Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:ti dovrai accontate di quella di sportmaxx...
fabio5675 ha scritto:io ho deciso di non iscrivermi per manifestà superiorità
DrDivago ha scritto:Dopo riattivalo però perchè non si può più modificare neanche la lista del bere e del mangiare... Pensavo di portare del rosso invece del prosecco (così va bene anche a temperatura ambiente) e un salame.[b]Stop allo shopping: da adesso in poi il foglio di calcolo lo posso editare solo io... metto qui sotto un copia-incolla della lista (cliccare sulla striscia bianca per farla comparire: non è "intabellata" ma si capisce). Siete pregati di segnalare eventuali errori entro la giornata di giovedì.
Nostradamis ha scritto:Oppure visto che ci sono le colombe porto comunque del prosecco/spumante e li metto in una borsa frigo con ghiaccio sintetico...
Nostradamis ha scritto:Oppure visto che ci sono le colombe porto comunque del prosecco/spumante e li metto in una borsa frigo con ghiaccio sintetico...
Nostradamis ha scritto:Dopo riattivalo però perchè non si può più modificare neanche la lista del bere e del mangiare... Pensavo di portare del rosso invece del prosecco (così va bene anche a temperatura ambiente) e un salame.
zar972 ha scritto:Mi hai dato l'assist perchè io aggiornassi di làNostradamis ha scritto:Oppure visto che ci sono le colombe porto comunque del prosecco/spumante e li metto in una borsa frigo con ghiaccio sintetico...
Bravo Marco, ottima decisione...
P.S. come sta andando il torneo del Commodore? hai giocato di recente?
ace59 ha scritto:marco, per favore, elimina l'ordine dei panatloncini adidas , nano mi ha fatto notare che il prezzo che ho segnato è sbagliato
avviso a tutti i polentoni del girone 1 , occhio che nostradamis è sugli scudi dopo tre vittore al torneo del commodore
come detto , ne vedremo delle belle questa volta , il livello è troooopppo salito
voto nostradamis quale outsider
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:marco, per favore, elimina l'ordine dei panatloncini adidas , nano mi ha fatto notare che il prezzo che ho segnato è sbagliato
avviso a tutti i polentoni del girone 1 , occhio che nostradamis è sugli scudi dopo tre vittore al torneo del commodore
come detto , ne vedremo delle belle questa volta , il livello è troooopppo salito
voto nostradamis quale outsider
L'avevo già fatto (io e Nano abbiamo un filo diretto...)
Anche se è un po' che non ci gioco, ho l'impressione che Marco stia compiendo quel salto di qualità mentale che gli mancava per poter sfruttare a dovere le buone basi (penso in particolare al dritto) già esistenti.
Prima o poi comincerò a perdere qualche set anche da lui (forse proprio al torneo del Commodore): ieri sera, prima di salutarlo con un "Dr Adami, mi raccomando...", gli ho dato un'occhiata mentre palleggiava col suo avversario e in lui ho visto... the eye of the tiger!
ace59 ha scritto:Steno ha scritto:.....
caro Steno è qui che sbagli
se sali di livello , allora non sarai più un candidato al Polenta Open
poi cosa vuol dire livello ? , pensa che con noi gioca anche nanobabbo che ... beh lasciamo perdere se no si arrabbia
passa a trovarci , magari non giochi, ma un prosecco è assicurato
mcristian ha scritto:
Non serve il livello, basta avere alcune particolari caratteristiche:
- riuscire a giocare dopo aver assunto bevande (anche alcoliche) e cibi vari (polenta sarà pure per qualcosa o solo perché veneti, o entrambi ?!??)
- avere tanta chiacchiera (ciacoea dalle mie parti) e capacità di stuzzicare gli altri (alcuni sono dei veri maestri in questo, spesso importati anche da altre regioni)
- essere capaci di fare commenti NON tecnici dopo i set/match
- accettare di buon grado le prese in giro e rispondere alle provocazioni in pieno spirito polentone
se poi sai anche giocare è un problema tuo ...
robyblack ha scritto:Scusate ragazzi devo fare un piccolo sondaggio. Al momento quante mogli o compagne si son rese disponibili ad accompagnare gli "atleti"? Lo chiedo per l'opera di convincimento della mia padrona di casa. La ZARINA!
DrDivago ha scritto:Ace ed io siamo in febbrili trattative con lo sponsor, non appena arriveremo ad un accordo vi faremo sapere tutto!
L'unica cosa che vi anticipo è che, in cambio della sponsorizzazione, Max vorrebbe raccogliere telefono e/o email dei partecipanti. Ovviamente, chi non è interessato a lasciargli recapiti, è libero di declinare l'invito.
robyblack ha scritto:Scusate ragazzi devo fare un piccolo sondaggio. Al momento quante mogli o compagne si son rese disponibili ad accompagnare gli "atleti"? Lo chiedo per l'opera di convincimento della mia padrona di casa. La ZARINA!