Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
no un 85'' è impossibile

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:

interessante FedEx...interessante...

more_horiz
boh per me cambiare ora è un po' tardi no? comunque che faccia quello che ritiene più adatto a lui...basta non vederlo con un padellone ahah

more_horiz
Mah , io non so più che dire, non mi resta che aspettare la sua prima partita e poi tutto sarà più chiaro.

more_horiz
I PWS a occhio direi che ci sono...

more_horiz
Deve essere qualcosa di nuovo perché non ci sono rigonfiamenti a ore 3 e 9 . Almeno così sembra

more_horiz
A me invece sembra ci siano...guarda bene, soprattutto in basso anche se c'è il riflesso...

more_horiz
Come incordatura sembra abbia mantenuto la stessa.

more_horiz
Son col cellulare quindi non riesco a vedere benissimo, le corde non riesco a contarle. Però i PWS non mi sembra ci siano e ci sono 4 ponti in gola

more_horiz
Anche a me sembra di vedere ciò che vede Adip.
P.S sono anche io con lo smartphone e quindi non riesco bene a vedere il numero di corde

more_horiz
I PWS non ci sono, ed è un 16x19 con 8 corde nella gola ed i nodi in alto.
L'assenza di PWS indurrebbe a pensare "Blade" ma ai test Wilson c'era una racchetta con quelle caratteristiche che non era una Blade
[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 Wilson10
La seconda a destra di quella in basso col numero 2 e l'adesivo giallo.
Boxed, e non semiboxed come lo è la Blade che ha la testa con le spalle stondate.
Quella con l'adesivo pare invece una PS 90", sempre 16x19 ma con 8 corde nella gola...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
I PWS non ci sono, ed è un 16x19 con 8 corde nella gola ed i nodi in alto.
L'assenza di PWS indurrebbe a pensare "Blade" ma ai test Wilson c'era una racchetta con quelle caratteristiche che non era una Blade
[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 Wilson10
La seconda a destra di quella in basso col numero 2 e l'adesivo giallo.
Boxed, e non semiboxed come lo è la Blade che ha la testa con le spalle stondate.
Quella con l'adesivo pare invece una PS 90", sempre 16x19 ma con 8 corde nella gola...

Smile Smile Smile Tradotto eiffel??

Secondo te sta cambiando????

more_horiz
Provando, si (lo aveva fatto anche lo scorso anno a Montecarlo, anche se era stata una prova di un quarto d'ora si e no...).

Cambiando non penso proprio..ma potrei sbagliarmi (e credo che gli farebbe bene sotto molti aspetti...)

more_horiz
anche io sono estramente convinto che porterebbe enormi benefici....

e potrebbe essere anche una spiegazione al fatto che ha deciso di partecipare a 2 tornei "minori"...

more_horiz
Buon giorno

Sampras docet....  study ??????
  magari! Sono convinto che con un telaio che lo aiuta in risposta contro le bordate di prima degli avversari, avremo altri ottimi momenti dal re.[Thread unico] Roger Federer - Pagina 9 622327 

buon pomeriggio

more_horiz
ma solo a me sembra che le racchette in quel modo solo nere e bianche siano una goduria assurda per gli occhi? sbav...

more_horiz
Però Sampras la racchetta l'ha cambiata a carriera terminata

more_horiz
Se l'uso di un telaio più grande può agevolare un rilancio di Roger, perchè no!?!? Magari ci regala altri 2/3 anni da protagonista (cfr. Tommy Haas)

more_horiz
ok mi rimetto alla saggezza di tommy allora

more_horiz
Speriamo , magari ci regala un altro RG o qualche altro Slam

more_horiz
un RG con djoko/nadal? la vedo dura

more_horiz
Anche io , però non si sa mai . Se uno dei due si infortuna .....

more_horiz
Adip89 Buon pomeriggio
Verissimo: Sampras ha cambiato telaio dopo.... ma più di una volta disse che se avesse adottato un novantacinque pollici avrebbe vinto di più e addirittura mi pare si fosse spinto a consigliare il cambio anche a roger...
Buona giornata

more_horiz
Babolat94 buon pomeriggio
U r right.....  speriamo!!!!cheers 
Roger 4 more

A presto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Adip89 Buon pomeriggio
Verissimo: Sampras ha cambiato telaio dopo.... ma più di una volta disse che se avesse adottato un novantacinque pollici avrebbe vinto di più e addirittura mi pare si fosse spinto a consigliare il cambio anche a roger...
Buona giornata

Sinceramente non sono così convinto che adottare un telaio con piatto più grande, o comunque più permissivo, lo aiuti in maniera così determinante da fargli vincere più partite ma posso sbagliarmi ovviamente. Parlo di Federer.

more_horiz
Sinceramente non ci potrei giurare nemmeno io.....
Siciamo che la speranza è l'ultima a ................ affraid morire????

Very Happy Very Happy Very Happy    non sono ancora pronto a rinunciare al re!!

buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: