Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer EmptyWilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

more_horiz
Salve a tutti ragazzi apro questa discussione, solo per informare tutti i tifosi del n. 1 del mondo Roger Federer che la wilson ha prodotto delle palline con la sua firma, visto che ci siamo volevo chiedervi se qualcuno le ha provate, penso che siano buone perchè almeno personalmente mi sono trovato benissimo su tutte le superfici, anche sulla terra con le palline us open, quindi non penso che queste cambino molto.
Ecco dove acquistarle (il sito è Mister Tennis, quindi molto sicuro ho gia acquistato da questo sito): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer EmptyRe: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

more_horiz
Che figata!!!
Ma sono in edizione limitata o si potranno trovare anche più avanti??

Grazie mille per la segnalazione.... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 953229 Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

descriptionWilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer EmptyRe: Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer

more_horiz
penso edizione limitata a fianco c' è scritto limited, fin ora le ho trovate solo sul sito Mister Tennis

more_horiz
Non so quanto ne valga la pena...alla fine mica le ha firmate lui di persona...

more_horiz
Già mi immagino i litigi col compagno di gioco perchè a forza di top e back si rovina troppo il feltro e quindi la firma! Via a legnarsi sotto rete con, da una parte una Six.One 90 e dall'altra una Pure Drive, a dettar legge su quale sia la racchetta più seria! Già mi immagino le scene, poi se finisce una per strada... immagino pittoreschi salvataggi con camion di mezzo Smile

A parte le battute, c'è da dire che la custodia in stile gioco per bambini non rende giustizia per niente a quella che dovrebbe essere una edizione limitata (e al prezzo).

EDIT: ho letto ora che sono due tubi! Pardon :p la confezione fa comunque pietà, nel caso una voglia tenerle per collezione

more_horiz
the_wots ha scritto:
Già mi immagino i litigi col compagno di gioco perchè a forza di top e back si rovina troppo il feltro e quindi la firma! Via a legnarsi sotto rete con, da una parte una Six.One 90 e dall'altra una Pure Drive, a dettar legge su quale sia la racchetta più seria! Già mi immagino le scene, poi se finisce una per strada... immagino pittoreschi salvataggi con camion di mezzo Smile

A parte le battute, c'è da dire che la custodia in stile gioco per bambini non rende giustizia per niente a quella che dovrebbe essere una edizione limitata (e al prezzo).

EDIT: ho letto ora che sono due tubi! Pardon :p la confezione fa comunque pietà, nel caso una voglia tenerle per collezione

Very Happy è vero la confezione fa abbastanza pietà, intanto ottima idea per fa innervosire e far giocare pallette e servizi a mozzarella per non rovinare la firma di federer , al carissimo avversario tifoso sfegatato di federer

more_horiz
E' vero...confezione plasticosa orrenda....avrebbero dovuto placcarla d'oro... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
Io cmq le terrei solo per collezione...

more_horiz
FedEx ha scritto:
E' vero...confezione plasticosa orrenda....avrebbero dovuto placcarla d'oro... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171
Io cmq le terrei solo per collezione...

Secondo me per quel prezzo non ne vale la pena al massimo ne lasci una per collezione (da assolutamente non mettere in mostra con quella confezione) ma spendi dimeno se vai a casa di roger e gli chiedi l' autografo Very Happy

more_horiz
Eheheh una parola!! Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

Sì, in effetti sarebbe il caso di tenerne da parte solo una e usare le altre, ma non ho voglia di fare un ordine su Mistertennis solo per due tubi di palline, che peraltro non mi servono neanche...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eheheh una parola!! Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

Sì, in effetti sarebbe il caso di tenerne da parte solo una e usare le altre, ma non ho voglia di fare un ordine su Mistertennis solo per due tubi di palline, che peraltro non mi servono neanche...

e ci devi pagare anche la spedizione.. a meno che non decidi di riarredare la casa e ordinare undici confezioni (ti ricordo che una confezione contiene 2 pacchi di palline) per arrivare a 99€ e avere la spedizione gratis Very Happy

more_horiz
Se avessero una bella confezione magari un pensierino per riarredarmi la casa potrei farlo... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 97171

more_horiz
dal prezzo si capirà che pallina è.

imho non avrà nulla di speciale. imho, una scpecie di babolat roland garros versione all court, ovvero quella più scadente.

more_horiz
Io le ho prese 2 mesi fa o piu non ricordo cq la confezione é carina un tubo l'ho usato un altro no. Come palline non sono il top peró c'é la firma diRoger e quindi... COMPRATELE!!!

more_horiz
tennista97 ha scritto:
Io le ho prese 2 mesi fa o piu non ricordo cq la confezione é carina un tubo l'ho usato un altro no. Come palline non sono il top peró c'é la firma diRoger e quindi... COMPRATELE!!!
io non penso che le comprerò non mi va di spendere 17 euro per 2 pacchi di palline da tennis perchè sono con la firma di Roger Federer e non sono nemmeno molto buone.
Peccato che si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al momento non ci sono autografi d molti atleti ma "solo" dei giocatori del barcellona, della spagna, di ferrer e di nadal il bello è che puoi scegliere tu il messaggio da far scrivere ai giocatori Smile

more_horiz
Ma su quel sito costano pochissimo... affraid
Roger ti fa pagare le palline utilizzate 200 euro!!! affraid Evil or Very Mad
Però almeno i soldi vanno in beneficenza... Wilson Federer Signature - Le palline firmate Roger Federer 953229

more_horiz
In effetti io x una pallina della finale wimbledon 200z autografata da roger e rafa son riuscito ad aggiudicarmela a 180e dall' america...

more_horiz
queste palline ce l'ho io e provate una sola volta...direi che sono abbastanza scadenti, rimbalzano poco, sono pesanti e dure...dopo 2h di gioco, ho avuto il mal di polso per circa 2gg...

more_horiz
È ovvio che sono nate per essere collezionate, quindi avranno usato pure materiali scarsi.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
È ovvio che sono nate per essere collezionate, quindi avranno usato pure materiali scarsi.

si..infatti un tubo l'ho aperto, l'altro ormai lo tengo per collezione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: