Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
zar972 ha scritto:
Che cu.. ehm, fortuna... mi sono beccato l'unico ITR 4,5 (avrò anch'io più tempo per aiutarvi a controllare )
archery57 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:riusciamo a mettere una webcam? così tu puoi guardarci da casa in streaming e intanto montare i filmati per il giorno dopo!!!
A parte gli scherzi, se qualcuno mi facesse avere alla fine dei gironi i risultati parziali via SMS o MMS ne sarei molto felice
Per i risultati finali posso attendere quando andrete in pizzeria
kalamaro ha scritto:la tua idea è fattibilissima, basta un cellulare android o iphone, una connessione dati e l'app di ustream per creare una diretta streaming di buona qualità, già provato con l'iphone di un amico viene veramente bene!
nanobabbo8672 ha scritto:Nano, ma come sono quegli Overgrip Babolat che hai ordinato? Li hai già provati?allora facciamo una cosa, se volete, fate un giro sul sito sportsdirect, fatevi una lista di cose da prendere e se raggiungiamo un quantitativo sufficiente da ammortizzare le spese di spedizione, lo facciamo!
aggiungi un'altra colonnina al file di excel doc? neanche agli internazionali d'italia hanno un'organizzazione così efficiente a costi così bassi!
DrDivago ha scritto:In effetti non avevo guardato i prezzi in euro, convertono sterline in euro 1:1!!! ma chi compra la marce in sterline in quel sito??PS: certo che le Slazenger Wimbledon a 3€/tubo gridano vendetta! Le Wilson US Open ci costano 1€ in più...
nanobabbo8672 ha scritto:Non provi le Slazenger visto il prezzo?
io visto l'ordine lascerei le wilson che dovevo prendere per prendere le dunlop qui allo stesso prezzo!
nanobabbo8672 ha scritto:Essendo "tacky" immagino siano anche belli appiccicosi giusto? Invece di prenderli a casaccio provo anch'io quelli a questo punto!di solito uso gli overgrip babolat original, ma ci sono solo bianchi, ho visto che questi assorbono il sudore ancora di più e sono neri... sono miei!
nanobabbo8672 ha scritto:sto addirittura pensando di prendere la bici per ricky... le misure 12" da noi costano ovunque €100, qui invece siamo sui €40/45...
è davvero un sito bazza, come direbbero a bologna!
nanobabbo8672 ha scritto:Consigliato anche per chi li avrà! Doc, Gotama... comprate comprate!per chi ha bambini piccoli, consiglio vivamente questo set, ricky si diverte da matti!
http://www.sportsdirect.com/donnay-golf-set-infants-892019, a soli €8 è regalato...
nanobabbo8672 ha scritto:ora vado a letto, altrimenti compro tutto!
DrDivago ha scritto:Avviso importante #1
Paolo G. mi ha appena fatto sapere che è impossibilitato a partecipare, motivo per cui dovrò mettere mano nuovamente ai gironi...
ace59 ha scritto:grazie doc per la registrazione alla lista bere & mangiare
però, solo 6 i polentoni su 25 che si sono candidati a portare qualcosa da mangiare/bere mi sembrano pochini , su dai che possiamo fare di meglio
ace59 ha scritto:comunque ci farà anche una offerta , a detta sua , imbattiblie
per le palline Head Pro , aspettiano e aggiungiamo alla lista ( sempre che nano sia d'accordo )
nanobabbo8672 ha scritto:
stamattina ho il braccio indolenzito... era tanto che non servivo e smashavo così...