Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Jimbo77 ha scritto:Vergogna quella signora sulla sedia andasse a far altro. Per il resto bravo Jannik.
francesco_jsb ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Vergogna quella signora sulla sedia andasse a far altro. Per il resto bravo Jannik.
Dovrebbe essere Aurelie Tourte, di solito un ottimo arbitro (o arbitrA), aveva diretto se non sbaglio la finale dell'AusOpen e molti nostri incontri di Davis, comunque si vede spesso.
Anche i migliori sbagliano, comunque la colpa maggiore è del giudice di linea
ExDedalus ha scritto:Sti rovesci a una mano comunque veramente poco competitivi...
Solo Tennis ha scritto:E' arrivata la conferma direttamente da Sinner, erano crampi.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:Sti rovesci a una mano comunque veramente poco competitivi...
ti è sembrato che Tsitsipas abbia vinto grazie al rovescio? io ho visto una miriade di rovesci sbagliati su palle alte dal greco, mentre delle vere benedizioni col dritto da tutte le posizioni. Se Tsitsipas fosse forte dalla parte del rovescio come dalla parte del dritto sarebbe Sinner...
ExDedalus ha scritto:
Diciamo allora che non ha perso a causa del rovescio né oggi né nelle altre 4 partite giocate. Mi pare abbastanza per uno che non dovrebbe essere competitivo.
rogermaestro555 ha scritto:secondo me sulla terra e molto piu competitivo che su altre superfici, e una della regioni e proprio il rovescio in top che salta piuttosto alto e resta profondo, e poi io ammetto di aver visto solo gli highlights, pero ha tirato almeno 3 vincenti a tutto braccio mica male....
senza togliere nulla al nostro eroe, e il punto incirminato non l'ho ancora visto
brian_67 ha scritto:La dovrebbero radiare, pessima.
Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:La dovrebbero radiare, pessima.
esagerato. Sbagliare è umano.
brian_67 ha scritto:Solo Tennis ha scritto:brian_67 ha scritto:La dovrebbero radiare, pessima.
esagerato. Sbagliare è umano.
Forse radiare no ma sicuramente tenerla ferma per un bel pò come si fa in qualsiasi altro sport quando l'arbitro commette dei gravi errori arbitrali. Questi hanno a che fare con professionisti , ci sono interessi milionari dietro , non è la partitella di circolo. Il danno che una svista del genere può provocare è a volte devastante e chi la commette va sicuramente punito.