Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
MichaelStich ha scritto:oggi abbiamo i quarti di finale del torneo a squadre e dovrò guardarlo dalla tribuna
braccio maledetto
spero di riprendermi per il ragazzino
michael 1 ha scritto:Ragazzi in un ora ho vinto la partita di torneo risultato 6-2 6-2 il mio segreto di questa partita martellare sul rovescio dell'avversario e tenere lo scambio
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:oggi abbiamo i quarti di finale del torneo a squadre e dovrò guardarlo dalla tribuna
braccio maledetto
spero di riprendermi per il ragazzino
In bocca al lupo!
Però abbi pazienza, mi raccomando.
Un partita non vale il tuo braccio.
michael 1 ha scritto:ciao ragazzi voi quando siete in vantaggio di parecchio es: 5-1 che strategia usate x stare con i piedi x terra e non fantasticare sulla vittora visto che l'incontro può variare????????????? mi piacerebbe sentire qualche parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michael 1 ha scritto:no x fortuna nel torneo che sto facendo!!!!!!!!!!!!cmq una volta mi è capitato a te???????????????
michael 1 ha scritto:ciao ragazzi voi quando siete in vantaggio di parecchio es: 5-1 che strategia usate x stare con i piedi x terra e non fantasticare sulla vittora visto che l'incontro può variare????????????? mi piacerebbe sentire qualche parere!
michael 1 ha scritto:ma il famoso ragazzino ke class. ha?????????
clemclem ha scritto:forza michael è tuoooooooooooooo
MichaelStich ha scritto:ormai mancano 4 ore circa... non vedo l'ora di scendere in campo.. devo distruggerlo
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:ormai mancano 4 ore circa... non vedo l'ora di scendere in campo.. devo distruggerlo
In bocca al lupo.
jverdel ha scritto:vai vai spaccalo!!
te che puoi giocareeeee!!!!!
virtualmente ti do un pò delle mia grinta e voglia
F4bius ha scritto:ok, la prossima volta chiederò un paio di 500 euro allora....
ma qualcosa mi dice che...........
eheh
comunque chiedevo perchè vorrei provare la pure drive plus cortex, ma non vorrei mai andare incontro a problemi di dolori al braccio e/o gomito..
Il sistema cortex dovrebbe essere d'aiuto in tal senso, almeno credo.
ciao ciao
Fabio