Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:apriamo un veloce sondaggio per la scelta delle palline... io voto dunlop come prima scelta e wilson come seconda!
DrDivago ha scritto:Ottimo, dopodichè si lascia qualche altro giorno per gli ordini personali in modo che poi una decina di giorni prima del torneo faccio l'ordine.nanobabbo8672 ha scritto:apriamo un veloce sondaggio per la scelta delle palline... io voto dunlop come prima scelta e wilson come seconda!
Sondaggio aperto al 1° post con scadenza 6 giorni... è possibile anche la scelta multipla...
ace59 ha scritto:per me quelle che volete
tanto in questo periodo non ne prendo nemmeno una
ace59 ha scritto:ho visto che sei l'unico che si è registrato al food&beverage ottimo
DrDivago ha scritto:
Per favore fatemi sapere le vs taglie entro venerdì sera... grazie!
ace59 ha scritto:wow , pasticcio ferrarese di @riccardino , non so se essere preoccupato o contento temo che il mio ruolo di food manager ( magner ) mi impedirà di giocare , grazie
e poi la famosa crostata della mamma di @zar72
la cosa comincia ad ingranare , grazie
nanobabbo8672 ha scritto:marco, non hai aggiunto che si gioca solo serve and volley, non vale stare a fondo per più di 2 scambi di fila...
il polenta open è spettacolo, quindi che spettacolo sia!
DrDivago ha scritto:Signori, eccovi i preventivi ufficiali:
1. Torre € 500 (avendo solo 4 campi ed essendone occupati 2 dalle 10 alle 12, dovremmo iniziare a giocare alle 9)
2. Vicenza € 510 (struttura più grande, alcune partite le dobbiamo per forza giocare su greenset anzichè terra rossa, ma possiamo cominciare tranquillamente alle 11)
Io sarei per l'opzione 2.
DrDivago ha scritto:
Le magliette forniteci da SportMaxx per la 2^ edizione erano bianche e di bassa qualita: al secondo lavaggio ho dovuto cestinare la mia.
ace59 ha scritto:E poi in nero smagra !
Poi con il rosso del marchio Polenta ..
DrDivago ha scritto:Signori, eccovi i preventivi ufficiali:
1. Torre € 500 (avendo solo 4 campi ed essendone occupati 2 dalle 10 alle 12, dovremmo iniziare a giocare alle 9)
2. Vicenza € 510 (struttura più grande, alcune partite le dobbiamo per forza giocare su greenset anzichè terra rossa
nanobabbo8672 ha scritto:slazenger e dunlup si, le wilson le ho trovate su ebay mentre le tecnifibre su decathlon.it.in quale sito fai gli ordini marco? sempre sportsdirect?