Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
SirJulius ha scritto:Per che ora prenoto la pizzeria?
nanobabbo8672 ha scritto:chi mi ha votato??? maledetto... venga allo scoperto, il voto deve essere palese, altrimenti predna se stesso e la sua coscienza ed esca dal movimento passionetennis...
porta sfortuna... sei stato tu ace, vero? fine stratega iettatore!
nanobabbo8672 ha scritto:chi mi ha votato??? maledetto... venga allo scoperto, il voto deve essere palese, altrimenti predna se stesso e la sua coscienza ed esca dal movimento passionetennis...
porta sfortuna... sei stato tu ace, vero? fine stratega iettatore!
nanobabbo8672 ha scritto:Provo io, i miei semifinalisti: Giuliano, Nano, Sinnet/Zar e Aceio ho votato chi secondo me vincerà... questo non significa che troverà filo da torcere... tra quelli di cui so qualcosa possono arrivare in fondo almeno questi: ace, sinnet, drd, gotama... diciamo che li dò semifinalisti... io ho votato per l'unico vicentino del quartetto...
SirJulius ha scritto:Marco ti hanno risposto dal circolo?
DrDivago ha scritto:SirJulius ha scritto:Marco ti hanno risposto dal circolo?
No, oltretutto dovrei anche fare una rettifica sui 4 "spazi" in più che gli ho richiesto...
Sui pronostici sono abbastanza d'accordo col mio omonimo, anche se credo che vedremo almeno un semifinalista giovane. Da parte mia, spero di poter approdare ai quarti e non beccarmi subito chi ho votato come favorito...
SirJulius ha scritto:DrDivago ha scritto:SirJulius ha scritto:Marco ti hanno risposto dal circolo?
No, oltretutto dovrei anche fare una rettifica sui 4 "spazi" in più che gli ho richiesto...
Sui pronostici sono abbastanza d'accordo col mio omonimo, anche se credo che vedremo almeno un semifinalista giovane. Da parte mia, spero di poter approdare ai quarti e non beccarmi subito chi ho votato come favorito...
li ho sentiti poco fa per telefono. ha detto che dalle 13 non ci sono problemi di campi se vogliamo qualche campo in più o meno.
abbiamo tempo fino a qualche giorno prima per fissarli.
ace59 ha scritto:Non conoscendo molti ho espresso il voto basandomi su quelli che conosco
Penso vincera' il piu' in forma fisicamente , quindi Supergotama !!!!!!!
ace59 ha scritto:Non conoscendo molti ho espresso il voto basandomi su quelli che conosco
krystjan ha scritto:Ciao a tutti, scusate se non scrivo... Ma vi leggo tanto e mi faccio le mie belle risate. Ho espresso il mio voto: per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo ).
Per colpa vostra dovrò aprire il mio tubo di Slazenger che custodivo gelosamente, per provare le palline.
Inoltre sto per scegliere la mia "arma" per le sfide...
Per fortuna l'influenza mi ha colpito ora così avrò 3 settimane per recuperare bene...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti, vecchi e nuovi.
krystjan ha scritto:per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo)
zar972 ha scritto:ace59 ha scritto:Non conoscendo molti ho espresso il voto basandomi su quelli che conosco
Ho fatto il tuo stesso ragionamento e la stessa scelta... Mirco non ti toccare
DrDivago ha scritto:krystjan ha scritto:per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo)
Mannaggia mannaggia... mi sa che con questi accoppiamenti mi sono fatto diversi "nemici"...
Proposta: dato che più di qualcuno mi ha chiesto di giocare un doppio, perchè non organizziamo un mini-torneo al Park un sabato o domenica pomeriggio di maggio? Così forse vengono anche Diego, Bonex e Andrea Berto, che non sono potuti essere dei nostri per questa edizione...
krystjan ha scritto:Ciao a tutti, scusate se non scrivo... Ma vi leggo tanto e mi faccio le mie belle risate. Ho espresso il mio voto: per me è la volta di Marco-Dr. Divago (ciapa questo ).
Per colpa vostra dovrò aprire il mio tubo di Slazenger che custodivo gelosamente, per provare le palline.
Inoltre sto per scegliere la mia "arma" per le sfide...
Per fortuna l'influenza mi ha colpito ora così avrò 3 settimane per recuperare bene...
Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti, vecchi e nuovi.