Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:c'è qualcosa che non funziona, io ho chiesto una L e gotama una M... ma se sei 1m più alto di me, cosa la usi in un braccio solo?
se si compra su sportsdirect ho varie cosine da aggiungere...
per il mangiare dovremo fare un summit romagnolo, comunque arriveranno sicuramente le piedine e lo squacquerone... poi vediamo... ci starebbe bene anche un bel sangiovese, ma non mi sembra il caso... o si???
magari un burson di bagnacavallo!!!
io mi offro per giocare il girone sul veloce!
riccardino ha scritto:DrDivago ha scritto:Signori, eccovi i preventivi ufficiali:
1. Torre € 500 (avendo solo 4 campi ed essendone occupati 2 dalle 10 alle 12, dovremmo iniziare a giocare alle 9)
2. Vicenza € 510 (struttura più grande, alcune partite le dobbiamo per forza giocare su greenset anzichè terra rossa
Io c'è le giocherei tutte, sul verde
Anche se più lontano voto per l'opzione 2: giocare alle 9 potrebbe essere complicato per chi viene da fuori...
gotama ha scritto:
nano l'altra maglietta è anzi era una L ed era enorme
gotama ha scritto:per le piadine ti o vi posso fare un'ordine personalizzato tipo
10 pz ? quelle che aveva portato Stefano erano eccezionali
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino ha scritto:http://www.leoccare.com/forum/?topic=177.0[/quote][/size[/url]]nanobabbo8672 ha scritto:
magari un burson di
bagnacavallo!!!
Che con questo ci sta alla grande
[url=http://www.leoccare.com/forum/?topic=177.0
riccardino ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:
Che con questo ci sta alla grande
http://www.leoccare.com/forum/?topic=177.0
DrDivago ha scritto:
Anche i cappellacci di zucca si fanno rispettare...
riccardino ha scritto:
Eccome, ma mi pareva poco professionale venire col thermos di "càplaz" invece del Gatorade...
Rimedierò la prima volta che vieni in terra estense per una sfida
DrDivago ha scritto:riccardino ha scritto:
Eccome, ma mi pareva poco professionale venire col thermos di "càplaz" invece del Gatorade...
In terra estense ci vengo tutte le estati al mare (a farci cosa? v. foto sotto), ecco perchè conosco tutte le vostre specialità
DrDivago ha scritto:riccardino ha scritto:
In terra estense ci vengo tutte le estati al mare (a farci cosa? v. foto sotto), ecco perchè conosco tutte le vostre specialità
SirJulius ha scritto:Io ho un appartamento a Lido di Spina... sei di zona?
SirJulius ha scritto:ahah! io sto a 400 metri da li. in via Tiziano e sono al Bagno Las Vegas (n. 49)... ora ho trovato con chi andare a giocare a Tennis anche a Lido Spina
nanobabbo8672 ha scritto:mia moglie è di casalborsetti, e mio suocero vive lì...
magari quest'estate riusciamo ad organizzare una sfida al meglio dei 3 sport... racchettoni, tennis e la bella a tavola!!!
SirJulius ha scritto:Marco ho sentito le Comunali (ps. la risposta io non l ho vista l'ha mandata solo a te eventualmente giramela tu)
per i tavoli e sedie non ci sono problemi, al massimo si prendono le sedie che servono dal bar.
Per i campi va bene, mi chiedeva di modificare se possibile l'ora di pausa pranzo (13.15-14.00) da 45 min a 1 ora (13.15-14.15 o 13-14), in modo da permettergli eventualmente di far utilizzare ad altri in quell'ora i campi.
Con 45 minuti come programmato i campi sarebbero per loro inutilizzabili.
Magari così se gli lasciamo 1 ora libera riusciamo a tratta ancora sul prezzo... eventualmente prova a rifare il tabellone e rimandagli la mail (mettimi in CC). dopo io li richiamo.
kalamaro ha scritto:Stavolta ci sarò!
nanobabbo8672 ha scritto:perchè a vicenza non puoi giocare?
motivi religiosi?
sei ricercato dalla polizia municipale vicentina?
ti chiami gatti di cognome?
spiegati meglio... cerchiamo di risolvere, altrimenti cosa veniamo a fare... mi stavo già organizzando per la piedina senza strutto!!!
ti passo a prendere io e ti carico in macchina legato e bendato!
nanobabbo8672 ha scritto:immaginavo il problema fosse personale, altrimenti avresti spiegato tu...
volevo comunque fare un tentativo e fatemi fare un ultimo rilancio:
riusciamo a giocare nel padovano? noi forestieri ci guadagneremmo facendo meno strada...
faccio una petizione: siccome credo alla maggior parte di noi sia indifferente giocare in un posto o in un altro, tanto vale giocare dove più gente è disponibile a venire, giusto? chi è d'accordo alzi la mano!