io vorrei trovare una corda che mi faccia arrotare alla grande........un mio amico che si chiama nino arrota da paura..il maledetto non mi dice che corde usa....AIUTOOOOOOO
motombo ha scritto:io vorrei trovare una corda che mi faccia arrotare alla grande........un mio amico che si chiama nino arrota da paura..il maledetto non mi dice che corde usa....AIUTOOOOOOO
motombo ha scritto:io vorrei trovare una corda che mi faccia arrotare alla grande........un mio amico che si chiama nino arrota da paura..il maledetto non mi dice che corde usa....AIUTOOOOOOO
jasper ha scritto:La corda aiuta e non poco... E te lo sai!
motombo ha scritto:grazie....per i suggerimenti...ma molte delle corde che mi avete consigliato le ho usate e non mi hanno convinto..ed io ho un buon manico..
abracadabra78 ha scritto:motombo ha scritto:grazie....per i suggerimenti...ma molte delle corde che mi avete consigliato le ho usate e non mi hanno convinto..ed io ho un buon manico..
del tuo manico nn ci interessa,grazie
Ninetto ha scritto:
Ti voglio bene amico
motombo ha scritto:bhe come tecnica non so' ma un 4.1 non se la porta da casa con me(a roma si dice cosi)
quelle chi mi avevano dato ottime sensazioni erano le alu rough..pero' cercavo altro
Leutonio ha scritto:Non vorrei smontare nessuno ma non è la corda che arrota...