Al Roland stò assistendo ..(io che non l'ho vistaa Roma...) a una Ana Ivanovic tirata a "dovere"...ha perso qualche kiletto...ed ha guadagnato MOLTI PUNTI ...non WTA.... ma nell'altro ranking... Siamo ai vertici....
Neytiri ha scritto:Sempre i soliti
alain proust ha scritto:Tra le 2 prefersco sempre Andrea Petko...oltre al fisico ha simpatia da vendere....però...andrebbero conosciute di persona...checce voi fa'... siamo uomini, ed è uno degli argomenti di conversazione preferiti...
e dò un attestato di stima a Nw-t, che dalla petkovic alla ivanovic, cambiando quattro lettere, ha fatto un bel miglioramento (IMHO).
Neytiri ha scritto:Sempre i soliti
CorriCorrado ha scritto:Finalmente qualcuno che SA' leggere tra i puntini....Neytiri ha scritto:Sempre i soliti
Non riesco a capire: il titolo è abbastanza chiaro. Ana Ivanovic finalmente Full Grip, ossia in pieno controllo... Una volta tanto che nw si interessa alle talentuose ragazze del tennis femminile...
nw-t ha scritto:alain proust ha scritto:Tra le 2 prefersco sempre Andrea Petko...oltre al fisico ha simpatia da vendere....però...andrebbero conosciute di persona...checce voi fa'... siamo uomini, ed è uno degli argomenti di conversazione preferiti...
e dò un attestato di stima a Nw-t, che dalla petkovic alla ivanovic, cambiando quattro lettere, ha fatto un bel miglioramento (IMHO).
qwerty ha scritto:Guarda che stà x FIGHTER....finalmente combatte ma siete maliziosi....prima con quei kiletti in più faceva più fatica....non capisco quel finalmente nel titolo......prima era brutta?
nw-t ha scritto:qwerty ha scritto:Guarda che stà x FIGHTER....finalmente combatte ma siete maliziosi....prima con quei kiletti in più faceva più fatica....non capisco quel finalmente nel titolo......prima era brutta?
uolter74 ha scritto:Walter la tua foto era a 200 metri da Ana....Luca io ti avevo mandato una bella foto dal cell... E ti avevo detto che non era maluccio....
iamwill ha scritto:ma non ci sta un 3D con le nostre tenniste preferite???
non come tenniste però