Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
marti
kalamaro
TOSONGA
SirJulius
robyblack
pink floyd
bonex
alex92
riccardino
b52_ste
FedEx
defe88
sinnet
DropShot
mcristian
archery57
ronwelty
bass8tt8
Nostradamis
nanobabbo8672
zar972
ace59
gotama
DrDivago
28 partecipanti
Voti totali : 13

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
per me non è assolutamente determinante, è una questione molto di sensazioni, un po' che qualche incordatura spinge di più, altre controllano di più... ma non fanno la differenza tra vincere e perdere una partita...

description[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
per me non è assolutamente determinante, è una questione molto di sensazioni, un po' che qualche incordatura spinge di più, altre controllano di più... ma non fanno la differenza tra vincere e perdere una partita...

Infatti, io la penso come te. Ho sempre giocato con dei multi di qualità media e per curiosità ho provato dei mono tra i quali il black code. Non mi sono trovato male ma non riuscivo a sentire la pallina sulle corde e per me questo è importante. Ora uso con soddisfazione le Rip Control che sono un multi della Head. L'unico difetto è quello che si spostano, ma ahimè non si può avere tutto...

more_horiz
zar972 ha scritto:
Infatti, io la penso come te. Ho sempre giocato con dei multi di qualità media e per curiosità ho provato dei mono tra i quali il black code. Non mi sono trovato male ma non riuscivo a sentire la pallina sulle corde e per me questo è importante. Ora uso con soddisfazione le Rip Control che sono un multi della Head. L'unico difetto è quello che si spostano, ma ahimè non si può avere tutto...

Il mondo è bello perchè è vario: io sento di più la pallina su un mono che su un multi... Very Happy
Il problema delle corde che si spostano potresti provare a risolverlo con quei piccoli gommini che si mettono sugli incroci...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:

Il mondo è bello perchè è vario: io sento di più la pallina su un mono che su un multi... [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171
Il problema delle corde che si spostano potresti provare a risolverlo con quei piccoli gommini che si mettono sugli incroci...

oppure tirale a 32kg [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171

more_horiz
anche io sento di più la palla con i mono, ma ho usato solo mono molto morbidi... polyfibre cobra e black venom, poi solo starburn...

more_horiz
io al contrario non riesco ad appasionarmi della questione corde Rolling Eyes
limite mio naturalmente , ma non capisco le differenze , non ricordo i nomi e le specifiche tecniche , non ho una sensibilità per una valutazione consapevole
un po mi spiace perchè vedo e leggo che invece c'è tutto un mondo anche molto professionale dietro ad una corda e leggere gli interventi di Mario & co. è spesso molto istruttivo
se devo dirla tutta anche con le racchette faccio fatica a dare una valutazione molto specifica , si qualcosa la percepisco di differenza , per esempio con la mia nuova certamente le sensazioni sono abbastanza evidenti , ma tra il mod 2011 e quello 2012 della marca tal dei tali .... no proprio no.
propongo però di non chiudere la parte legata al sondaggio , è la parte dl caxxeggio che preferisco [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171

more_horiz
Steno ha scritto:

Ciao e buon Polenta Open a tutti!
Spero di migliorare il mio livello per poter partecipare ai futuri tornei che organizzerete!

caro Steno è qui che sbagli Wink
se sali di livello , allora non sarai più un candidato al Polenta Open [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171
poi cosa vuol dire livello ? , pensa che con noi gioca anche nanobabbo che ... beh lasciamo perdere se no si arrabbia [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171
passa a trovarci , magari non giochi, ma un prosecco è assicurato [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 622327

more_horiz
zar972 ha scritto:
Multi, mono, ibridi... ma per voi è così determinante nel Vs. gioco il tipo di corda? Non parlo di qualità ma del tipo di costruzione.

Io direi di si ! Io ho provato diverse corde, e alcune modificano parecchio la mia qualità di gioco o comunque il modo di approcciare la palla.
Ora ho trovato il bandolo della "corda" Very Happy Very Happy Very Happy con le Signum Poly Plasma Pure telecomandate Shocked Shocked

more_horiz
Steno ha scritto:
Scusate se mi intrometto.. Leggo sempre con piacere i vostri commenti e vi faccio i complimenti perchè avete creato davvero una bel gruppo.
Leggendo che parlate di Sportmaxx volevo solamente sapere se intendete quello di Carmignano di Brenta oppure quello di Vicenza.

Spero di migliorare il mio livello per poter partecipare ai futuri tornei che organizzerete!

Carmignano...Vicenza sta per chiudere , in ogni caso come dice DRD è lo stesso CEO !

more_horiz
Steno ha scritto:
Scusate se mi intrometto.. Leggo sempre con piacere i vostri commenti e vi faccio i complimenti perchè avete creato davvero una bel gruppo.
Leggendo che parlate di Sportmaxx volevo solamente sapere se intendete quello di Carmignano di Brenta oppure quello di Vicenza.

