Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTorneo EmptyTorneo

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione quello che mi è capitato ad un torneo e accetto consigli se procedere ad una segnalazione ufficiale alla Fit.
Mi sono iscritto ad un torneo in provincia di Parma, ieri sera ho giocato e vinto la prima partita, oggi alle 14 avrei dovuto giocare il secondo turno ma il mio avversario ha dato forfait.
A questo punto visto il forfait del mio avversario mi aspettavo di giocare domani, e invece no, è stato programmato sempre per oggi la partita che avrei dovuto giocare domani. Ho fatto presente al giudice di gara l'accaduto ma non ha voluto sentire ragione. Visto l'accaduto ho dato forfait comunicando al circolo la mia mancata presenza.
Secondo voi è un comportamento giusto? Ci sono i termini per una segnalazione ufficiale alla federazione?
Grazie

descriptionTorneo EmptyRe: Torneo

more_horiz
Ho visto il torneo a cui ti riferisci e l'orario di oggi recita la formula magica "REVISED", cioè è stato cambiato dopo la prima stesura.
Questo è consentito, ma ci sono alcune regole da rispettare. Ad esempio questo scheduling cita come ora di pubblicazione le 23:08 di ieri, temo sia fuori tempo massimo anche perché lo stesso regolamento del torneo dice "Gli orari di gioco sono affissi, tutti i giorni, entro le ore 20:00".
Trovi tutto sul PUC nella pagina del torneo.

Tu quando hai saputo:
1. che il primo avversario non avrebbe giocato?
2. che la tua partita successiva fosse stata riprogrammata ad oggi?

descriptionTorneo EmptyRe: Torneo

more_horiz
Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento, venerdì sera alle 20e30,  dopo la mia partita di primo turno,  ho saputo  che il mio avversario non avrebbe giocato e nello stesso momento mi è stato comunicato che la mia partita successiva era stata riprogrammata a sabato, con un giorno di anticipo rispetto a quando avrei dovuto giocare.
Ho provato a chiedere al giudice di gara di giocare domenica ma lo stesso non ha voluto sentire ragione dicendomi che aveva già parlato con il mio avversario e che la partita era già stata organizzata, chiaramente senza sentire prima la mia volontà
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: