Pazzesco il ragazzo
ExDedalus ha scritto:Chissà come mai oggi il sovietico non sbadiglia.
Luchino 67 ha scritto:Impressionante dimostrazione di solidità, concretezza, tenuta mentale e mezzi tecnici.....qualunque avversario si guarderà questa partita, comincierà seriamente a preoccuparsi di come dover giocare per battere un Sinner così...
straordinario
Luchino 67 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:visto le dichiarazioni della vigilia non credo proprio
piuttosto lo ha martellato sulla diagonale di rovescio e ha servito molto bene credo
sarà stata una tattica?
Sono d'accordo: è stata una vittoria per propri meriti e non per demeriti avversari.....lo ha demolito mentalmente sbagliando pochissimo e non dandogli riferimenti sul dove giocare per poter fare breccia............. e rispetto al solito, ha spinto meno ed ha pensato più alla solidità che allo sfondare l'avversario....e questo si, che credo sia stata una tattica studiata a tavolino....caro Roger, ci hai visto giusto, a mio parere....
nw-t ha scritto:Anche se con Med ha giocato molto bene e sentiva anche bene lui in campo, dò come favorito Grigor al 55% contro un 45% x Jannick. Naturalmente spero vivamente che vinca Jannick, ma x le ultime 2 giocate da entrambi, Grigor è attualmente il TENNIS fatto persona
Donnari Massimo ha scritto:Jannik vince a spasso, la sua palla viaggia il doppio rispetto a Dimitrov,
Basta martellarlo dalla parte del rovescio, se poi ci aggiunge qualche discesa a rete...........
Donnari Massimo ha scritto:Jannik vince a spasso, la sua palla viaggia il doppio rispetto a Dimitrov,
Basta martellarlo dalla parte del rovescio, se poi ci aggiunge qualche discesa a rete...........