Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:tra l'altro era anche un L che adesso mi va strettina , l'ho usata una volta solo , me la metto al Polenta Open ( se ci entro )
non è quella di Murray , ma la maglia in dotazione a tutti gli atleti olimpici , non solo calcio
mannaggia , mannaggia ....
i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato ?
doc , fammi giocare sul play-it
ace59 ha scritto:doc mi aggiungo con tre tubi di palline , se possibile
a proposito di palline faccio solo notare che ieri tra i vari piaceri chiesti a sportmaxx ( gadget vari , prezzi stracciati per la maglietta/evento, e altre soprese ) in accordo con Marco avevo chiesto un preventivo per 36 tubi di wilson us open !
vero è che max mi ha detto che riteneva di essere più competitivo proponendo le Head ATP e nella mail di proposta generale mi avrebbe fatto il prezzo , tuttavia ritengo che potevamo almeno aspettare la sua proposta visto che in cambio chiediamo il suo supporto su altri fonti
nessun impegno da parte nostra all'acquisto sia chiaro ma come sempre funzionameglio il do ut des
Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Molti non li conosco ma il girone di Mirco mi sembra bello equilibrato, Tosonga la scorsa edizione non ha passato il turno per un tie-break perso e Krystjan in terza fascia non è il massimo...i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato?
Contro Tosonga ho giocato il quarto di finale l'anno scorso ...o no? è lui o non è lui?
con quale "mitica" racchetta giocherà il torneo Krystian ?ace59 ha scritto:in effetti...doc mi aggiungo con tre tubi di palline , se possibile
a proposito di palline faccio solo notare che ieri tra i vari piaceri chiesti a sportmaxx ( gadget vari , prezzi stracciati per la maglietta/evento, e altre soprese ) in accordo con Marco avevo chiesto un preventivo per 36 tubi di wilson us open !
vero è che max mi ha detto che riteneva di essere più competitivo proponendo le Head ATP e nella mail di proposta generale mi avrebbe fatto il prezzo , tuttavia ritengo che potevamo almeno aspettare la sua proposta visto che in cambio chiediamo il suo supporto su altri fonti
nessun impegno da parte nostra all'acquisto sia chiaro ma come sempre funzionameglio il do ut des
archery57 ha scritto:Ovvio che se "dobbiamo" prendere le Wilson mi "sacrifico" per 4 tubi
ace59 ha scritto:Vedasi la mia firma
si , se capitiamo ai quarti , come detto cosa per te quesi imòpossibile visto che lamenti tutte le malattie dell'enciclopedia medica
archery57 ha scritto:Peccato che non riesca più ad utilizzarle
troppo pesanti e difficili per la mia età
ace59 ha scritto:Ma non erano le Pro?
mi spiace Diego ma in ogni caso sportmaxx ci farà la sua offerta per delle Head ATP ,
Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Ma non erano le Pro?
mi spiace Diego ma in ogni caso sportmaxx ci farà la sua offerta per delle Head ATP ,
Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
DrDivago ha scritto:Sì mai nei quarti, non nel girone!Te e Nano vi metto sul sintetico apposta, così vi disfate per bene le ginocchia!
nanobabbo8672 ha scritto:quindi ora cosa usi? la 6.1 95? che fa pandan (ma come si scrive?) con le palline?
ace59 ha scritto:Ci credo sia più competitivo con quelle, sono le più economiche della gamma Head... https://www.passionetennis.com/t8187-palle-head-pro-altra-truffaNostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Ma non erano le Pro?
hai ragione , sorry
nanobabbo8672 ha scritto:
quindi ora cosa usi? la 6.1 95? che fa pandan (ma come si scrive?) con le palline?
Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
ace59 ha scritto:mi spiace Diego ma in ogni caso sportmaxx ci farà la sua offerta per delle Head ATP , le wilson proprio non te le fanno prendere eh
Nostradamis ha scritto:https://www.passionetennis.com/t8187-palle-head-pro-altra-truffa[/quote[/url]]ace59 ha scritto:Ci credo sia più competitivo con quelle, sono le più economiche della gamma Head... [url=https://www.passionetennis.com/t8187-palle-head-pro-altra-truffaNostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Ma non erano le Pro?
hai ragione , sorry
Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Molti non li conosco ma il girone di Mirco mi sembra bello equilibrato, Tosonga la scorsa edizione non ha passato il turno per un tie-break perso e Krystjan in terza fascia non è il massimo, ci ho preso delle belle scoppole in passato.i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato?
Nostradamis ha scritto:Comunque Zar sarebbe stato un bell'osso duro per tutti da non testa di serie, sfiga vuole che è finito nel girone con Sinnet!
zar972 ha scritto:Hai ragione, è stato uno dei migliori secondi!Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Molti non li conosco ma il girone di Mirco mi sembra bello equilibrato, Tosonga la scorsa edizione non ha passato il turno per un tie-break perso e Krystjan in terza fascia non è il massimo, ci ho preso delle belle scoppole in passato.i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato?
Ti correngo su Tosonga, visto che è mio cognato. Lui il turno l'ha passato ed ha perso 6-3 ai quarti dal vincitore del torneo Gotama. Quindi...
zar972 ha scritto:
Grazie per la lisciata Marco, ma sai che quando c'è qualcosa in palio mi sciolgo come neve al sole
Considera, poi, che la partita che giocheremo io e te domenica mattina sarà il terzo singolo che faccio dal polenta open scorso (solo doppi)
ace59 ha scritto:zar972 ha scritto:
Grazie per la lisciata Marco, ma sai che quando c'è qualcosa in palio mi sciolgo come neve al sole
Considera, poi, che la partita che giocheremo io e te domenica mattina sarà il terzo singolo che faccio dal polenta open scorso (solo doppi)
eccone un altro che comincia con le scuse ...... nano ha fatto scuola vedo
DrDivago ha scritto:Quindi è ufficiale, è Ace IL favorito del torneo! Ha già i punti da 4.3 e ha recentemente battuto un 4.2!Nostradamis ha scritto:Che classifica ha Sinnet?
Secondo la FIT, 4.4