Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:ti mando io una foto del tabellone con i risultati, così puoi metterli sul forum...
l'idea di una webcam per registrare almeno un campo è così assurda?
qui abbiamo vari esperti informatici... vero ace?!
archery57 ha scritto:
Per la registrazione delle partite, quasi tutti gli smartphone hanno una telecamera HD, il problema è fissarli al cavalletto ma Drd ha la soluzione
bass8tt8 ha scritto:Potremmo anche ESAGERARE , chiamando TVA Vicenza per le
riprese. Chiamiamo dicendo che ci sarà il n.125 al mondo
DrDivago ha scritto:per fare un servizio foto/video come si deve, dovremmo usare
più dispositivi...
Nel frattempo, Ace si è ben guardato dal parlare dell'esito positivo della trattativa con SportMaxx avvenuta stamattina...
nanobabbo8672 ha scritto:chiedo personalmente a chi ha scelto le wilson di cambiare la scelta in dunlop o slazenger, così facciamo l'ordine su sportsdirect e possiamo tutti ordinare varie cosine che hanno a prezzi bassi...
se no teniamoci le wilson... ma ve ne pentirete, io con le wilson gioco come un 3.5!!!
nanobabbo8672 ha scritto:chiedo personalmente a chi ha scelto le wilson di cambiare la scelta in dunlop o slazenger, così facciamo l'ordine su sportsdirect e possiamo tutti ordinare varie cosine che hanno a prezzi bassi...
se no teniamoci le wilson... ma ve ne pentirete, io con le wilson gioco come un 3.5!!!
marti ha scritto:Una fanciulla da queste parti! Benvenuta, sei anche tu dei nostri?nanobabbo8672 ha scritto:chiedo personalmente a chi ha scelto le wilson di cambiare la scelta in dunlop o slazenger, così facciamo l'ordine su sportsdirect e possiamo tutti ordinare varie cosine che hanno a prezzi bassi...
che sollievo nano!!!!
pensavo di essere l'unica matta che gioca in maniera diversa a seconda della marca delle palline: bene con wilson (e babolat) e male con dunlop (appena stappate) o head (sempre)
marti ha scritto:che sollievo nano!!!!
pensavo di essere l'unica matta che gioca in maniera diversa a seconda della marca delle palline: bene con wilson (e babolat) e male con dunlop (appena stappate) o head (sempre)
nanobabbo8672 ha scritto:allora facciamo una cosa, se volete, fate un giro sul sito sportsdirect, fatevi una lista di cose da prendere e se raggiungiamo un quantitativo sufficiente da ammortizzare le spese di spedizione, lo facciamo!
aggiungi un'altra colonnina al file di excel doc? neanche agli internazionali d'italia hanno un'organizzazione così efficiente a costi così bassi!
DrDivago ha scritto:Aggiunto ulteriore foglio, rimaniamo d'accordo che eventualmente l'ordine lo fa chi ha l'importo totale più alto?
PS: Andy, mettimi i prezzi nella colonna giusta... grazie!
Nostradamis ha scritto:marti ha scritto:Una fanciulla da queste parti! Benvenuta, sei anche tu dei nostri?nanobabbo8672 ha scritto:chiedo personalmente a chi ha scelto le wilson di cambiare la scelta in dunlop o slazenger, così facciamo l'ordine su sportsdirect e possiamo tutti ordinare varie cosine che hanno a prezzi bassi...
che sollievo nano!!!!
nanobabbo8672 ha scritto:DrDivago ha scritto:Aggiunto ulteriore foglio, rimaniamo d'accordo che eventualmente l'ordine lo fa chi ha l'importo totale più alto?
PS: Andy, mettimi i prezzi nella colonna giusta... grazie!
io non ho problemi a fare l'ordine, ho già ordinato altre cose sul sito inglese... però non saprei dove far consegnare!
non c'era la colonna giusta... leggi i miei PM doc, e aggiungi la colonna quantità, please!
nanobabbo8672 ha scritto:bel lavoro a 2 mani, non sapevo che potessi aggiornarlo anche io, altrimenti non ti avrei rotto le scatoline e l'avrei fatto direttamente!
poi voglio aggiungere una casella che fa i parziali di ciascuno...
chi offre il luogo in cui verrà spedita la roba?
DrDivago ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:bel lavoro a 2 mani, non sapevo che
potessi aggiornarlo anche io, altrimenti non ti avrei rotto le scatoline e l'avrei fatto direttamente!
poi voglio aggiungere una casella che fa i parziali di ciascuno...
chi offre il luogo in cui verrà spedita la roba?
Casa mia...
nanobabbo8672 ha scritto:
se vai negli accessori del tennis ci sono anche dei piccoli trofei a pochi euro... quasi quasi!
DrDivago ha scritto:ce ne occupiamo Bassotto e io ... (lo metto in mezzo io così ha qualcosa da fare )Per la pizza si può fare (aggiunta colonna al solito foglio per raccogliere i partecipanti), ma delego la scelta del posto e la prenotazione.
SirJulius ha scritto:DrDivago ha scritto:ce ne occupiamo Bassotto e io ... (lo metto in mezzo io così ha qualcosa da fare )Per la pizza si può fare (aggiunta colonna al solito foglio per raccogliere i partecipanti), ma delego la scelta del posto e la prenotazione.
ci sarebbero un paio di pizzerie li intorno e con ampio parcheggio... se non avete grandi pretese.. .
una potrebbe essere questa
http://www.2fogher.com
qui la mappa dai campi alla pizzeria
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Melette&daddr=2+Fogher+-+Ristorante+Pizzeria,+Strada+del+Pasubio,+2,+36100+Vicenza&hl=it&sll=45.559211,11.52498&sspn=0.011629,0.023539&geocode=FaArtwId6uqvAA%3BFUgqtwIdac-vACm5IfAg9TR_RzHTQNLkocwzEw&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=16&z=16
che dista a meno di 1 km e la pizza è buona.
zar972 ha scritto:
Che cu.. ehm, fortuna... mi sono beccato l'unico ITR 4,5 (avrò anch'io più tempo per aiutarvi a controllare )