Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 36 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 36 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Fedex Buon Pomeriggio
non ho la minima idea di come siano Angel o pr. S ... le ricordo nere , boxed e leggermente a cupola sulla parte esterna della testa.
buona giornata

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 36 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ah pensavo che la cupola fosse relativa al profilo... invece tu parli proprio della forma dell'ovale più rotonda in testa...

more_horiz
Fedex buon pomeriggio
come sarebbe " ...ma che state a dí... " ieri era santo Stefano
non sarai mica ateo??????????????????
buona giornata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Fedex buon pomeriggio
come sarebbe " ...ma che state a dí... " ieri era santo Stefano
non sarai mica ateo??????????????????
buona giornata

Ops avete ragione... me ne ero già dimenticato... Embarassed  Embarassed  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Very Happy Ciao Very Happy  Very Happy

more_horiz
ci siamo...Roger e Stephan si legano! Lo annuncia lo svizzero...yeahhhhh!!!!

more_horiz
Roger ha deciso che per stare a galla l'unica maniera è darsi all'attacco puro... chissà ...vedremo...

more_horiz
sempre forza roger,speriamo che il 2014 porti qualche soddisfazione(magari uno slam),vederlo giocare(specialmente se torna in buona forma)vale sempre il prezzo del biglietto.

more_horiz
Era ora....
Non vedo l'ora che inizi brisbane(anche se colaboreranno solo a partire da Melbourne)

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì ma come hai fatto a vederle dal vivo?!?
Hai conosciuto Roger??... Eddai...ormai hai lanciato il sasso e non puoi più nascondere la mano... Laughing

Io ho conosciuto Roger , gli ho anche parlato e mi colpì per educazione e timidezza.

Lo conobbi che era  già pro ma nessuno pensava riuscisse a fare ciò che ha fatto in carriera , me lo presentò un amico al torneo ATP di Milano , se non sbaglio era il 2003 quando perse in finale con il nostro Sanguinetti

more_horiz
rafapaul ha scritto:
FedEx ha scritto:
Sì ma come hai fatto a vederle dal vivo?!?
Hai conosciuto Roger??... Eddai...ormai hai lanciato il sasso e non puoi più nascondere la mano... Laughing

Io ho conosciuto Roger , gli ho anche parlato e mi colpì per educazione e timidezza.

Lo conobbi che era  già pro ma nessuno pensava riuscisse a fare ciò che ha fatto in carriera , me lo presentò un amico al torneo ATP di Milano , se non sbaglio era il 2003 quando perse in finale con il nostro Sanguinetti

Wow beato te... al tempo cosa avevi pensato, secondo te se ne sarebbe sentito parlare in futuro oppure sarebbe stato una meteora?

more_horiz
Si vedeva che aveva un talento  fuori dal comune ma non immaginavo potesse diventare il più grande di tutti.

more_horiz
Io ho avuto modo di scambiarci due parole (in realtà sono riuscito a dirgli solo "hi" prima di avere la bocca così impastata da non riuscire a parlare) qualche anno fa mentre registrava una pubblicità per la Gillette.. Mi ha stupito per educazione e gentilezza con chiunque, dai magazzinieri al regista.. E poi ha mangiato TUTTE le pizzette del buffet ed il regista lo prendeva in giro Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Io ho avuto modo di scambiarci due parole (in realtà sono riuscito a dirgli solo "hi" prima di avere la bocca così impastata da non riuscire a parlare) qualche anno fa mentre registrava una pubblicità per la Gillette.. Mi ha stupito per educazione e gentilezza con chiunque, dai magazzinieri al regista.. E poi ha mangiato TUTTE le pizzette del buffet ed il regista lo prendeva in giro Very Happy:D:D

Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Ma dove girava lo spot?

Io l'ho aspettato quest'anno a Roma fuori dal Foro. Era quasi l'una di notte e, nonostante fosse così tardi, si è fermato con tutti per un autografo o per una foto... se non ci fossero stati i bodyguards che rompevano scommetto sarebbe stato ancora più disponibile...

more_horiz
Edberg con RF, Becker con Djokovic adesso Nadal chi si prenderà ????? Vacilla il posto di zio Toni ? Hahahahahahah

more_horiz
senza considerare lendl con murray,nadal prendera wilander. Smile

more_horiz
O Borg... Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Simone77 ha scritto:
babolat94 ha scritto:
Spero non porterà altra distrazione e nervosismo a Roger. Gestire 3 bambini non è cosa semplice per genitori a tempo pieno , figuriamoci per lo svizzero.

Avrà problemi a pagare tate o babysitter ??? :-)

Wink  Wink

perdoniamo babolat94 , perche' questa cavolata l'ha scritta a Natale  Very Happy

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

santa  santa  santa  santa  santa  drunken  drunken  drunken  drunken

more_horiz
buon sabato a tutti

.....e se oltre Wimbledon... arrivasse finalmente la prima davis cup?   drunken  drunken 

buona giornata

more_horiz
Ha già detto praticamente di no alla Davis... 
A Brisbane giocherà anche il doppio con Mahut...

more_horiz
buon sabato
vero ma se passassero comunque il primo turno ( e dopo le polemiche nemmeno troppo velate )....
anche perché rinunce ufficiali non ce ne sono.
 Mezzadri non è più il capitano ma è rimasto molto vicino a Roger e mi è sembrato molto possibilista.
buona giornata

more_horiz
Sarà difficile giocarla soprattutto dopo la notizia degli ultimi giorni. Sono sempre in contatto con Wawrinka e Luthi e questo rende le cose molto più facili per me. La Davis è stata sempre un argomento difficile da trattare. Mi è costata sempre tanta fatica partecipare. E' improbabile che io giochi a Febbraio." 

more_horiz
buon giorno
....infatti: parla di febbraio e dal secondo turno potrebbe partecipare.
non più tardi di ottobre ha parlato di due errori nel 2013:
partecipare ai famigerati tornei sul rosso e per giunta con un telaio troppo diverso e ha manifestato un certo rincrescimento per la davis.
beh... speriamo raggiungano il secondo turno e poi si vedrà. 
buona giornata

more_horiz
Ragazzi mani ai portafogli...In Australia NUOVA RACCA 98  Very Happy 

more_horiz
IO non spendo...ho già il prototipo nero... Cool 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: