Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
DrDivago ha scritto:A proposito di Ace, voi non avete mai fatto caso ad una vaga somiglianza (anche nella voce profonda) a questo famoso giornalista veneto?
(per ovvi motivi non posso postarne un video... )
gotama ha scritto:
ace59 ha scritto:Adesso basta ! Mi sono offeso ! Ritiro la mia iscrizione al Polenta Open !
Anzi daro' mandato a Ghedini che vi faccia causa !
........
ace59 ha scritto:Ho chiamato questa mattina e max mi ha detto che prima di sera invia la mail con proposte
io devo andare da loro in settimana a incordare la "bestia" , tornero' al full mono con l'ibrido tiravo trooooooppo piano
ace59 ha scritto:Ho chiamato questa mattina e max mi ha detto che prima di sera invia la mail con proposte
io devo andare da loro in settimana a incordare la "bestia" , tornero' al full mono con l'ibrido tiravo trooooooppo piano
nanobabbo8672 ha scritto:facciamo la coppa rimetti? chi vince il polenta per 3 volte si porta a casa la coppa!!!
ace59 ha scritto:22/ 23 mi sembra
riccardino ha scritto:Pensa che invece io sono tornato al full multi perché mi ero stufato di fare 3 ace per game...
nanobabbo8672 ha scritto:facciamo la coppa rimetti? chi vince il polenta per 3 volte si porta a casa la coppa!!!
riccardino ha scritto:
Pensa che invece io sono tornato al full multi perché mi ero stufato di fare 3 ace per game...
ace59 ha scritto:22/ 23 mi sembra
gotamaaaaaaaa , quando vincerai il torneo poi continuerai a giocare con noi ?
ace59 ha scritto:riccardino ha scritto:
Pensa che invece io sono tornato al full multi perché mi ero stufato di fare 3 ace per game...
Hai fatto bene !
Forse non sai che al Polenta Open ci siamo autolimitati la velocita' , sai abbiamo tra i partecipanti anche chi ormai gioca solo i doppi dei pensionati , vero nanobabbo?
zar972 ha scritto:Multi, mono, ibridi... ma per voi è così determinante nel Vs. gioco il tipo di corda? Non parlo di qualità ma del tipo di costruzione.
zar972 ha scritto:Multi, mono, ibridi... ma per voi è così determinante nel Vs. gioco il tipo di corda? Non parlo di qualità ma del tipo di costruzione.
Steno ha scritto:Scusate se mi intrometto.. Leggo sempre con piacere i vostri commenti e vi faccio i complimenti perchè avete creato davvero una bel gruppo.
Leggendo che parlate di Sportmaxx volevo solamente sapere se intendete quello di Carmignano di Brenta oppure quello di Vicenza.
Ciao e buon Polenta Open a tutti!
Spero di migliorare il mio livello per poter partecipare ai futuri tornei che organizzerete!