Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
DrDivago ha scritto:Gironi ver. 4.0Dato che ero stato io a chiedergli la disponibilità (confermata poco fa telefonicamente) nel momento del forfait di Paolo G. prima di venire a conoscenza dell'interessamento di Alex, Marco1980 entra ufficialmente a far parte del IV Polenta Open come 27° giocatore. Ho già avvisato Vicenza di tenerci un paio di campi in più agli orari giusti in modo da consentire lo svolgimento di un 3° girone da quattro.
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3
PS: se qualcuno dei gironi da 4 (la scelta è stata effettuata principalmente su base anagrafica) preferisse giocare in uno da 3 e viceversa, possiamo valutare degli scambi.
Nostradamis ha scritto:DrDivago ha scritto:Quindi è ufficiale, è Ace IL favorito del torneo! Ha già i punti da 4.3 e ha recentemente battuto un 4.2!Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
Secondo la FIT, 4.4
IL FAVORITO, IL FAVORITO, IL FAVORITO...
gotama ha scritto:dai il fisico non mente ...la tua età biologica è 28 anni 5 meno di me
kalamaro ha scritto:Nostradamis ha scritto:DrDivago ha scritto:Quindi è ufficiale, è Ace IL favorito del torneo! Ha già i punti da 4.3 e ha recentemente battuto un 4.2!Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
Secondo la FIT, 4.4
c'è già il primo intervento di fassino:
FedEx ha scritto:Ma come trofeo non potete mettere in palio una "coppa", ma inteso come ossocollo...
TOSONGA ha scritto:
Ciao DRD, mi spiace che tu sia "costretto" a cambiare continuamente la formazione dei gironi, ma io chiederei di giocare su un girone da tre; forse il mio aspetto ti ha ingannato la volta scorsa, ma ho 48 anni compiuti !!
Un'altra cosa DRD,
ho letto quasi tutti i post, ma non c'ho capito molto sui prezzi delle palline; quindi ti faccio un copia/incolla di quello che trovo scritto tra le scelte possibili, poi riempi tu i campi nell'apposito foglio excel
grazie
3 tubi Dunlop Fort all Court: 10.00€
SirJulius ha scritto:A me giocare un partita in piu non dispiace se qualcuno vuole giocarne 1 in meno
ace59 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
nel profilo indica 4.3
sinnet ha scritto:approved!
Ciao Julius, visto che sono del posto anch'io, direi di andare ai 7 Santi a M.te Berico, così i più possono apprezzare Vicenza dall'alto sperando in una bella giornata.
http://www.settesanti.it/
sinnet ha scritto:ace59 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
nel profilo indica 4.3
Quest'anno sono sceso 4.4 ... qualche infortunio di troppo ed un pò di sf... non mi hanno permesso di racimolare 5 miseri punticini .
Vabbè quest'anno fisico permettendo spero nella risalita .
gotama ha scritto:kalamaro ha scritto:Nostradamis ha scritto:DrDivago ha scritto:Quindi è ufficiale, è Ace IL favorito del torneo! Ha già i punti da 4.3 e ha recentemente battuto un 4.2!Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
Secondo la FIT, 4.4
c'è già il primo intervento di fassino:
eh bèh allora per par condicio
..... mi consenta