Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
krystjan ha scritto:Ciao a tutti, scusate se non scrivo... Ma vi leggo tanto e mi faccio le mie belle risate. Ho espresso il mio voto: per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo ).
Per colpa vostra dovrò aprire il mio tubo di Slazenger che custodivo gelosamente, per provare le palline.
Inoltre sto per scegliere la mia "arma" per le sfide...
Per fortuna l'influenza mi ha colpito ora così avrò 3 settimane per recuperare bene...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti, vecchi e nuovi.
zar972 ha scritto:Ciao Cristiano, se la tua arma sarà la Donnay che hai brandito la scorsa estate al park, i missili sono assicurati. Durante il doppio mi ricordo i sibili che mi passavano accanto (per fortuna ero in squadra con te)
zar972 ha scritto:krystjan ha scritto:Ciao a tutti, scusate se non scrivo... Ma vi leggo tanto e mi faccio le mie belle risate. Ho espresso il mio voto: per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo ).
Per colpa vostra dovrò aprire il mio tubo di Slazenger che custodivo gelosamente, per provare le palline.
Inoltre sto per scegliere la mia "arma" per le sfide...
Per fortuna l'influenza mi ha colpito ora così avrò 3 settimane per recuperare bene...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti, vecchi e nuovi.
Ciao Cristiano, se la tua arma sarà la Donnay che hai brandito la scorsa estate al park, i missili sono assicurati. Durante il doppio mi ricordo i sibili che mi passavano accanto (per fortuna ero in squadra con te)
Nostradamis ha scritto:Votate tutti per super-gotama ma c'è qualcosa che non quadra, nel sondaggio ha solo un voto!
DrDivago ha scritto:Nostradamis ha scritto:Votate tutti per super-gotama ma c'è qualcosa che non quadra, nel sondaggio ha solo un voto!
Boh, io però non l'ho truccato... anche perchè non ho alcuna possibilità di editing...
Nostradamis ha scritto:Vuol dire che mente gotama stesso sul suo autovoto allora!
gotama ha scritto:per la cronaca io mi sono votato... però non vedo cambiamenti nel sondaggio...
DrDivago ha scritto:Vabbè, ho capito... più tardi rifaccio il sondaggio con lo strumento del forum.
Però metto solo gli ITR 4+ altrimenti occupa troppo spazio, ok?
gotama ha scritto:DrDivago ha scritto:Vabbè, ho capito... più tardi rifaccio il sondaggio con lo strumento del forum.
Però metto solo gli ITR 4+ altrimenti occupa troppo spazio, ok?
si così lasci fuori lo Zar che è accreditato per la finale... grazie tante
gotama ha scritto:si così lasci fuori lo Zar che è accreditato per la finale... grazie tante
gotama ha scritto:bravo anche tu rovescio a due mani vedo