Donnari Massimo ha scritto:
Vedi se tu pensi di offendere con il fatto che io pulisco i cessi, be ti sbagli, se ne avessi bisogno lo farei volentieri. Sono tesserato dove fa la pubblicità super tennis, un circolo nuovo da quattro anni, pubblichi di continuo post offensivi nei confronti di tutti, a partire dagli atleti, Berrettini, Cocciaretto, poi ex giocatori Pietrangeli, che ha 90 anni, ed un minimo di rispetto bisogna averlo, poi il capitano Volandri, poi la federazione, Binaghi, poi arriviamo anche ai giocatori, , non ti sembra un po' eccessivo?? Fosse stato 5 anni fa, il discorso poteva anche tenere, ma oggi?? Dicembre 2023??? Alcuni risultati di questo anno: finale femminile della BJK cup, finale maschile coppa Davis under, vittoria della Davis Cup, finale Sinner alle Atp final, tornei riportati alla ribalta e trasmessi da super tennis, atp di napoli, Firenze, Cagliari, wta di Parma, lady open in Sicilia, torneo bonacossa a Milano, questi risultati sono il risultato di quanto ha investito la federazione, insieme certamente ai vari team e singoli giocatori, però la federazione ed i vari capitani hanno avuto il loro ruolo. Dire che la federazione fa solo cassa, è da IGNORANTE, le vendite di articoli da tennis sono aumentati del 20'/, , le iscrizioni da parte di ragazzi stranieri verso le nostre scuole o accademie sono aumentati del 30'/, vogliamo parlarne ancora della tessera da 30€?????? Dieci anni fa questi numeri te li sognavi!!!!
Continui a distorcere la realtà scrivendo cose non vere e al limite del ridicolo , poi ti lamenti pure che ti si prenda in giro.Non ho mai parlato di Velandri, trovami un post in cui io ne parli male. Ho solo
criticato le parole piene di invidia e rancore dette da Pietrangeli e non mi pare sia stato l'unico visto che lo ha fatto la stragrande maggioranza della stampa e degli utenti su questo stesso forum. Ti ho già spiegato che il post sulla tua amica Cocciaretto era scherzoso (e sono 4) e riguardo Berrettini il fatto che abbia avuto un calo di rendimento molto sospetto coinciso con l'abbandono del suo coach storico, anche in questo caso, non l'ho scritto solo io, vatti a leggere i giornali e i commentatori sportivi.Nessuno su questo forum che possa criticare la tua amata federazione che ecco il fido cagnolino pronto ad abbaiare e sbraitare come se gli avessero tolto l'osso...Beh, datti un calmata amico. Se sei culo e camicia con la federazione o hai qualche conflitto di interessi non sono fatti nostri, qui la maggiorparte di noi sono semplici utenti amatori del tennis e se c'è da criticare qualcosa o qualcuno lo si fa senza paura di perdere il posto o di offendere l'amichetto di turno.