Salve, avendo da poco acquistato la racchetta del titolo, e, tralasciando il fatto che potrei anche evitare di incordarla per la mia attitudine a colpire le pallette con il telaio , (stupenda la telaiovolée stoppata o la schiacciata ammanicata - nel senso che fatta col manico - e lo spassante incrociato - nel senso che te la spassi a vedere la faccia del tuo avversario alla tua ennesima steccata e relativo punto:cheers: ) mi urge un v.s. consiglio perché nel mio circolo, essendo molto tradizionalisti:pri004: , insistono perché la incordi pena l'esclusione dal torneo di doppio over 57 e 1/2. Considerato il valore del torneo ed il prestigio che ne deriva sono quindi costretto a farvi un elenco delle corde che posso reperire in loco sperando che ci sia qualcosa che si adatti alla racchetta e alle condizioni del mio gomito a causa della particolare patologia che colpisce i talenti come me : il famoso gomito dello stecchista .
Battutacce a parte ecco l'elenco:
Weiss Cannon Explosiv 1.30
Signum Micronite 1.32
P.K. Response 1.25
Luxilon m2 plus ( o pro) 1.30
Discho Technoace 1.30
Solinco Vanquish 1.30
Babolat X cell premium 1.30
Probabilmente anche le corde che vendono da Decathlon e quindi il TGV da 1.30 e x code da 1.30
Ho indicato solo multi (almeno credo) perché ormai ho deciso di usare questo tipo di corde per poter prolungare nel tempo le mie performance tennistiche
Battutacce a parte ecco l'elenco:
Weiss Cannon Explosiv 1.30
Signum Micronite 1.32
P.K. Response 1.25
Luxilon m2 plus ( o pro) 1.30
Discho Technoace 1.30
Solinco Vanquish 1.30
Babolat X cell premium 1.30
Probabilmente anche le corde che vendono da Decathlon e quindi il TGV da 1.30 e x code da 1.30
Ho indicato solo multi (almeno credo) perché ormai ho deciso di usare questo tipo di corde per poter prolungare nel tempo le mie performance tennistiche