Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:gli ultimi messaggi di asterix e wbtiti nel forum sono dei primi di ottobre... forse non sanno nulla!
mcristian ha scritto:@DrD
Prenderei 3 tubi Slazenger Tournament, inserisco nel foglio elettronico o è sufficiente questa comunicazione?
Per eventuali (sto guardando il sito) altri articoli ti mando MP, va bene?
gotama ha scritto:ho aggiunto questa polo http://www.sportsdirect.com/nike-all-court-polo-shirt-mens-631157?colcode=63115721 ...se al momento dell'ordine cè ancora la taglia
zar972 ha scritto:gotama ha scritto:ho aggiunto questa polo http://www.sportsdirect.com/nike-all-court-polo-shirt-mens-631157?colcode=63115721 ...se al momento dell'ordine cè ancora la taglia
Bella... ma vedo che c'è solo XL. Ti sei per caso allargato? Ti ricordavo magro
gotama ha scritto:E' vero, non ci avevo mai fatto caso!bella la foto profilo ..... servizio con gesto dell'ombrello
Nostradamis ha scritto:gotama ha scritto:E' vero, non ci avevo mai fatto caso!bella la foto profilo ..... servizio con gesto dell'ombrello
Nostradamis ha scritto:Mica brutta sta maglia a 13 euro!
Nostradamis ha scritto:Si, che è da calcio l'avevo visto ma si può usare benissimo anche da tennis!
Nostradamis ha scritto:Mica brutta sta maglia a 13 euro!
ace59 ha scritto:doc mi aggiungo con tre tubi di palline , se possibile
a proposito di palline faccio solo notare che ieri tra i vari piaceri chiesti a sportmaxx ( gadget vari , prezzi stracciati per la maglietta/evento, e altre soprese ) in accordo con Marco avevo chiesto un preventivo per 36 tubi di wilson us open !
vero è che max mi ha detto che riteneva di essere più competitivo proponendo le Head ATP e nella mail di proposta generale mi avrebbe fatto il prezzo , tuttavia ritengo che potevamo almeno aspettare la sua proposta visto che in cambio chiediamo il suo supporto su altri fonti
nessun impegno da parte nostra all'acquisto sia chiaro ma come sempre funzionameglio il do ut des
ace59 ha scritto:Molti non li conosco ma il girone di Mirco mi sembra bello equilibrato, Tosonga la scorsa edizione non ha passato il turno per un tie-break perso e Krystjan in terza fascia non è il massimo, ci ho preso delle belle scoppole in passato.i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato?
ace59 ha scritto:in effetti...doc mi aggiungo con tre tubi di palline , se possibile
a proposito di palline faccio solo notare che ieri tra i vari piaceri chiesti a sportmaxx ( gadget vari , prezzi stracciati per la maglietta/evento, e altre soprese ) in accordo con Marco avevo chiesto un preventivo per 36 tubi di wilson us open !
vero è che max mi ha detto che riteneva di essere più competitivo proponendo le Head ATP e nella mail di proposta generale mi avrebbe fatto il prezzo , tuttavia ritengo che potevamo almeno aspettare la sua proposta visto che in cambio chiediamo il suo supporto su altri fonti
nessun impegno da parte nostra all'acquisto sia chiaro ma come sempre funzionameglio il do ut des
Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:Molti non li conosco ma il girone di Mirco mi sembra bello equilibrato, Tosonga la scorsa edizione non ha passato il turno per un tie-break perso e Krystjan in terza fascia non è il massimo...i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato?
archery57 ha scritto:Ovvio che se "dobbiamo" prendere le Wilson mi "sacrifico" per
4 tubi
nanobabbo8672 ha scritto:non c'è ancora nulla di definitivo, l'ordine ancora non lo abbiamo fatto, basta poi eliminare i 10 tubi di slazenger...
ace... se giochi tu sul veloce, ci voglio giocare anche io...
tu hai già la scelta delle palline!!!
nanobabbo8672 ha scritto:ecco il solito opportunista...
se non ricordo male anche come racchetta hai una wilson, giusto?
ace59 ha scritto:tra l'altro era anche un L che adesso mi va strettina , l'ho usata una volta solo , me la metto al Polenta Open ( se ci entro )
non è quella di Murray , ma la maglia in dotazione a tutti gli atleti olimpici , non solo calcio
mannaggia , mannaggia ....
i gironi sono quelli definitivi ? qual'è il più difficile / equilibrato ?
doc , fammi giocare sul play-it
ace59 ha scritto:doc mi aggiungo con tre tubi di palline , se possibile