Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
IO non spendo...ho già il prototipo nero... Cool 

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Oh ma il tuo prototipo che fine ha fatto? Lo usi ancora?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Yes...anche tra un oretta... Cool 

more_horiz
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:

Yes...anche tra un oretta... Cool 

Maledetto... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

more_horiz
Soffri un pò.... Very Happy 
https://2img.net/r/ihimg/a/img845/9011/wxx3.jpg
https://2img.net/r/ihimg/a/img836/8387/m4gs.jpg
https://2img.net/r/ihimg/a/img827/7572/5knv.jpg

more_horiz
nw-t ha scritto:

Con affetto... bastardooooo!!!!! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:

Straquoto  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

more_horiz
[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 BclmbaHIYAAz-UW

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 BcloDgAIcAAzMC5ù

Gianni, avevi ragione riguardo alla forma dell'ovale leggermente schiacciata in testa...

more_horiz
ed è chiaramente un 98

more_horiz
http://www.rogerfederer.com/en/esp/news-detail/news/4607-rogers-turnierkalender-2014.html

more_horiz
Come è solito fare salta Montecarlo anche se non si sa mai dato che a volte ha deciso di giocarlo a stagione in corso

more_horiz
ladal ha scritto:
Come è solito fare salta Montecarlo anche se non si sa mai dato che a volte ha deciso di giocarlo a stagione in corso

L'unico motivo che potrebbe spingerlo a partecipare sarebve un inaspettato forfait di djokovic e rafa.
Ma non succederà mai.
Perciò...

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=UZ5Z44Pfo_w

http://www.tennisworlditalia.com/Roger-Federer-Edberg-una-fonte-dispirazione-Portera-un-nuovo-punto-di-vista-nel-mio-team-articolo17567.html

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
ladal ha scritto:

L'unico motivo che potrebbe spingerlo a partecipare sarebve un inaspettato forfait di djokovic e rafa.
Ma non succederà mai.
Perciò...

E come no, adesso Federer gestisce la sua programmazione a seconda se siano iscritti o meno Djokovic e Nadal. Ma per favore.

more_horiz
Dalle foto pubblicate su tt il nuovo prototipo è diverso dal precedente. Ha il pws, la forma è diversa ( meno simil head e più ovalizzata anche se non è proprio il termine giusto ) e a vederla non mi sembra un 98.
Ergo Luca:
1) hai un prototipo unico e ch eresterá tale
2) spenderai come noi  Smile

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 Imagejpeg

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 37 Imagepng

more_horiz
fedmex ha scritto:
Dalle foto pubblicate su tt il nuovo prototipo è diverso dal precedente. In gola ha sei corde invece di 8, Ha il pws, la forma è diversa ( meno simil head e più ovalizzata anche se non è proprio il termine giusto ) e a vederla non mi sembra un 98.
Ergo Luca:

Sorry ho sbagliato tasto!

more_horiz
fedmex ha scritto:
fedmex ha scritto:
Dalle foto pubblicate su tt il nuovo prototipo è diverso dal precedente. In gola ha sei corde invece di 8, Ha il pws, la forma è diversa ( meno simil head e più ovalizzata anche se non è proprio il termine giusto ) e a vederla non mi sembra un 98.
Ergo Luca:

Sorry ho sbagliato tasto!
Fede vai nell'altro 3D dedicato al cambio racca di Federer...ci sono NEW..

more_horiz
nw-t ha scritto:

Che spettacolo Sad((( ne voglio una

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
ladal ha scritto:

Ma non succederà mai.
Perciò...

E come no, adesso Federer gestisce la sua programmazione a seconda se siano iscritti o meno Djokovic e Nadal. Ma per favore.

Ovviamente quello che tutti gli avversari che possono impedirgli di vincere dessero forfait è scenario molto improbabile e inverosimile.
ma secondo me uno come lui che ha voglia di fare record su record un pensierino ce lo potrebbe pure fare dato che a monte carlo non ha mai vinto così come a roma.

more_horiz
Sarei molto contento vincesse roma o montecarlo ma credo che con questi due sulla terra abbia pochissime chance.la terra sicuramente e dove fara piu fatica a vincere.invece penso che punti a vincere sopratutto uno slam(non credo il roland garros), in particolare wimbledon dove potrebbe fare il record assoluto con 8 vittorie se non sbaglio.mi farebbe felice (anche se in tasca non me ne viene niente) ma è il campione che mi piace di piu.

more_horiz
maux ha scritto:
Sarei molto contento vincesse roma o montecarlo ma credo che con questi due sulla terra abbia pochissime chance.la terra sicuramente e dove fara piu fatica a vincere.invece penso che punti a vincere sopratutto uno slam(non credo il roland garros), in particolare wimbledon dove potrebbe fare il record assoluto con 8 vittorie se non sbaglio.mi farebbe felice (anche se in tasca non me ne viene niente) ma è il campione che mi piace di piu.

Si sicuramente è quello il suo obiettivo e pensco che se la collaborazione con edberg continui oltre le10 ssettimane previste stefan possa aiutarlo a vincere

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Roger-Federer-scherza-Con-Edberg-attacchero-di-piu-per-non-essere-scaricato-da-lui-articolo17589.html

more_horiz
Federer e Mahut battono per 7-5 7-6 le teste di serie numero uno Rojer/Tecau...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9LTul2h2VMo

more_horiz
Che spettacolo ragazzi!! Belli i colpi di roger

more_horiz
è ovviamente molto presto..ma mi dsembra decisamente veloce, preciso e propositivo

more_horiz
buon giorno a tutti
.....e beh... just one player for one sport...
buon anno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: