gianlugi1978 ha scritto: il modo supponente e arrogante che hai
continuo a credere che sia fuori luogo,
non sai con chi stai parlando.
venire a parlare di Hitler su questo sito in quanto, per la brutalità dimostrata da quell'uomo, nessuno dovrebbe utillizzarlo come esempio, anche e solo per per rispetto dei milioni di essere umani che ha sterminato.
Alzato e riabbassato polverone.
in primis parli di arroganza quando sei stato tu ad esordire con il "richiamo" "cattivo gusto" e "fuori luogo" aggravati, come hai dimostrato nell'ultimo tuo post di non aver capito il mio.(che spiego dopo) e poi le prime tre frasi citate denotano forse un atteggiamento un pò troppo arrogante, un pò troppo supponete per poter puntare il dito contro altri.
quella sviolinata su hitler dimostra che non sai cosa vuol dire paradosso, altrimenti te la saresti risparmiata, va bene il primo post dove non potevi contare sulla definizione del dizionario....ma la seconda....
e ti ricordo inoltre che qui c'è stato chi mi ha definito "poco intelligente"(a me e tutti quelli in disaccordo con lui) perchè sosteniamo che i pro si dopano, ma guarda caso li non sei intervenuto, perchè guarda caso la pensate uguale....
quindi il polverone lo hai alzato tu, lo hai abbassato, ma non stravolgiamo i ruoli, se vuoi ammettere l'errore per me ok, se lo vuoi negare ok lo stesso, ma non dipingermi come non sono altrimenti i tuoi post di ammonimento sarebbero tutti "fuori luogo" e di "cattivo gusto".