ale.lorenz ha scritto:
1) L'ultima frase non l'ho capita...caxxo c'entra?
2) IMHO lo odio e spesso e' un alibi per scrivere qualsiasi cosa, non in questo caso pero'.
3) Comunque visto il tuo atteggiamento sempre molto simpatico e da moderatore esemplare, evito in questo 3d di continuare lo scambio di vedute.
4) E poi siccome tu lavori nel tennis da 10 anni....vabbe' e quindi? Gli altri che giocano da 10/20/30 anni?
5) Evidentemente dal vivo sarai molto meglio che dietro la tastiera, visto quello che mi ha raccontato Abra...ma sul forum fidati che non stai andando molto bene come moderatore.
6) Ciao e buon lavoro
Avendo buttato la pasta,
sprecherò i 7 minuti della cottura per risponderti e per non risponderti poi più.
1) Se non capisci una battuta autoironica, assolutamente benevola e che minimamente ti riguarda, o campi con la coda di paglia o nei replies vedi solo quello che vuoi vedere tu.
2) Se "imho" non ti piace è un tuo problema. In una community si lasciano le proprie opinioni, se pensi che siano alibi torna al punto 1.
3) Se il mio atteggiamento non ti piace è un tuo problema, o di "voi della cricca 2 o 3". In una community così come nella vita non si può piacere a tutti. Ti invito a fare le tue rimostranze privatamente all'amministratore del sito, perchè ahimè io non posso proprio aiutarti a superare il complesso di cui soffri.
4) Se gli altri giocano da 10/20/30 anni, giocano, non lavorano. Uno che gioca si reca da uno che lavora e funziona così. Io lavoro e non gioco. Se permetti ho passato brillantemente un esame di Master Racquet Technician e il seguente Pro Tour Stringer, incordo 3000 telai ogni anno, faccio consulenze online da 8 anni, sono venditore e.commerce e responsabile di uno dei tennis-shop più forniti d'Italia, incordatore Wilson da 3 anni a Roma, tutor ERSA per il centro/sud Italia e
"se posso permettermi" qualcosina forse mi compete. Se vuoi il mio CV completo mandami la tua mail che esaudirò esaustivamente anche la tua prossima sussiegosa domanda.
5) Da vivo sono esattamente come qui. Non siamo al Grande Fratello e non me ne può fregare di meno di fare il bellino in spiaggia e l'antipatico/autoritario qui dentro. Sono settimane che punzecchi, provochi, ti intrometti, spammi e scazzi trollando qua e là credentoti un veterano della community intoccabile, beh, scendi amico perchè Dio già esiste e fortunatamente non sei tu.
6) La pasta è cotta. Ciao ciao.
Chiedo scusa a tutti gli altri per il mio intervento OT e invito tutti per il buon proseguo della discussione e per l'armonia dell'intera community a spostarsi privatamente via MP per "certi" replies.
La sensibilità non è scontato che si abbia, idem l'intelligenza, ma personalmente comincio ad essere stanco degli attacchini
pubblici da parte dei soliti che sanno benissimo che privatamente non susciterebbero un bel niente... Che noia.