Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Eiffel59 ha scritto:La federazione olandese (KNLTB) ormai ha messo una taglia sulla testa di Jannik...
brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
Questo da ancora più valore alla prestazione di Murray che purtroppo nel finale si è rotto i legamenti della caviglia. Immenso e inimitabile Andy, il più grande lottatore mai visto in un campo da tennis, in my opinion.
brian_67 ha scritto:Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
Questo da ancora più valore alla prestazione di Murray che purtroppo nel finale si è rotto i legamenti della caviglia. Immenso e inimitabile Andy, il più grande lottatore mai visto in un campo da tennis, in my opinion.
Non a caso ha fatto parte dei Fab4 , da molti considerati i più grandi della storia.....
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
Non a caso ha fatto parte dei Fab4 , da molti considerati i più grandi della storia.....
Non ho mai capito perché ci sia Murray e non Wavrinka in questi fab 4.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:Spero di sbagliarmi ma non mi fido di Machac , sono sicuro che Jannik non lo sottovaluti e giochi al meglio. Avete visto cosa è successo a De Minaur ? Questi giocatori dell'est sono i veri underdog del circuito.
Non ho mai capito perché ci sia Murray e non Wavrinka in questi fab 4.
perchè sei distratto...hanno lo stesso numero di slam vinti, in compenso Murray ha vinto pure 2 medaglie d'oro olimpiche, un ATP finals, 41 tornei di cui 14 master 1000. E' stato n. 1 del mondo e per lungo tempo tra la seconda e la terza posizione.
ExDedalus ha scritto:
Tutto vero, anche se Stan ha vinto su 3 superfici diverse gli slam. ci sta eh per carità. Sul valore delle olimpiadi non mi so esprimere sinceramente.
Donnari Massimo ha scritto:E Murray dopo essere stato all'ombra per molto tempo, ha approfittato del calo dei top tre, vincendo Wimbledon, la Davis, ed altri tornei, ma soprattutto è diventato numero uno al mondo, cosa non facile, e comunque non per tutti.
Solo Tennis ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:E Murray dopo essere stato all'ombra per molto tempo, ha approfittato del calo dei top tre, vincendo Wimbledon, la Davis, ed altri tornei, ma soprattutto è diventato numero uno al mondo, cosa non facile, e comunque non per tutti.
Insomma, Wimbledon l'ha vinto la prima volta nel 2013 in finale con Djokovic. Non direi che gli altri erano calati. Quando è diventato n. 1 ha effettivamente sfruttato l'appannamento di quell'anno degli altri 3. Comunque in generale è stato 10 anni al top, arrivando costantemente nelle fasi finali di slam e master 1000, cosa che Wawrinka ha fatto per poco tempo ed in maniera molto più ridotta. Murray lo surclassa in tutti i record, sono pari solo nelle vittorie slam, dove Stan è stato veramente un cannibale 3 giocate e 3 vinte.
brian_67 ha scritto:Vorrei ricordare che Murray, tra le altre cose, è arrivato in finale di slam ben altre 4 volte (oltre a quelle che ha vinto) dove ha perso con signori non proprio ininfluenti nella storia del tennis .
2008 US Open - perso da Federer , 2010 Australian Open - perso sempre da Federer , 2011 Australian Open - perso da Djokovic, 2012 Wimbledon - perso da Federer.
Qui in Italia è stato osannato Berrettini per essere stato il primo italiano ad essere arrivato in finale a Wimbledon.... Se Murray fosse stato italiano gli avremo intitolato già un paio di piazze e qualche strada.
brian_67 ha scritto:
Qui in Italia è stato osannato Berrettini per essere stato il primo italiano ad essere arrivato in finale a Wimbledon.... Se Murray fosse stato italiano gli avremo intitolato già un paio di piazze e qualche strada.