Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene
cristiano75 ha scritto:Ieri sera torneo sociale:
[...]
1_ xchè nn riuscivo a chiudere quelle palle che smorzava col dritto... tiravo negli angoli ma nn abbastanza forte e lui la tirava di la bella tagliata e mezza morta... di solito se arriva a metà campo le chiudo... ieir nn combinavo, come se avesi paura di sbagliare...
[...]
Idee... considerazioni?!?!?
Antaniserse ha scritto:cristiano75 ha scritto:Ieri sera torneo sociale:
[...]
1_ xchè nn riuscivo a chiudere quelle palle che smorzava col dritto... tiravo negli angoli ma nn abbastanza forte e lui la tirava di la bella tagliata e mezza morta... di solito se arriva a metà campo le chiudo... ieir nn combinavo, come se avesi paura di sbagliare...
[...]
Idee... considerazioni?!?!?
Solo una... dici che tiravi negli angoli ma non chiudevi, però perchè su quelle palle non ti venivi a prendere il punto a rete?
A maggior ragione se te le ritornava sempre in back mezze morte, ci dovresti riuscire anche in controtempo....
Florian ha scritto:MichaelStich ha scritto:cristiano75 ha scritto:Mi spiace!
Ma alla fine hai provato quelle mezze palle mezze corte sul suo rovescio... oppure hai adottato altre tattiche?!?
giocava potente e aggressivo, quindi non riuscivo quasi mai a mettergli le palle mezze corte tagliate sul rovescio e cercavo di comandare il gioco alternandogli palle molto alte e profonde (lui è basso) e vincenti.. quando è iniziato il vento era difficile, per cui è rinato lui.. ma ho lottato fino alla fine e alla fine ha avuto la meglio lui
Se ti ricordi Paolo ti avevo suggerito di farlo correre, non potevi tirargli delle palle molto profonde alternate a palle smorzate ricche d'effetto?
Secondo me hai anche un pò mollato tu dal punto di vista fisico o mi sbaglio?
Comunque non è morto nessuno, ti rifarai la prossima volta!
jverdel ha scritto:in bocca al lupo allora!..massima concentrazione e lucidità per tutta la partita!! e tieni duro..
MichaelStich ha scritto:jverdel ha scritto:in bocca al lupo allora!..massima concentrazione e lucidità per tutta la partita!! e tieni duro..
6-3 al terzo, volo nel tabellone principale.. speriamo che il cammino prosegua ancora
sergio1467 ha scritto:immagino tu abbia 2 telai . di cui 1 gia tirato a 24 , io al tuo posto salirei a 25 nell'altro da incordare ma comincerei il match con quello a 24 , e solo se avessi problemi di controllo proverei quello tirato a 25 , ciao e in bocca al lupo .
MichaelStich ha scritto:
quindi volevo sapere se si sente molta differenza tirando a 25 anzichè a 24 e se potrebbero darmi qualche difficoltà..
Antaniserse ha scritto:MichaelStich ha scritto:
quindi volevo sapere se si sente molta differenza tirando a 25 anzichè a 24 e se potrebbero darmi qualche difficoltà..
Onestamente, non credo che la cosa ti sconvolgerebbe il gioco... sarebbe più l'effetto di avere l'incordatura nuova, che non quello di avere 1 KG in più.
Però questo genere di esperimenti è meglio farli fuori dai tornei... ti ripeto, secondo me non ne avresti nessun peggioramento, ma con tutti i grattacapi che già abbiamo in partita, ci serve proprio anche il dubbio di avere la racchetta non affidabile ?!?
Nahh, fatti fare la solita incordatura per domani, e poi casomai provi con l'altra in allenamento.
MichaelStich ha scritto:
solo che il mio dubbio è: "continuo a 24 anche se mi sono sembrate un pò molli oppure alzo a 25 e gioco con le corde tirate a 25 il match di domani??"
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:
solo che il mio dubbio è: "continuo a 24 anche se mi sono sembrate un pò molli oppure alzo a 25 e gioco con le corde tirate a 25 il match di domani??"
Io le tirerei sempre a 24 in quanto devi tenere in considerazione il fatto che le corde che hai rotto le avevi già usate e quindi avevano perso un po' di tensione, mentre le corde nuove che monterai saranno proprio tensionate a 24.
Quindi se incordi a 25 rischi di non ritrovartici più in quanto passeresti da 23 kg circa a cui probabilmente eri prima di rompere a 25 kg di ora.
E 2 kg o più di differenza li sentiresti eccome.
Il tutto secondo me, naturalmente.
Ciao e in bocca al lupo!
MichaelStich ha scritto:per quanto riguarda il mio post dove dico che ho un pò di paura, che mi dici o che mi consigli??
il post è questo:
domani è una gara importantissima che devo vincere assolutamente.. ci
tengo tantissimo.. e devo ammettere che nonostante in un anno intero ho
sempre vinto tranquillamente contro l'avversario di domani, un pò di
paura di non riuscire a ripetermi ce l'ho.. spero che sia normale..
però a giudicare dai risultati contro di lui che ho avuto quest'anno, è
da stupidi aver paura di non riuscire a ripetersi proprio ora che conta
veramente.. speriamo bene
grazie mille
AXEL ha scritto:Ciao Michael,
forse è un pò tardi ma il mio consiglio è di mettere del ghiaccio e della pomata adatta sulla parte che ti fa male.