Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+85
KingRoger98
hawk971
ronwelty
solomata
rafapaul
tempesta
nanobabbo8672
ivan_rosetti
Nostradamis
Simone77
Warrior
FromKrakow
Nylmiryn
Sman79
Francesco_85
wetton76
Blade 98
kent08
Tor
GIANLUINI DICA
newborn84
Riki66
chiaralt
abracadabra78
nuovodelforum
motombo
Pintia
Cesare
zar972
Striky
fedepan
gustav
stevross
Linolinu
wilmer88
andreinho88
dasher
lollo__87
Sp3CtR3
gianlugi1978
Gieppo
ladal
Mauroscorner
fedezeta
borisbecker79
mirri
Simonb
Moronveller
fedmex
Portnoy83
Eiffel59
adip89
capi
nikuz
andreatennis98
mattiaajduetre
Guanzy
artudicamelot
margaecar
rosalbo
chris8
Antaniserse
Minato83
Fra23
Hammer72
andrea1672
MauRod
babolat94
Paulmall
defe88
jekyll
MikeF18
rafael nadal forever
Raffus
contropiede
nikix91
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
alegrandslam
Vincent volley
...SoloSeGiocAdriano
ace59
giuntaman
michele77
89 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. buon giorno, non so se avete notato ma il Re, sia nei quarti di finale che quest'oggi nella semi-finale, indossa la maglia della salute.

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcTZ1M2oAHBraOsv8WCZPvj7KvVt02_lEBZLFoHdGDa2VS2yHQg3Dg
CHE NE PENSATE?

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Roger  a mio parere è l'unico che valga il biglietto anche solo per il.......riscaldamento pre partita... anche sulla terra  nord europea.
Più seriamente. ....se fosse per provare un telaio " maggiorato a maggior ragione " appoggerei la scelta.
Credo che abbia ancora due o tre anni da top player davanti ma con una racchetta che lo aiuti di più

W il re

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
..... vestirà la smanicata e berrá da due bottiglie.... 

SolosegiocaAdriano.....tiiiiiiii preeeeeeego!?!?!?   Non ho ancora assorbito l'ultima sconfitta e te mi tiri sto " colpo basso "????
Very Happy Very Happy

more_horiz
P. S.  se qualcuno pensasse di scrivere che Roger non sarà il re nei prossimi tre anni.....

Very Happy Very Happy Very Happy Tanto non..........  vi leggerò...Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Roger  a mio parere è l'unico che valga il biglietto anche solo per il.......riscaldamento pre partita... anche sulla terra  nord europea.
Più seriamente. ....se fosse per provare un telaio " maggiorato a maggior ragione " appoggerei la scelta.
Credo che abbia ancora due o tre anni da top player davanti ma con una racchetta che lo aiuti di più

W il re

Mi trovi totalmente d'accordo....
Buona giornata
Lorenzo

more_horiz
63 63 di Struff all'immenso Stakhovsky al 1° turno di Bastad. Mah!

more_horiz
e se stesse ripuntando al master?non vi viene in mente Smile

secondo me è partito lento per arrivare a fine anno come l'anno scorso Wink

more_horiz
chris8 ha scritto:
e se stesse ripuntando al master?non vi viene in mente Smile

secondo me è partito lento per arrivare a fine anno come l'anno scorso Wink

spostando di mese in mese prima o poi si spera che qualcuno azzecchi Very Happy

ma se ti spari subito il master finisce il gioco Sad

more_horiz
embè sono i rischi del mestiere ma almeno il master lo ha vinto mentre la coppa davis gli manca Mad

more_horiz
Della Coppa Davis gli è sempre interessato quanto battere il record di Masters 1000 vinti: poco o nulla.
Facesse una buona estate e due ottimi mesi indoor, oltre che di ricominciare a vincere e recuperare la classifica si tratta di salvare la faccia.

more_horiz
Per puntare al master deve qualificarsi prima, viste le ultime prestazioni la vedo dura visti i risultati che deve difendere -_-

more_horiz
per quel che è sembrato a me vedo che ultimamente gli manchi quella voglia di massacrare l'avversario e non si parla solo del misfatto di wimbledon ma anche quello con nishikori a madrid e con nadal a roma almeno quel che lascia ben sperare è la decisione di giocare amburgo e gstaad che io vedo come una reazione, certo che se però perdesse anche lì la situazione si farebbe critica

more_horiz
Ha bisogno di giocare perchè al RG e a Wimbledon era fuori forma, deve ritrovare la velocità di piedi. I risultati arriveranno di conseguenza Smile

more_horiz
Buon pomeriggio. ...

cheers    basta che giochi......

capitolo della trilogia????    :   " il ritorno del re "  cheers

more_horiz
sequel di: "un viaggio inaspettato" Smile

more_horiz
.....  verso una medaglia olimpica????
....  un viaggio inaspettato solo che invece di una persona speciale, potrebbe incontrare .....    altra gloria![Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 622327

more_horiz
buona giornata

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Per puntare al master deve qualificarsi prima, viste le ultime prestazioni la vedo dura visti i risultati che deve difendere -_-

Per il Masters vale la Race, se c'era da difendere i punti dell'anno scorso erano guai seri.

more_horiz
buon pomeriggio

.... All right!

A presto

more_horiz
SSGA hai ragione ed è quasi peggio, nella race è 6° e tra lui e Wawrinka 9° ci sono solo 400 punti -_-

more_horiz
Sì ma in una classifica in cui c'è da finire tra i primi 8  mi sembra impossibile che Federer rimanga fuori.

more_horiz
si ma se continua così non ce la fa a classificarsi per il master

more_horiz
.....ce la farà. ...e sarà un bene soprattutto per il tennis ....[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 622327 

Buona serata

more_horiz
Chiaro che la delusione per Wimbledon è ancora forte, ma la stagione di Federer fino a Wimbledon vi sembra quella di uno che non riesce a qualificarsi per il Masters? Non ci arriverà tra i primi quattro forse, ma ci arriverà. anche perché non credo che uscite premature come quella a Wimbledon si ripeteranno. Non nei tornei che contano.

more_horiz
Cosa notate di strano in questa foto?

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 7 1610

more_horiz
La racchetta ??

more_horiz
Appena vista su fb anch'io... che si sia deciso a cambiare qualcosa...??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: