Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
AXEL ha scritto:Il consiglio di Alex è pefetto.
Forse ti fa male quando giochi perchè è un pò affaticato, forse dovresti prendere in considerazione l'idea di fermarti per qualche giorno...
AXEL ha scritto:No, oggi no, però se dopo giocato ti fa tanto male il braccio alla fine di questo torneo prenderti una bella settimana di riposo, non ti farebbe che bene .
P.S. te lo dice uno che è fermo da circa due mesi e che forse la settimana prox dovrà operarsi di menisco....quindi so cosa significa doversi fermare.
MichaelStich ha scritto:. me la giocherò alla grande e fino alla fine
jverdel ha scritto:EVVAI!
Testa..testa..la testa vuol dir tanto!..hai tenuto bene nei momenti più
delicati..altrimenti saresti stato schiacciato..e invece...MichaelStich ha scritto:. me la giocherò alla grande e fino alla fine
questa frase mi piace!!!
grinta e determinazione..sempre!
AXEL ha scritto:
P.S. te lo dice uno che è fermo da circa due mesi e che forse la settimana prox dovrà operarsi di menisco....quindi so cosa significa doversi fermare.
MichaelStich ha scritto:ho vintoooooooooooooooo
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:ho vintoooooooooooooooo
G R A N D I S S I M O !!!
La III cat si avvicina
jverdel ha scritto:AXEL, ricambio il tuo pensiero sul thread auguri..e CREPI CREPI CREPI
il LUPO ! !!!
dai che bisogna tornare (mi ci metto pur io che la vedo lunga) sui campiiiiiiiiiiiiiiiii al più presto !!!!
AXEL ha scritto:jverdel ha scritto:AXEL, ricambio il tuo pensiero sul thread auguri..e CREPI CREPI CREPI
il LUPO ! !!!
dai che bisogna tornare (mi ci metto pur io che la vedo lunga) sui campiiiiiiiiiiiiiiiii al più presto !!!!
Grazie Stefano e grazie Alex per gli "in bocca al lupo", mi servono proprio.
Questa per me dovrebbe essere una settimana decisiva, il mio amico ortopedico a breve dovrebbe farmi sapere in quale giorno mi ha fissato l'intervento...vi terrò aggiornati.
Ormai la voglia di giocare sta diventando sempre più ingestibile anche se so che dovrò avere pazienza, anche se non lunghissimi i tempi di recupero sono sempre quello che sono.
P.S. Congratulazione Paolo, ottimo risultato.
MichaelStich ha scritto:vado a giocare i quarti..
fino alla fine.. speriamo bene
" io non muoio mai e mi so rialzare"
MichaelStich ha scritto:ce l'ho fatta.. ho vinto anche oggi
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:ce l'ho fatta.. ho vinto anche oggi
Beh, che dire, complimenti.
Sei ad un passo dall'obiettivo, non mollare, proprio come hai fatto oggi.
Sai che tipo di giocatore è il tuo prossimo avversario?
Alex ha scritto:E se domani vinci fai una barca di punti...
...e la III cat si avvicinerebbe alla grande!
Devi impegnarti a fondo allora, forza, siamo con te!
Alex ha scritto:Guarda che non ti volevo mettere mica pressione.
Farò il tifo da lontano per te.
Se mi descrivi un po' il suo tipo di gioco magari posso darti un parere da "esterno" per metterlo un po' in crisi se non ci riuscissi già facendo il tuo gioco normalmente.