Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
Alex ha scritto:Guarda che non ti volevo mettere mica pressione.
Farò il tifo da lontano per te.
Se mi descrivi un po' il suo tipo di gioco magari posso darti un parere da "esterno" per metterlo un po' in crisi se non ci riuscissi già facendo il tuo gioco normalmente.
Alex ha scritto:Gioca piatto o arrotato?
Dalla descrizione del suo telaio credo piatto però...
Alex ha scritto:Riesci, intendo se saresti in grado di farlo per lungo tempo, a giocargli molto alto e arrotato (palle cariche ma non troppo potenti) a circa 5 cm dalla linea di fondo sempre incrociato sul suo rovescio (che suppongo sia ad una mano)?
In quel modo perderebbe campo e userebbe in back, che con quei telai non viene molto bene e tu potresti entrare e chiudere, o attaccare e metterlo in difficoltà, rendendogli impossibile il suo tirare forte.
miguel ha scritto:di che parte della sardegna sei michaelstich ? i miei genitori sono della prov. di OR (santu lussurgiu)e quindi abbiao una casa li.
quest'anno sono venuto ma le poche persone che conosco che giocano decentemente da quelle parti erano stra-impegnate e quindi in due settimane ho fatto due ore scarse. magari la prox volta se non sei lontanissimo riusciamo a combinare
MichaelStich ha scritto:miguel ha scritto:di che parte della sardegna sei michaelstich ? i miei genitori sono della prov. di OR (santu lussurgiu)e quindi abbiao una casa li.
quest'anno sono venuto ma le poche persone che conosco che giocano decentemente da quelle parti erano stra-impegnate e quindi in due settimane ho fatto due ore scarse. magari la prox volta se non sei lontanissimo riusciamo a combinare
è un bel pò lontano.. io abito in un paese vicino a sassari.. sto al nord.. la tua casa di vacanze è al centro..
ma possibile che tutti voi che venite in sardegna, andate lontano da dove sto io???
Felipo ha scritto:
Io ho passato un decina di estati a Palau =)
Alex ha scritto:Riesci, intendo se saresti in grado di farlo per lungo tempo, a giocargli molto alto e arrotato (palle cariche ma non troppo potenti) a circa 5 cm dalla linea di fondo sempre incrociato sul suo rovescio (che suppongo sia ad una mano)?
In quel modo perderebbe campo e userebbe in back, che con quei telai non viene molto bene e tu potresti entrare e chiudere, o attaccare e metterlo in difficoltà, rendendogli impossibile il suo tirare forte.
michael 1 ha scritto:scusa il ritardo ma alla fine con il ragazzino cm è andata????????????? for MichaelStich