Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
SirJulius ha scritto:DrDivago ha scritto:Proprio adesso che, dopo aver inseguito metà dei partecipanti, me ne mancavano solo due... uffa!
sono entrato poco nel file per leggere e ho visto che io e vb.vale era segnato come tagli XL.. io ho corretto solo quelle.
SirJulius ha scritto:eh no caro mio, l'hai fatta proprio grossa... Al rogo!
Spero di non aver fatto danni a proporre il Circolo di Vicenza... cmd da Padova Ovest a Vicenza Ovest sono circa 20 Km e in 20 min si arriva, dallo svincolo arrivare al circolo ci vorranno meno di 10 min.
ace59 ha scritto:ho bisogno di maggior conforto di qualche 40enne , qua son tutti ragazzotti palestrati
DrDivago ha scritto:Eccovi i gironi, frutto di un sorteggio pilotato in modo da massimizzare le partite inedite e renderne omogenee le composizioni.
DrDivago ha scritto:Eccovi i gironi, frutto di un sorteggio pilotato in modo da massimizzare le partite inedite e renderne omogenee le composizioni.
SirJulius ha scritto:Bassotto ha barato! E' un 3.5
SirJulius ha scritto:Bassotto ha barato! E' un 3.5
nanobabbo8672 ha scritto:
dove ho sentito parole simili? ah, ecco... moggi diceva le stesse cose, solo aggiungendo un NON tra le parole "sorteggio" e "pilotato"...
giustamente c'è un bianco nel girone del campione uscente, come in ogni tabellone che si rispetti, è un vantaggio che si è guadagnato sul campo, giusto che doc sia nel girone da 3 per seguire meglio il tabellone... (sul posto posso dare una mano più che volentieri)... ma anche che lui ed ace siano gli unici ad avere un bianco nel girone... ah, giusto, c'è scritto sorteggio pilotato!!!
ovviamente sto scherzando, lo dico adesso e lo dò per scontato alle prossime caz...te che scriverò!!!
archery57 ha scritto:Senza offesa per Marco (Nostradamis) ma anche lui è un ITR 3.0 come me
DrDivago ha scritto:archery57 ha scritto:Senza offesa per Marco (Nostradamis) ma anche lui è un ITR 3.0 come me
E' stato ufficialmente promosso dal Comitato dopo la netta vittoria di sabato scorso con Sergio Bigon.
A proposito, il diretto interessato è pregato di provvedere quanto prima all'aggiornamento del suo profilo, altrimenti lo banno dal Forum!
archery57 ha scritto:In bocca al lupo Dr.Nostradamis, asfaltali tutti!
archery57 ha scritto:
Chiedo la promozione d'ufficio anch'io allora dato che Marco può testimoniare di non aver mai vinto una partita contro di me
DrDivago ha scritto:archery57 ha scritto:
Chiedo la promozione d'ufficio anch'io allora dato che Marco può testimoniare di non aver mai vinto una partita contro di me
Lo ben so... inoltre, a supporto di questa tesi, la Corte deve ricordare che il de cuius nel corso dell'ultimo anno ha vinto due set con il CEO del Torneo e recentemente uno con il suo collega-nemesi...
Contro questa richiesta si staglia solo il ritiro dal torneo del Commodore... colleghi giurati, che dite? Chiudiamo un occhio?
DrDivago ha scritto:Lo ben so... inoltre, a supporto di questa tesi, la Corte deve ricordare che il de cuius nel corso dell'ultimo anno ha vinto due set con il CEO del Torneo e recentemente uno con il suo collega-nemesi...
Contro questa richiesta si staglia solo il ritiro dal torneo del Commodore... colleghi giurati, che dite? Chiudiamo un occhio?
Grigio scuro: ITR 4+
Grigio chiaro: ITR 3.5
Bianco: ITR 3
PS: se per Giuliano è un problema giocare 3 partite di girone, lo posso scambiare con me stesso o Mirco... ho messo noi due in gironi da tre solo perchè così siamo un po' più liberi di girare per i campi e controllare i tempi.
nanobabbo8672 ha scritto:SirJulius ha scritto:Bassotto ha barato! E' un 3.5
giustamente a tabellone fatto saltano fuori tutti gli altarini!!!
nanobabbo8672 ha scritto:io voto contro, a meno che non mi dia suggerimenti vincenti per il polenta open... volevo assumerlo come coach, ma tieni per altri del mio girone!!!