Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:
stamattina ho il braccio indolenzito... era tanto che non servivo e smashavo così...
ace59 ha scritto:Ci ha giocato il Docnostradamis , dato che hai giocato al Commodore contro Ariete , dammi delle dritte su come giocare , va bene forte sulle righe cone sempre ?
DrDivago ha scritto:Ragazzi, a 'sto punto proclamo il golpe delle palline!
Per il torneo ci prendiamo 10 tubi di Slazenger Wimbledon e chi vuole dei tubi extra può scegliere fra le stesse Slazenger (ca 3,10€) oppure Dunlop Fort All Court (ca 3,40€)
ace59 ha scritto:nostradamis , dato che hai giocato al Commodore contro Ariete ,
dammi delle dritte su come giocare , va bene forte sulle righe cone sempre ?
nanobabbo8672 ha scritto:ace59 ha scritto:nostradamis , dato che hai giocato al Commodore contro Ariete ,
dammi delle dritte su come giocare , va bene forte sulle righe cone sempre ?
sto studiando una nuova strategia ace, nel caso non funzionasse forte sulle righe: lenta sul nastro... mi sembra altrettanto vincente!
archery57 ha scritto:Oltretutto le Dunlop solitamente sono ben più care delle Wilson e in Italia è impossibile trovarle a quel prezzo. Sicuro di non volerle provare? Sono tra le palle più usate.Se non si possono acquistare le Wilson cancella il mio ordine di palline, mi rifornirò in modo diverso.
ace59 ha scritto:In teoria facendo l'ordine da quel sito e potendo comprare i tubi sfusi invece dei cartoni ognuno sarebbe libero di scegliere la palle che vuole, Slazenger e Dunlop sono comunque le più convenienti.mentre le richieste che abbiamo fatto a livello personale come vengono gestite ?
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Oltretutto le Dunlop solitamente sono ben più care delle Wilson e in Italia è impossibile trovarle a quel prezzo. Sicuro di non volerle provare? Sono tra le palle più usate.Se non si possono acquistare le Wilson cancella il mio ordine di palline, mi rifornirò in modo diverso.
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:Oltretutto le Dunlop solitamente sono ben più care delle Wilson e in Italia è impossibile trovarle a quel prezzo. Sicuro di non volerle provare? Sono tra le palle più usate.Se non si possono acquistare le Wilson cancella il mio ordine di palline, mi rifornirò in modo diverso.
ace59 ha scritto:il bello è che per me le palline sono tutte uguali ( tranne le
tretorn che odio )
fatemi sapere perchè con questo dubbio non riuscirò a dormire stanotte , tutta una strategia di nano
archery57 ha scritto:Vedo oltretutto che le Wilson Open acquistate in 12 dozzine
(36 tubi)costerebbero 3,6€ a tubo spedizione esclusa:
http://www.sportsdirect.com/wilson-us-open-tennis-balls-12-dozen-745006
Quindi pochi centesimi rispetto alle Dunlop
gotama ha scritto:ah calcolate che la merce arriva dopo una settimana da
sportdirect...almeno l'ordine che feci a gennaio !
Nostradamis ha scritto:C'è un posto libero? Perchè c'è il ragazzo con cui facciamo lezione io e Cristian che vorrebbe partecipare!
Nostradamis ha scritto:Le Dunlop magari sono po' più durette delle Wilson da stappate ma mantengono la pressione molto più a lungo. Volendo uno può sempre stapparle la sera prima di giocare.
Le Slazanger io e Mirco le abbiamo usate, non ricordo bene come siano ma di certo non dure.
DrDivago ha scritto:Si chiama Alex, taglia XLNostradamis ha scritto:C'è un posto libero? Perchè c'è il ragazzo con cui facciamo lezione io e Cristian che vorrebbe partecipare!
Arruolalo e fammi sapere la taglia...
Nostradamis ha scritto:DrDivago ha scritto:Si chiama Alex, taglia XLNostradamis ha scritto:C'è un posto libero? Perchè c'è il ragazzo con cui facciamo lezione io e Cristian che vorrebbe partecipare!
Arruolalo e fammi sapere la taglia...