Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
michael 1 ha scritto:Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
MichaelStich ha scritto:domani gioco un torneo anche io...
la sfida famosa contro il ragazzino è stata rinviata a data da destinarsi, causa incendi in sardegna.. speriamo che riprenda il torneo.. ancora tutto è incerto.. mi cautelo partecipando ad un secondo torneo, questo è a squadre però
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:domani gioco un torneo anche io...
la sfida famosa contro il ragazzino è stata rinviata a data da destinarsi, causa incendi in sardegna.. speriamo che riprenda il torneo.. ancora tutto è incerto.. mi cautelo partecipando ad un secondo torneo, questo è a squadre però
Mi raccomando il resoconto, dopo tutto il 3d dell'altra volta facci sapere bene come è andata .
In bocca al lupo e distruggilo!
Florian ha scritto:MichaelStich ha scritto:domani gioco un torneo anche io...
Forza Paolo!
Florian ha scritto:e poi spero che lunedì mi arrivino le nuove racchette e i due
completini di nole, almeno potrò sentirmi forte come il serbo quando
sfiderò il ragazzino
Per battere il ragazzino devi bere la Red Bull addizionata di Filu e ferru...
Florian ha scritto:MichaelStich ha scritto:niente filu ferru, non aggiungiamo caldo al caldo
avrò la gatorade
Neppure Red Bull e Mirto?
Florian ha scritto:MichaelStich ha scritto:niente filu ferru, non aggiungiamo caldo al caldo
avrò la gatorade
Neppure Red Bull e Mirto?
Florian ha scritto:Certo Paolo, ovviamente stavo scherzando...
MichaelStich ha scritto:
con la red bull cmq proverò
michael 1 ha scritto:Ragazzi ho perso avevo il tiro che mi entrava ma il brobblema era che non c'ero con la testa e il futuro 4.4 mi ha battuto potevo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora aspetto il prox torneo spero di stare più concentrato a voi capita mai di vivere esperienze simili durante certi tornei
MichaelStich ha scritto:40-40 un match point sbagliato e al secondo tentativo braccia al cielo e liberazione.. che bella
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:40-40 un match point sbagliato e al secondo tentativo braccia al cielo e liberazione.. che bella
Ma non avete il "punto secco" sul 40 pari?
Complimenti , che "tattica" hai usato alla fine?
MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:40-40 un match point sbagliato e al secondo tentativo braccia al cielo e liberazione.. che bella
Ma non avete il "punto secco" sul 40 pari?
Complimenti , che "tattica" hai usato alla fine?
no.. niente punto secco.. perchè da voi c'è il punto secco???
0-40 e mi maledicevo ed ero incazzato nero con me stesso: tutta la fatica per prendergli il break e andare 5-4 e servire per il match e gli stavo regalando il game.. allora ho servito e tenuto in campo la palla profonda e attacco a rete e lui tira fuori... 15-40.. servo e tengo regolarmente lo scambio e lui la butta a rete: 30-40... palleggio intenso e il mio dritto finisce contro il nastro e rimbalza nel suo campo 40-40... conquisto il vantaggio, tiro fuori un match point e al secondo mio match point comando lo scambio e attacco e lui tira fuori.. braccia al cielo, gioia e liberazione