Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
DrDivago ha scritto:Visti i precedenti (nello stesso periodo dell'anno), sarei portato a non fidarmi del tempo ed andare sul sicuro...
Se dovessimo rimandare, perderemmo diversi partecipanti per strada
bass8tt8 ha scritto:Ace con monofilo e velocita di braccio ???
ace59 ha scritto:ma vedrai che ci saranno molte sorprese ........
SirJulius ha scritto:Se vuoi sabato mattina verso le 11 sono disponibile
bass8tt8 ha scritto:bella li ragazzi, @Marco sabato in mattinata se vuoi ci sono anche io, io e Julius siamo sempre li di Max !?
bass8tt8 ha scritto:Raga ma siamo solo io Julius ed Ace con monofilo e velocita di braccio ???
zar972 ha scritto:Sono d'accordo con te, ma un minimo di speranza al Park bisogna darlo. L'importante sarebbe ottenere dagli altri circoli un periodo di preavviso non troppo lungo (diciamo 4-5 giorni) in modo da avere delle previsioni meteo più attendibili (metti che si instaura nel nord Italia l'anticiclone africano...)
DrDivago ha scritto:Inizialmente pensavo anch'io di procedere così, ma la vedo molto dura che possiamo scegliere con così poco preavviso...
DrDivago ha scritto:
Io gioco da 3 anni con l'ibrido, vale lo stesso?
bass8tt8 ha scritto:DrDivago ha scritto:
Io gioco da 3 anni con l'ibrido, vale lo stesso?
Ah beh tu cerchi di passare ad un livello superiore, io pensavo di usare i tendini di vacca di un macello qui vicino, mi hanno detto che posso avere uno spin incredibile e "allargare il campo"
ace59 ha scritto:Importante
visto che dai dati ad oggi saremo circa 25/28 e avremo tutto il giorno a disposizione dovremo organizzare un servizio di catering all'altezza
punti fermi : ognuno porta quello che vuole, se vuole, e lo mette a disposizione gratuita di tutti
per organizzare propongo che l'organizzazione acquisti , grazie alla quota individuale , piatti bicchieri di plastica e salviette
per il resto si invitano tutti a coordinarsi tramite il foglio excel circa quello che desidera portare e quello che rimane per completare il necessario
mi spiego è inutile che tutti portiamo salumi e poi manca da bere !!
tutto è bene accetto ( dolce, salato , ecc ) , sotto con le indicazioni , registratevi sul post iniziale
grazie a tutti in anticipo
notare che mi sono auto eletto vivandiere ufficile
ace59 ha scritto:ace59 ha scritto:Importante
visto che dai dati ad oggi saremo circa 25/28 e avremo tutto il giorno a disposizione dovremo organizzare un servizio di catering all'altezza
punti fermi : ognuno porta quello che vuole, se vuole, e lo mette a disposizione gratuita di tutti
per organizzare propongo che l'organizzazione acquisti , grazie alla quota individuale , piatti bicchieri di plastica e salviette
per il resto si invitano tutti a coordinarsi tramite il foglio excel circa quello che desidera portare e quello che rimane per completare il necessario
mi spiego è inutile che tutti portiamo salumi e poi manca da bere !!
tutto è bene accetto ( dolce, salato , ecc ) , sotto con le indicazioni , registratevi sul post iniziale
grazie a tutti in anticipo
notare che mi sono auto eletto vivandiere ufficile
up registratevi .........
chi non porta ....non mangia ..... e non gioca .......
SirJulius ha scritto:Marco, ho visto la tua mail! ottimo! nel pomeriggio li chiamo.
Tavoli non credo ci siano problemi ... forse sedie per 30 potrebbero non averle.
Per un tour da sport max se vuoi possiamo ritentare questo WE se sei libero, io in settimana faccio fatica.
ace59 ha scritto:I "4 eliminati nei gironi da 4 " sono .... 6!
due restano fuori e fanno in singolo
DrDivago ha scritto:Coming soon: draw & order of play
Intanto però vi delizio con una spiegazione dettagliata della formula e degli abbinamenti:
riccardino ha scritto:Regole standard, nei set?
DrDivago ha scritto:riccardino ha scritto:Regole standard, nei set?
Si si, non mi piacciono killer point, long tie-break o altre formule strane...
riccardino ha scritto:Anche se far valere doppio i punti conquistati con la demi-volée non sarebbe male...
archery57 ha scritto:riccardino ha scritto:Anche se far valere doppio i punti conquistati con la demi-volée non sarebbe male...
Mi spiace, da statuto del "Polenta Open" valgono doppio solo i punti ottenuti con:
- Ace pallonetto
Palla che colpisce nell'ordine: rete, paletto si sostegno e quindi riga esterna del campo avversario
Palla che colpisce il nastro su un lato e ricade nel campo avversario sul lato opposto (rispetto la linea di metà campo)
Palla che cade nel campo avversario e ritorna "da sola" nel prorpio
archery57 ha scritto:
Mi spiace, da statuto del "Polenta Open" valgono doppio solo i punti ottenuti con:
- Ace pallonetto
- Palla che colpisce nell'ordine: rete, paletto si sostegno e quindi riga esterna del campo avversario
- Palla che colpisce il nastro su un lato e ricade nel campo avversario sul lato opposto (rispetto la linea di metà campo)
- Palla che cade nel campo avversario e ritorna "da sola" nel prorpio