Salve a tutti!!! Sono un appassionato tennista N.C ma mi ritengo di buon livello, pur giocando non troppo frequentemente. Mi sono recentemente iscritto ad un torneo 4° CAT-N.C, ho passato due turni, ma sfortunatamente ho incontrato nel turno successivo una 4.1 (pur avendomi confermato gli organizzatori del torneo che in questi tipi di tornei ci sono poche 4° nei tabelloni, nel senso 3 o 4 max...proprio io oggi dovevo incontrarla).
Mi teneva quasi sempre in fondo al campo, inducendomi all'errore e dandomi pochissime volte la possibilità di entrare nel campo e attaccare, e quando attaccava lui faceva molto male!
Purtroppo la sconfitta è stata sonora, però molti punti li ho giocati bene, certo l'inesperienza contro certi tipi di avversari ha fatto la differenza! Mi chiedevo come fare...che tattica utilizzare contro giocatori di questo livello? Grazie!
Mi teneva quasi sempre in fondo al campo, inducendomi all'errore e dandomi pochissime volte la possibilità di entrare nel campo e attaccare, e quando attaccava lui faceva molto male!
Purtroppo la sconfitta è stata sonora, però molti punti li ho giocati bene, certo l'inesperienza contro certi tipi di avversari ha fatto la differenza! Mi chiedevo come fare...che tattica utilizzare contro giocatori di questo livello? Grazie!