Non serve il livello, basta avere alcune particolari caratteristiche:
- riuscire a giocare dopo aver assunto bevande (anche alcoliche) e cibi vari (polenta sarà pure per qualcosa o solo perché veneti, o entrambi ?!??)
- avere tanta chiacchiera (ciacoea dalle mie parti) e capacità di stuzzicare gli altri (alcuni sono dei veri maestri in questo, spesso importati anche da altre regioni)
- essere capaci di fare commenti NON tecnici dopo i set/match
- accettare di buon grado le prese in giro e rispondere alle provocazioni in pieno spirito polentone
se poi sai anche giocare è un problema tuo ...

more_horiz
devo andare da sportmaxx a prendere le scarpe nuove, dalle mie ormai escono gli alluci !!!!!
Dite che mi farà lo sconto polentone?

more_horiz
Se vuoi riprenderti le Resolution dai un'occhiata qui (visto che sai già il tuo numero) Wink

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=asics+resolution+clay&_sacat=0&_odkw=asics+clay&_sop=15&_osacat=0&_from=R40

more_horiz
Cristian vincitore del Polenta Open a prescindere ! Very Happy
hai colto la sintesi dello spirito polentone , ahahahah
.... se poi sai anche giocare , e' un problema tuo ....... da antologia
cheers

chiedi di max e vedrai che ti tratta bene se sei un polentone

more_horiz
Cristian, ė la prima volta in vita mia che soddisfo il 100% dei requisiti per partecipare a qualcosa... Sono commosso Sad

more_horiz
Ciao a tutti, direi che DrD dovrebbe Istituire un Albo D'Oro Online con i vincitori delle varie edizioni, giusto per aggiungere prestigio ad un Torneo già famoso.
In secondo luogo inserire il motto del Torneo che deve capeggiare nell'Albo, da decidere All together, del tipo Quà xè magna xè beve e xè zuga in compagnia .
[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 622327

more_horiz
sinnet ha scritto:
Ciao a tutti, direi che DrD dovrebbe Istituire un Albo D'Oro Online con i vincitori delle varie edizioni, giusto per aggiungere prestigio ad un Torneo già famoso.
In secondo luogo inserire il motto del Torneo che deve capeggiare nell'Albo, da decidere All together, del tipo Quà xè magna xè beve e xè zuga in compagnia .

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Notare l'ordine: 1º magna 2º beve e solo 3º zuga

more_horiz
Stop allo shopping: da adesso in poi il foglio di calcolo lo posso editare solo io... metto qui sotto un copia-incolla della lista (cliccare sulla striscia bianca per farla comparire: non è "intabellata" ma si capisce). Siete pregati di segnalare eventuali errori entro la giornata di giovedì.

Spoiler :

more_horiz
sinnet ha scritto:
Quà xè magna xè beve e xè zuga in compagnia .[/b][/i]

grande sinnet te do razon al 100% Smile

more_horiz
zar972 ha scritto:
Cristian, ė la prima volta in vita mia che soddisfo il 100% dei requisiti per partecipare a qualcosa... Sono commosso Sad

La commissione straordinaria per i lavori inutili del Polenta Championship 2013 ha stabilito tali criteri dopo attente osservazioni, profonde riflessioni e soprattutto considerando le spiccate e palesi caratteristiche dei partecipanti.
Non mi stupisce che tu rappresenti appieno lo spirito di tale sintesi essendo uno dei partecipanti che fin dalle prime edizioni ha dimostrato più di attendere alla regola del "magna e bevi che a compagnia xe bea" piuttosto del gioco agonistico e incentrato al risultato di alcune competizioni di basso ordine e livello.
Orgoglioso di partecipare con te e molti altri a codesto evento, con profonda stima e soddisfazione "se vedemo fra do domeneghe".

Ultima modifica di mcristian il Mer 20 Mar 2013 - 9:27 - modificato 1 volta.

more_horiz
zar972 ha scritto:
sinnet ha scritto:

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Notare l'ordine: 1º magna 2º beve e solo 3º zuga

Sinnet presidente ad honorem della suddetta commissione !!!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Stop allo shopping: da adesso in poi il foglio di calcolo lo posso editare solo io... metto qui sotto un copia-incolla della lista (cliccare sulla striscia bianca per farla comparire: non è "intabellata" ma si capisce). Siete pregati di segnalare eventuali errori entro la giornata di giovedì.

Spoiler :

Gotama Nike Union Tennis T Shirt Mens tg-M 16,99
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
gotama ha scritto:

prima di fare un ordine leggete bene... in questo articolo c'è scritto:
Pre-Order this item today, and receive this item on the 29 April 2013 . Your total order will be held until this item is available for despatch. Personalised items may take a further 24 hours.
che significa che ti tengono in sospeso l'ordine totale fino a quando è disponibile questo prodotto... questo vale penso per tutto i pre-order

more_horiz
gotama ha scritto:

prima di fare un ordine leggete bene... in questo articolo c'è scritto:
Pre-Order this item today, and receive this item on the 29 April 2013 . Your total order will be held until this item is available for despatch. Personalised items may take a further 24 hours.
che significa che ti tengono in sospeso l'ordine totale fino a quando è disponibile questo prodotto... questo vale penso per tutto i pre-order

scusate non avevo visto il pre order...come non detto Evil or Very Mad

insomma,una maglietta non riesco proprio a prenderla [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171

more_horiz
ti dovrai accontate di quella di sportmaxx...[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171

more_horiz
ti dovrai accontate di quella di sportmaxx...[07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 97171

almeno è originale...non ce l'ha nessuno a parte i partecipanti del polenta open [07/04/2013] IV Polenta Open (1^ parte della discussione) - Pagina 37 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: