Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:Ho avuto una mattinata di m.
almeno qui mi faccio una risata
ace59 ha scritto:Per fortuna mi sono sfogato ieri con un bel doppietto ( in 8 turni di battuta avro' fatto 10/12 ace ) e domani sotto con il solito rodeo
DrDivago ha scritto:Gironi ver. 4.1
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3
Dato che ero stato io a chiedergli la disponibilità (confermata poco fa telefonicamente) nel momento del forfait di Paolo G. prima di venire a conoscenza dell'interessamento di Alex, Marco1980 entra ufficialmente a far parte del IV Polenta Open come 27° giocatore. Ho già avvisato Vicenza di tenerci un paio di campi in più agli orari giusti in modo da consentire lo svolgimento di un 3° girone da quattro.
PS: se qualcuno dei gironi da 4 (la scelta è stata effettuata principalmente su base anagrafica) preferisse giocare in uno da 3 e viceversa, possiamo valutare degli scambi.
bass8tt8 ha scritto:Io sono disponibile a giocare in un girone da 4, magari nel primo cosi sfido McCRISTIAN
Fatemi sapere!
alex92 ha scritto:Me ne prenderò tante quest'anno..
mcristian ha scritto:io sto giocando benissimo, potente e regolare, tanti vincenti e pochissimi errori. L'altri giorno 3 ace a un 2.7! Marco che ti alleni con me: fai finta sia vero
mcristian ha scritto:@bassotto: sicuro di volere la sfida? ahhahaha
mcristian ha scritto:Confermo, mostruoso! Vi consiglio caldamente di munirvi tutti di elmetto Domenica 7!io sto giocando benissimo, potente e regolare, tanti vincenti e pochissimi errori. L'altri giorno 3 ace a un 2.7!