Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 8 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Appena vista su fb anch'io... che si sia deciso a cambiare qualcosa...??

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Effettivamente quel telaio mi incuriosisce non poco...
Non starà mica utilizzando i tornei di Amburgo e Gstaad per sperimentare?Question Question Question

more_horiz
nikuz ha scritto:
Appena vista su fb anch'io... che si sia deciso a cambiare qualcosa...??

A quanto pare...

more_horiz
Appena visto su FB. Troppa curiosità... drunken
Magari però è solo un test di un prototipo in alenamento

more_horiz
adip89 ha scritto:
Appena visto su FB. Troppa curiosità... drunken
Magari però è solo un test di un prototipo in alenamento

Vedremo se la utilizzerà anche durante i match. Il fatto che stia provando qualcosa di nuovo però è un buon segno, evidentemente si è reso conto anche lui che per essere competitivo ha bisogno di qualche aiutino in più anche da parte della racchetta.

more_horiz
Sono curioso di sapere qualcosina in più anche io.

more_horiz
E no così mi decade un mito . Non può farmi questo... Nooooo!!!!

more_horiz
gia' vedo i post se dovesse vincere un torneo con una racchetta diversa. "vi immaginate cosa avrebbe potuto fare se avesse usato sempre questa?" Very Happy

more_horiz
Chi ha visto l'intervista con Ljubicic su Sky non dovrebbe essere troppo sorpreso

more_horiz
adip89 ha scritto:
Chi ha visto l'intervista con Ljubicic su Sky non dovrebbe essere troppo sorpreso

Cosa si è detto?

more_horiz
Su Adip non tenerci sulle spine. C' e' stato qualcosa di importante e significativo ?

more_horiz
Finalmente si è deciso...
Pare sia un piatto 92"-93"...

more_horiz
Semplicemente nuovi pj in uscita a settembre/ottobre per restyling wilson.

more_horiz
Nah, secondo me (e lo spero) si è proprio deciso di perlomeno riprovare qualcosa di un po' più grande...magari solo in allenamento boh...

more_horiz
Fidati....stanno creando il solito alone di mistero,per le nuove wilson in uscita.

more_horiz
FedEx dove hai letto che pare sia un 92-93"? Comunque anche secondo me sta provando qualcosa di diverso. Per i nuovi pj non hanno mai fatto periodi ad utilizzare telai pittati di nero.

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
FedEx dove hai letto che pare sia un 92-93"? Comunque anche secondo me sta provando qualcosa di diverso. Per i nuovi pj non hanno mai fatto periodi ad utilizzare telai pittati di nero.

Su Twitter...

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Su Adip non tenerci sulle spine. C' e' stato qualcosa di importante e significativo ?

Ha semplicemente detto che è molto aperto a testare nuove attrezzature (ha fatto riferimento alla LXN 4G usata nel tour sudamericano) e che gli piacerebbe poter disputare un torneo con una racchetta completamente diversa. Poi non so, probabile che alla fine si tratti solamente del prototipo 2014 che ha testato in quella specifica sessione di allenamento.
L'intervista è stata fatta a Roma durante il torneo di quest'anno

more_horiz
e se fosse davvero una blade 93?

more_horiz
Mah, la Blade mi sembra molto azzardata...cioè basterebbe cambiare solo piatto corde...temo che passare alla Blade comporti un "trauma" per uno come lui che le differenze le sente sul serio...

more_horiz
Avrà cercato di cambiare piatto senza allontanarsi troppo dalle sensazioni della sua vecchia racchetta. Io parlo di vecchia racchetta, ma siamo sicuri che ci sarà il passaggio?

more_horiz
Appunto, siamo sicuri che ci sarà il pasaggio?
Io aspetterei a vederlo in campo nel primo turno.
In ogni caso la Blade 93 mi sento di escluderla visto lo schema 18x20

more_horiz
http://t.co/ycFYo9b1aZ

more_horiz
E se fosse la sua vecchia ProStaff da 85", provata così tanto per sfizio???
Sicuramente è 16x19 e non più grande di un 93". Sembra boxed beam.

more_horiz
fed ex ma come le trovi queste foto?!?! Very Happy 
comunque si..è un 16x19....e si...credo stia giocando per cambiare racchetta.

more_horiz
no un 85'' è impossibile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: