Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
zar972 ha scritto:Grazie per la stima. Fino ad ora non mi sono mai auto-valutato di piu perché secondo la scala ITR i 4.0 partecipano ai tornei Fit, cosa che io non faccio. Per quanto riguarda l'ordine su sportsdirect, io vorrei acquistare una maglietta ed un paio di pantaloncini ma mi frena la scelta della taglia. Che voi sappiate, Adidas e Nike sono "sincere" con le taglie ? Vestono di più? Vestono di meno? Grazie a chi mi consiglia.
Nostradamis ha scritto:Vabbè che nel tennis non vale la proprietà transitiva ma io ultimamente gioco spesso con Andrea Berto, che se non sbaglio se la gioca sia con Mirco che con Marco. Sono più le volte che vince lui ma più di un set l'ho vinto e comunque le stese sono molto rare. Con Simone oggi non riuscivo proprio a uscirne, il suo dritto lavorato è pesante, si apriva il campo molto bene e sbagliava poco, ad un certo punto ho pensato "questo vale un 4.2"...
Nano, è sfumata la nostra sfida... Sono contento di poter giocare un singolare in più ma mi dispiace non giocare con te!
Ma chi è Federico a proposito? E' punteggiato?
DrDivago ha scritto:Nessun problema ovviamente. Anzi, ora che non ci sono io Nano puoi farlo giocare anche sul ghiaccio che così lo fai contento!
Marco, mi dispiace averti dovuto spostare, ma chiaramente, dovendo pescare qualcuno da mettere nei gironi da quattro, devo seguire l'anagrafe.
zar972 ha scritto:asterix ha scritto:grazie Marco !! scusami il ritardo e tranquillo se non si può fare non cè problema !!1 comunque per la pizza ci sono !!!
Grande Fabrizio, ben tornato
asterix ha scritto:un particolare importante che l'altra edizione non ho considerato creandomi qualche problema, ma con che marca di palline si gioca?
DrDivago ha scritto:
Note pratiche (alla particolare attenzione di Nanobabbo e SirJulius + Bass8tt8)
Compatibilmente con i vostri impegni, io procederei entro la settimana all'acquisto online (tutti quelli che volevano prendersi dei tubi hanno espresso le loro preferenze) ed alla prenotazione della pizzeria (siamo già arrivati a quota 12, numero legale per far baldoria).
DrDivago ha scritto:Gironi ver. 5.0
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3
Spero di essere finalmente giunto alla stesura definitiva: 4 gironi da 4 (tendenzialmente under 40) ed altrettanti triangolari. Arrivati a quota 28 iscritti, siamo ufficialmente alla capienza massima possibile.
DrDivago ha scritto:zar972 ha scritto:DrDivago ha scritto:Peccato che io non sia un 4.4, ma un "mai tesserato"...
Sei un 4.4 " ad honorem"
Penso semplicemente che sarebbe la classifica che avrei se fossi tesserato e giocassi con la frequenza attuale: con i 4.4 in cui mi sono imbattuto finora ho quasi sempre vinto o perso di misura.
Abbiamo giocato solo un singolo (finito un set pari), ma direi che anche tu sei lì (la prossima volta metto anche te negli ITR 4)...
Note pratiche (alla particolare attenzione di Nanobabbo e SirJulius + Bass8tt8)
Compatibilmente con i vostri impegni, io procederei entro la settimana all'acquisto online (tutti quelli che volevano prendersi dei tubi hanno espresso le loro preferenze) ed alla prenotazione della pizzeria (siamo già arrivati a quota 12, numero legale per far baldoria).
Nota d'attualità
Riordinando un po' la "lista della spesa" per l'ordine a SportsDirect mi sono imbattuto in questo curioso articolo: Hello Kitty Sweatband (code: 770149)... Cristian, ci devi delle spiegazioni!
mcristian ha scritto:
Ehmmmm io non sono UNDER 40 !!!
ma non mi spostare va benissimo il girone da 4
DrDivago ha scritto:mcristian ha scritto:
Ehmmmm io non sono UNDER 40 !!!
ma non mi spostare va benissimo il girone da 4
Io sul tuo profilo leggo comunque 39...
mcristian ha scritto:Vero !!! Mento spudoratamente sulla mia vera età, peggio delle donne
DrDivago ha scritto:mcristian ha scritto:Vero !!! Mento spudoratamente sulla mia vera età, peggio delle donne
Cristian, fai il bravo, altrimenti ti metto nel girone di ferro al posto con Bass8tt8...
ace59 ha scritto:Sono molto contento che partecipi asterix, anche se lo sconbussolamento dei gironi ha fatto si che il mio sia quello piu' difficile ( arte di mettere le mani avanti nano dixit)
ti leggo motivato e convinto di vincere , sei sparito per mesi , hai detto di essere stato all'estero ........
saraimica stato a Miami da Bollettieri ?
ace59 ha scritto:ho aggiunto un paio di cose all'ordine su sportdirect.....
ace59 ha scritto:DrDivago ha scritto:mcristian ha scritto:Vero !!! Mento spudoratamente sulla mia vera età, peggio delle donne
Cristian, fai il bravo, altrimenti ti metto nel girone di ferro al posto con Bass8tt8...
contesto , il girone 5 è quello di ferro !!!!!!
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:ho aggiunto un paio di cose all'ordine su sportdirect.....
ed io una alla lista culinaria...
bass8tt8 ha scritto:
Io direi che è il girone di bronzo, anzi dei Bronzi di Riace