Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 39 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Sì comunque Matosevic non è sceso in campo, troppo falloso poi si è pure fatto male, io aspetto avversari più seri prima di esprimermi su Roger.. ecco con Chardy sarà già un test più veritiero

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Personalmente non e' lo stato di forma ad avermi mai preoccupato per questo inizio d'anno: risolti i problemi alla schiena e dopo aver saggiamente deciso di evitare le esibizioni invernali non avevo dubbi che si sarebbe presentato in perfetta forma fisica, com'e' sempre stato ad inizio stagione. Io continuo a tenere sott'occhio la sua mente, nella speranza che all'Australian Open, di fronte a test decisamente piu' seri di quelli fin qui affrontati, non torni a vacillare come visto piu' volte lo scorso anno.

more_horiz
Ottimo articolo scritto da Ferrero...

http://www.tennisbest.com/wildcard/?p=2422

more_horiz
Giornalista eccellente e di rara intelligenza.

more_horiz
Bellissimo articolo!!!

more_horiz
FedEx
Ottimo articolo scritto da Ferrero...

http://www.tennisbest.com/wildcard/?p=2422

Sì però ancora non è chiaro con che ovale stia giocando.

more_horiz
Eccallà oggi a quanto pare è tornato il Roger 2013... Sad  Sad

more_horiz
FedEx ha scritto:
Perché? Mi pare sia in finale con Hewitt...6/3 6/7 6/3 a Chardy...

more_horiz
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:

Perché? Mi pare sia in finale con Hewitt...6/3 6/7 6/3 a Chardy...

Appunto, perdere un set da Chardy per colpa della testa... Shocked

more_horiz
si vabbè è tutto relativo...nadal ha perso un set 6--4 dominato da Gojowick ( se si scrive così ). Siamo all'inizio della stagione dio santo..poi federer non è mai stato breakkato ancora se non erro.

more_horiz
Federer ha vinto ma non ha giocato bene. Si è tenuto su solo col servizio facendo 20 ace e chissà quanti altri punti diretti. Nel 3° set ha giocato solo l'ultimo game al servizio dove ha fatto un paio di belle cose  e sostanzialmente è stato chardy a regalare il break sbagliando tutto. Ha perso quasi tutti gli scambi da fondo campo e rispondeva corto in back anche sulla seconda di servizio. Non un buon federer.

more_horiz
buon giorno
....che vuol dire perdere un set con Chardy??????
l'ha perso al t.b. ma soprattutto si è imposto di non arretrare mai... perciò non parlerei di cedimento di testa: tutt'altro,  ha messo in pratica ( ad oltranza e contro un avversario che serviva a 200 costante e 180 la seconda )  una tipologia di tennis, quella che dovrà per forza perseguire per tentare di battere il serbo e Nadal...
non dimenticherei che nei primi  due sets non aveva concesso una palla breack, poi è vero che spesso il servizio gli ha risolto i problemi...
in ogni caso finale piena di fascino con Rusty the savage ( Chardy è comunque nei 30 )

grazie della cortesia

more_horiz
Luca ciao carissimo
 cheers  cheers concordo: finale con Hewitt  cheers  cheers  e.... sempre meglio esserci a  giocare le finali ( visto mai si vinca il torneo?!?!?!?!?)
buon week end

more_horiz
Ma quella del doppio che stanno giocando (e perdendo) è la finale o la semi?

more_horiz
Fedex buon sabato
credo proprio sia semi...
buon week end

more_horiz
E mi pare vinta, la semi di doppio, giusto?

more_horiz
Simonb ha scritto:
E mi pare vinta, la semi di doppio, giusto?

Vinta?!?
Hanno perso il primo set e sono sotto di un break al secondo... poi boh il live score si è bloccato...

more_horiz
Perso 6-7 3-6. Bah...

more_horiz
Vai sul canale Youtube del torneo di Brisbnae;-)

Peccato abbiano perso

more_horiz
per quello che mi riguarda faccio un piccolissimo OT......90, 93, 95, o 98......io spero che di definitivo abbia deciso la colorazione della racchetta.......insultatemi pure ma io resto tutta la vita sul nero della pro staff original..... Very Happy Very Happy

more_horiz
Che peccato  Sad

more_horiz
Mauroscorner ha scritto:
io spero che di definitivo abbia deciso la colorazione della racchetta.......insultatemi pure ma io resto tutta la vita sul nero della pro staff original..... Very Happy Very Happy

Anchio sono della tua opinione,ma penso che si davvero dura che la racchetta rimanga nera tutta la stagione,alla fine opteranno per il Pj della pro staff che sta uscendo

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
finale con Hewitt  cheers  cheers  e.... sempre meglio esserci a  giocare le finali ( visto mai si vinca il torneo?!?!?!?!?)

certo che vince il torneo, mica perde da un giocatore degli anni 90  ( hewitt )  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
E fu così che perse..  Very Happy

more_horiz
KingRoger98 ha scritto:

A che ora giocano???

more_horiz
Mauroscorner ha scritto:
KingRoger98 ha scritto:

A che ora giocano???

Alle 06.30 italiane... Sad  Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: