Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
gotama ha scritto:Ci sono le palle di Wimbledon, 24 tubi a €90, meno d €4 al tubo!qui http://www.sportsdirect.com/Tennis/Tennis-Balls?dcp=3 cè un buon prezzo per le dunlop o in alternativa le head atp ,spese di spedizione 12 euro
Nostradamis ha scritto:Si ma a quel prezzo mi sa che li prenderebbero tutti almeno un tubo o due... Sarebbe solo un servizio in più da offrire... Ovvio che chi li ordina poi non si può tirare indietro visto che dovrei anticipare un bel po' di €.
Nostradamis ha scritto:Si ma a quel prezzo mi sa che li prenderebbero tutti almeno un tubo o due... Sarebbe solo un servizio in più da offrire... Ovvio che chi li ordina poi non si può tirare indietro visto che dovrei anticipare un bel po' di €.
Nostradamis ha scritto:Chi gioca in Italia con le palle di Wimbledon???
DrDivago ha scritto:Sarebbe meglio inserire una colonna in più sul file excel!Nostradamis ha scritto:Si ma a quel prezzo mi sa che li prenderebbero tutti almeno un tubo o due... Sarebbe solo un servizio in più da offrire... Ovvio che chi li ordina poi non si può tirare indietro visto che dovrei anticipare un bel po' di €.
Eh, appunto perchè parliamo di una bella sommetta non vorrei metterti in una situazione scomoda.
Avanti con gli intenti di acquisto di tubi (e le preferenze), allora... io ne prenderei 2-3 (Wilson US o anche le Wimbledon... mi intrippano!)
DrDivago ha scritto:Chi le ordina prima le paga insieme all'iscrizione.Nostradamis ha scritto:Si ma a quel prezzo mi sa che li prenderebbero tutti almeno un tubo o due... Sarebbe solo un servizio in più da offrire... Ovvio che chi li ordina poi non si può tirare indietro visto che dovrei anticipare un bel po' di €.
Eh, appunto perchè parliamo di una bella sommetta non vorrei metterti in una situazione scomoda.
Nostradamis ha scritto:Sarebbe meglio inserire una colonna in più sul file excel!
nanobabbo8672 ha scritto:Si ma vuoi mettere avere la Slazenger Wimbledon Ultra Vis Tennis Ball come pallina ufficiale del IV Polenta Open???sul sito sportsdirect indicato da gotama (dove ho già fatto acquisti per il golf...) vendono 3 tubi di dunlop fort all court a 9.99, x12 (=36 tubi) =119.88 + 15.99 (spese) = 135.87 / 36 = 3.77 al tubo...
io ne prenderei almeno 4 tubi...
Nostradamis ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:Si ma vuoi mettere avere la Slazenger Wimbledon Ultra Vis Tennis Ball come pallina ufficiale del IV Polenta Open???sul sito sportsdirect indicato da gotama (dove ho già fatto acquisti per il golf...) vendono 3 tubi di dunlop fort all court a 9.99, x12 (=36 tubi) =119.88 + 15.99 (spese) = 135.87 / 36 = 3.77 al tubo...
FedEx ha scritto:For all surfaces c'è scritto sul tubo...Nostradamis ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:Si ma vuoi mettere avere la Slazenger Wimbledon Ultra Vis Tennis Ball come pallina ufficiale del IV Polenta Open???sul sito sportsdirect indicato da gotama (dove ho già fatto acquisti per il golf...) vendono 3 tubi di dunlop fort all court a 9.99, x12 (=36 tubi) =119.88 + 15.99 (spese) = 135.87 / 36 = 3.77 al tubo...
No, le Slazenger vogliono l'erba...
Nostradamis ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:Si ma vuoi mettere avere lasul sito sportsdirect indicato da
gotama (dove ho già fatto acquisti per il golf...) vendono 3 tubi di dunlop fort
all court a 9.99, x12 (=36 tubi) =119.88 + 15.99 (spese) = 135.87 / 36 = 3.77 al
tubo...
Slazenger Wimbledon Ultra Vis Tennis Ball come pallina ufficiale del IV Polenta
Open???
b52_ste ha scritto:Uhm... io prenderei 2 tubi, ma non mi fa modificare l'excel...
nanobabbo8672 ha scritto:NOTA BENE
se leggete bene il profilo di sinnet, il suo livello ITR è 4.5, non 4.0...
direi che è da aggiornare la scheda per le teste di serie... è lui l'uomo da battere... poi è un GA, quindi possiamo sfogare tutte le nostre frustrazioni represse prendendocela con lui!!!
nanobabbo8672 ha scritto:su questo non c'è dubbio, infatti io terrei buono l'ordine per il torneo sull'erba...
prenderei le dunlop e 1 tubo di wimbledon, così intanto le testiamo!
b52_ste ha scritto:Tubo argentato con scritto The ChampionshipsErba, terra o pavimento del garage io preferirei le Slazenger che fa un sacco "figo"
Però a quel prezzo vanno bene 2 tubi di QUALSIASI COSA ovviamente, quindi segnatemi pure!