Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
mcristian ha scritto:Confermo, mostruoso! Vi consiglio caldamente di munirvi tutti di elmetto Domenica 7!io sto giocando benissimo, potente e regolare, tanti vincenti e pochissimi errori. L'altri giorno 3 ace a un 2.7!
ace59 ha scritto:Ma dove eri finito?
Drd sta facendo i salti mortali per organizzare i gironi , siamo al record di isvritti di 27, comunque in caso vieni e un posto per dei doppi si trova
DrDivago ha scritto:Ciao Fabrizio... adesso vedo cosa riesco a fare per inserirti in tabellone. Tu intanto fammi solo sapere se ci sei alla pizza a fine torneo (sempre lì a Vicenza) e che taglia porti di maglia.
asterix ha scritto:DrDivago ha scritto:Ciao Fabrizio... adesso vedo cosa riesco a fare per inserirti in tabellone. Tu intanto fammi solo sapere se ci sei alla pizza a fine torneo (sempre lì a Vicenza) e che taglia porti di maglia.
grazie Marco !! scusami il ritardo e tranquillo se non si può fare non cè problema !!1 comunque per la pizza ci sono !!!
DrDivago ha scritto:Gironi ver. 5.0
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3
Spero di essere finalmente giunto alla stesura definitiva: 4 gironi da 4 (tendenzialmente under 40) ed altrettanti triangolari. Arrivati a quota 28 iscritti, siamo ufficialmente alla capienza massima possibile.
SirJulius ha scritto:
Ma non conviene a questo punto fare 7 gironi da 4?
DrDivago ha scritto:Gironi ver. 5.0Spero di essere finalmente giunto alla stesura definitiva: 4 gironi da 4 (tendenzialmente under 40) ed altrettanti triangolari. Arrivati a quota 28 iscritti, siamo ufficialmente alla capienza massima possibile.
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3
bass8tt8 ha scritto:
un quarto giRone di ferro con 2 teste di serie!!
Drd vuoi proprio renderci la vita difficile a me e Alex !!
asterix ha scritto:grazie Marco !! scusami il ritardo e tranquillo se non si può fare non cè problema !!1 comunque per la pizza ci sono !!!
DrDivago ha scritto:bass8tt8 ha scritto:
La colpa è di Kalamaro: mi ha detto solo ieri sera di essere un 4.4 (e, visti i numeri, due ITR 4 in uno stesso girone dovevano capitare)!
bass8tt8 ha scritto:
Mi toccherà eliminare un 4.4 con l'aiuto di Ace ! Vi ingozzeremo di birra e cibarie prima del match !!
DrDivago ha scritto:Peccato che io non sia un 4.4, ma un "mai tesserato"...
DrDivago ha scritto:Ok, tanto per scombussolare un po' le cose ti dico che anche lo Zar è potenzialmente ALMENO 4.4... Testato personalmente, ne sono uscito con le ossa rotte!bass8tt8 ha scritto:
La colpa è di Kalamaro: mi ha detto solo ieri sera di essere un 4.4 (e, visti i numeri, due ITR 4 in uno stesso girone dovevano capitare)!
zar972 ha scritto:DrDivago ha scritto:Peccato che io non sia un 4.4, ma un "mai tesserato"...
Sei un 4.4 " ad honorem"
ace59 ha scritto:Zar e' di certo un itr 4.0
io avevo detto che il livello si alzava
comunque per vincete il torneo bisogna passare 5 set ( o 6) in in giorno , secondo me pochi saranno in grado di sostrnerli ( io di sicuro no ) per cui il vincitote sara' quello piu' allenato e con piu' fisico.
GotamaaaaaaaaaAAaaa
ace59 ha scritto:Arrivare 4.4 secondo la mia modesta opinione e' relativamente facile , pero' ci si deve abituare alle partite di torneo
andare oltre comincia ad essere una altra cosa ... diversamente da quanto si leggr anche nel forum circa i "quarta' i 4.3 4.2 che ho trovato finora , ognuno nel suo tipo di gioco, erato belli tosti e tennisti difficili da incontrare
per esempio ieri ho giocato con un rgazzino 4.3 dotato di grandr tecnica e gambe , se tiravo forte mi rispondeva ancora piu' forte serallentavo chiudeva , insomma uno bravo !
zar972 ha scritto:Grazie per la stima. Fino ad ora non mi sono mai auto-valutato di piu perché secondo la scala ITR i 4.0 partecipano ai tornei Fit, cosa che io non faccio. Per quanto riguarda l'ordine su sportsdirect, io vorrei acquistare una maglietta ed un paio di pantaloncini ma mi frena la scelta della taglia. Che voi sappiate, Adidas e Nike sono "sincere" con le taglie ? Vestono di più? Vestono di meno? Grazie a chi mi consiglia.