Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Marvel64 ha scritto:Il problema continuo a pensare che non risieda tanto nella possibilità (oggi esagerata) di esprimere il proprio pensiero (cfr. Umberto Eco ne 'l'invasione degli imbecilli ') ma nel fatto che qualunque idiota riesca a trovare risonanza in qualcuno ancora più imbecille di lui.
Fino a che non miglioreremo -come popolo- dal punto di vista culturale ed etico, saremo sempre vittime dell'avventuriero di turno, questo è il vero problema.
Peraltro mirabilmente riassunto nella celebre frase di Petrolini ad un maleducato disturbatore che inveiva dal loggione: "io mica ce l'ho co' te, ma con quello vicino che nun t'ha ancora buttato de sotto..."
Marvel64 ha scritto:E solo l'anno scorso il 26% degli elettori (oltre 1 su 4) si è affidato ad un partito -con la quasi esclusiva eccezione della sua leader- composto da persone che giusto la gestione di un condominio avevano nel proprio curriculum.
Non mi sembra che ci siamo allontanati molto....
Chiusa digressione
rogermaestro555 ha scritto:
adesso vado, che devo giocare alle 09.00, e devo essere li alle 08.15
oggi grande prova Pure Drive......
una volta un grande filosofo disse che una grande prova di intelligenza e essere contradittori
non vuol dire cambiare opinione ogni 5 minuti, vuol dire mettersi in discussioone e analizzare tutto con obiettivita, poincivsono ancheni gusti personali
a me e un telaio che non e mai piaciuto i primi 5 colpi (che normalmente mi fanno capire se un telaio mi puo piacere o meno), ma mi sono chiesto, ma se il doc, massimo, e non elenco tutti quelli che postano cose sensate le usano, ma allora so proprio io?
e stavolta la provo per bene (ma questo e poco di interesse comune visto il successo di mercato)
saluti
ps: ma l'idea di fare una reunion lanciata tempo fa si fa a Brescia nel,localino quindi?
li anziche le palle da tennis sono le palle degli occhi a girare
mattiaajduetre ha scritto:P. S.
quanto alla sig.ra Falchi
rogermaestro555 ha scritto:
adesso vado, che devo giocare alle 09.00, e devo essere li alle 08.15
oggi grande prova Pure Drive.
una volta un grande filosofo disse che una grande prova di intelligenza e essere contradittori...