Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
gotama ha scritto:
io sono libero sabato pomeriggio se vuoi
TOSONGA ha scritto:Ciao Marco ( DrDivago )
puoi segnare 2 tubi di palline anche per me ?
Grazie
nanobabbo8672 ha scritto:che palline abbiamo deciso di prendere?
io le prenderei bianche...
DrDivago ha scritto:Però se le prendiamo bianche (le fanno ancora?) e giochiamo su
terra si sporcano subito, è un delitto...
Nostradamis ha scritto:Ma 12 tubi x il torneo?? Non usiamo 6 campi?
ace59 ha scritto:gotama ha scritto:
io sono libero sabato pomeriggio se vuoi
ma come hai smesso con i tornei ???? batti la fiacca ? o vuoi prepararti meglio per il Polenta Open
io gioco sabato al rodeo Volpago, ditemi l'ora che se finisco presto magari faccio un salto
gotama ha scritto:
Sono tutto rotto ace È la fiacca che mi ha battuto
Mi preparo al meglio per i tornei di maggio
DrDivago ha scritto:gotama ha scritto:
Sono tutto rotto ace È la fiacca che mi ha battuto
Mi preparo al meglio per i tornei di maggio
A proposito del discorso che faceva Diego ieri... tutti maestri consumati nell'arte della pretattica, qui!
DrDivago ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma 12 tubi x il torneo?? Non usiamo 6 campi?
Sono stato volutamente largo, considerando l'eventualità di giocare a Vicenza (dove potremmo sfruttare ben 8 campi in contemporanea)...
SirJulius ha scritto:A Torre sono solo 4.ma a Torre quandi campi sarebbero?
Nostradamis ha scritto:SirJulius ha scritto:A Torre sono solo 4.ma a Torre quandi campi sarebbero?
b52_ste ha scritto:"torre" è un posto o il nome del circolo? su Maps non lo trovo...
DrDivago ha scritto:b52_ste ha scritto:"torre" è un posto o il nome del circolo? su Maps non lo trovo...
http://www.circolitennis.com/circolo/scheda/Padova/La-Nuova-Tennis-Torre/2972
A Torre potremmo cominciare a giocare 1h prima (dalle 10). Il planning campi (in 28 - ma siamo in 26 e, a meno di sorprese, credo che sarà il numero definitivo) sarebbe questo:
ace59 ha scritto:Torre , Vicenza , ma il Park è escluso in partenza ?
ace59 ha scritto:Il cuore dice Park , ma lo logica e gli aspetti organizzativi dicono al coperto
DrDivago ha scritto:ace59 ha scritto:Il cuore dice Park , ma lo logica e gli aspetti organizzativi dicono al coperto
Anche a me dispiace non organizzarlo lì, perchè nella bella stagione è il mio circolo di riferimento...
Se a settembre non riusciamo a giocare sull'erba, giochiamo lì, promesso!
DrDivago ha scritto:SirJulius ha scritto:
Sabato (mattina o pomeriggio, a seconda delle disponibilità di chi eventualmente vuol venire con me).
DrDivago ha scritto:Visti i precedenti (nello stesso periodo dell'anno), sarei portato a non fidarmi del tempo ed andare sul sicuro...
Se dovessimo rimandare, perderemmo diversi partecipanti per strada